Pagina 1611 di 2410 PrimaPrima ... 6111111151115611601160916101611161216131621166117112111 ... UltimaUltima
Risultati da 16,101 a 16,110 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #16101
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Purtroppo qui l'unico Pseudo Legionario,abbiamo accertato che è lei!

    La richiamo ufficialmente al rispetto del Regolamento e a un uso più consono del linguaggio.
    Tre giorni ,per ripensare al suo atteggiamento...
    Ultima modifica di Ippogrifo; 03-09-12 alle 11: 04
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  2. #16102
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mightmax Visualizza Messaggio
    ero portato a reagire, sollevando critiche e reazioni. (...) Il mio era un problema inconscio, istintivo che mi portava a reagire, e per la Legione non ero compatibile.
    Altro che Legione, con un simile atteggiamento non saresti compatibile per nessun luogo di lavoro, neanche a fare il cameriere e prender ordini da clienti, cuochi e proprietario. Ecco a cosa serviva la naja: a far capire subito a un ragazzino che la vita è fatta di ordini, e che bisogna rispettare gli ordini. Non reagire o sollevare critiche! Da quando la naja non c'è piu abbiamo femminuccie come Mightmax, che urlacchia, piange e si offende se gli si toccano i propri diritti.

    Una volta venni rinchiuso in un carcere in Ciad, per poco tempo. Fu una brutta esperienza, mi fecero male, mi tirarono fuori gli inglesi, ufficialmente per l'italia non ero lì (non sapevano dove ero), ma sono tornato a vivere in italia. Mightmax è il classico tipo che crede che tutto gli sia dovuto solo perchè è un essere umano. Se sapesse in altre parti del mondo cosa ci fanno, con gli esseri umani.....povero illuso

  3. #16103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Altro che Legione, con un simile atteggiamento non saresti compatibile per nessun luogo di lavoro, neanche a fare il cameriere e prender ordini da clienti, cuochi e proprietario. Ecco a cosa serviva la naja: a far capire subito a un ragazzino che la vita è fatta di ordini, e che bisogna rispettare gli ordini. Non reagire o sollevare critiche! Da quando la naja non c'è piu abbiamo femminuccie come Mightmax, che urlacchia, piange e si offende se gli si toccano i propri diritti.
    Sono pienamente d'accordo con te
    Orgoglioso Di Essere ITALIANO

  4. #16104

    Predefinito

    Orange, (facendo molta fatica a non darti del Lei come da te richiesto piu' volte)
    Cambiando discorso, viene utilizzato, nella Legione l'Onore Delle Armi?, ti e' mai capitato o conosci qualche anedoto interessante da raccontarci?.
    Credo sia davvero un grande riconoscimento che penso probabilmente fosse piu' in uso in tempi passati ma non mi stupirei che sia in uso anche nella Legione dei tempi moderni.

    Leon

  5. #16105
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Sssleon,
    perdonami, ma non ho parecchio tempo a disposizione, e devo risolvere alcune cosette
    Ne ridiscuteremo ulteriormente
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #16106
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    69

    Predefinito

    La storia di mighty non penso sia basata sul nulla.
    Non so cosa ci si guadagnerebbe a svegliarsi la mattina e a iniziare a scrivere idiozie su una presunta esperienza, dal mio punto di vista la tengo in considerazione ma a scanzo di equivoci tra due giorni parto e andrò a testare di persona.
    Spero di avere la resistenza e la determinazione per farcela..... e ammetto che non mi dispiacerebbe un ''in bocca al lupo'' da parte di Orange

  7. #16107
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Qualcuno,
    in bocca al lupo, vai e spacca tutto ! ! !

    Non preoccuparti per le storie idiote che senti in giro, a volte anche in questa sezione.
    Non sai cosa ci si guadagnarebbe ad inventarsi delle storie ? ?
    Semplicemente a passare per dei veri duri, dei veri uomini, dei veri guerrieri che sono stati piegati solo dalla ferocia.
    Gente picchiata al punto che non sente più nemmeno il dolore ...

    Queste cose non succedono più da tanto tempo
    Io per primo ho raccontato di gente "consigliata" di andare via, e di cose un po' particolari.
    Ma queste cose succedevano una ventina di anni fà e di sicuro non perché qualcuno non parlava la lingua correttamente.

    Oggi é un altro mondo, un'altra Legione, anche se la disciplina resta sempre ferrea.
    Ma al massimo vola uno schiaffone ogni tanto, e ancora non troppo spesso ...

    Non preoccuparti e vai tranquillo e determinato
    E facci sapere qualche cosa appena potrai
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #16108
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    In bocca al lupo anche da me
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #16109
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Grazie mille ragazzi, grazie veramente.

    Spero tanto che il mio prossimo post sia da legionario, ma soprattutto da uomo!!!

    A presto a tutti voi...

  10. #16110
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    In bocca al lupo!!!
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



Pagina 1611 di 2410 PrimaPrima ... 6111111151115611601160916101611161216131621166117112111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •