Pagina 1650 di 2410 PrimaPrima ... 6501150155016001640164816491650165116521660170017502150 ... UltimaUltima
Risultati da 16,491 a 16,500 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #16491

    Predefinito

    @Faltschirmjager : hai conosciuto un "canadese" di nome Denis Chevalier?

  2. #16492

    Predefinito

    Qualcuno ha idea di - - - E D I T - - -
    Ultima modifica di Orange; 29-10-12 alle 20: 01

  3. #16493
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corle Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha idea di - - - E D I T - - -
    Invece di piombare in casa d'altri senza nemmeno un "buongiorno", prima vai a presentarti nella sezione apposita "Benvenuto presentati", e dopo ne riparliamo
    Grazie
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #16494
    Maresciallo L'avatar di bii
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    773

    Predefinito

    Ieri ad un mercatino è arrivato un pullman: c'erano tanti signori con baschetto amaranto della Folgore e anche due signori con baschetto verde e una giacca con la scritta su una spalla "Légion étrangère".
    Immagino fosse la giacca dell'Associazione Nazionale Italiana ex legionari della Legione. Erano italiani ed ho scambiato con loro due parole un pochino di fretta perchè credo che stessero andando via.
    Volevo farmi riconoscere nel caso fossero sul forum!

  5. #16495
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Erano sicuramente appartenenti all'Associazione ex-legionari
    Questo non vuol dire che siano stati veramente in Legione perché ci sono tanti iscritti che sono solo dei simpatizzanti, e ce ne sono molti che con la scusa della "divisa", mettono il basco verde
    Ultima modifica di Orange; 30-10-12 alle 14: 26
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #16496
    Maresciallo L'avatar di bii
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    773

    Predefinito

    Capito. Va bè spero siano stati legionari per davvero, visto che hanno accettato i miei complimenti per essere stati in legione con un bel "Merci"!

  7. #16497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi Visualizza Messaggio
    Chissà che non sia lui!
    .......
    L'alias credo sia abbastanza singolare
    ho arlato con un Sergent e mi ha confermato che è lui.

    ho conosciuto al rep altri 2 Mackenzie,uno un disertore redento ,l'altro morto da mercenario nel 95 in Bosnia.
    ... "Ich habe ein einfaches Rezept, um fit zu bleiben - Ich laufe jeden Tag Amok“

  8. #16498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Invece di piombare in casa d'altri senza nemmeno un "buongiorno", prima vai a presentarti nella sezione apposita "Benvenuto presentati", e dopo ne riparliamo
    Grazie
    Buongiorno... mi chiamo Paolo.
    Chiedo scusa. Perfettamente ragione. Dal vivo di solito mi presento, solo pensavo che i forum erano freddi e impersonali(è il primo a cui mi iscrivo). non credo di sapere a cosa ti riferisci con la sezione "benvenuto presentati" e cosa sarebbe quel "edit"??
    scusate la mia ignoranza sui forum e la mia inconscia maleducazione.

  9. #16499
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    E' una delle sezioni del forum, come hai trovato quella sulla Legione potevi trovare anche quella.
    Comunque, la sezione è QUI. Presentati adeguatamente, leggi il primo posto su come farlo nel migliore dei modi e poi torna pure qui a scrivere.

    L'"edit" è una modifica effettuata da un membro dello Staff.

    Buona permanenza.
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  10. #16500
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    tempo fa avevo scritto che volevo tentare la via della Legione, dopo l'esclusione al vfp1.
    Ci ho pensato bene e nonostante l'attrattiva della Legione, ho deciso di starmene a casa... in fondo non sto male, ho un lavoro a tempo indeterminato da impiegato, una famiglia con cui vado d'accordo, ecc... Ho accettato la situazione e per qualche mese questi pensieri sono stati soffocati... Mi sono lanciato su altri progetti che mi stanno dando soddisfazioni enormi (sempre sulla materia militare)... ma pensando a ciò che voglio fare realmente mi rendo conto di aver buttato via del tempo, tanto tempo, dato che ho 23 anni appena compiuti e mi sento un fallito, nonostante abbia fatto davvero tante cose di cui sono orgoglioso. Mi rendo conto che tutti i santi giorni mi sembra di vivere la vita di un altro, mi chiedo costantemente "cosa ci faccio qui??".
    Purtroppo ho qualche problema psicologico, infatti sono stato scartato alle visite del vfp1 per "tratti di insicurezza", che non nascondo di avere... Per esempio non mai avuto la ragazza, mi sento sempre un pesce fuor d'acqua, esco pochissimo con gli amici... Ma forse mi sento così proprio perchè non sono al mio posto.
    La mia motivazione è una sola: voglio fare il soldato! Trovare qualcosa o qualcuno a cui dare tutto me stesso, andare a dormire sereno e sentirmi fiero di ciò che faccio. Quando alle selezioni mi chiederanno cosa voglio fare, la mia risposta sarà proprio questa. Di solito sono minuzioso, preparo tutto nei minimi particolari, così ho provato a leggere qualche pagina di questo topic, ma più la leggo e più mi rendo conto che non mi importa niente di sapere tutto ciò che viene chiesto da altri: quando ci si alza, cosa si mangia, quando si torna a casa, se gli istruttori picchiano, ecc... non mi importa nulla, lo vedrò là, se Dio vuole.

    So che a nessuno di voi importerà di questo mio sfogo, ma volevo condividere i miei pensieri con qualcuno che può capirmi, magari che si è trovato nella mia stessa situazione. Mi direte che se è quello che voglio devo andare a prendermelo, basta prendere un treno ed è fatta. Oppure mi direte di starmene a casa mia, perchè ho una vita comoda e di sicuro diserterò.
    Però non importa, adesso voglio condividere questi pensieri con voi, gli unici che potete davvero capirmi.
    Un caro saluto a tutti.

Pagina 1650 di 2410 PrimaPrima ... 6501150155016001640164816491650165116521660170017502150 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •