Pagina 1548 di 2410 PrimaPrima ... 5481048144814981538154615471548154915501558159816482048 ... UltimaUltima
Risultati da 15,471 a 15,480 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #15471
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    La mentalità in Legione é : " se vai in cella e non fai niente, sarà una vacanza
    Ahahah, mannaggia, ce ne sarebbero di cose da dire!

    Grazie per la risposta comunque!
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  2. #15472

    Predefinito

    Volevo aggiungere a quanto scritto sopra, una domanda piu specifica in merito alle selezioni di ambito medico, precisamente la vista.

    In italia l'installazione di lenti fachiche non è accettata, ma in legione? Ne sapete qualcosa? Ho anche sentito che controllano la retina, io ho un piccolo foro che è stato prontamente circonciso con il laser, e da 3 anni la retina è perfetta, questo è motivo di esclusione?

    Forse sull'ultima domanda può rispondere solo il medico di aubagne ma sulla prima qualcosa potrebbe sapersi.

  3. #15473
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johncasey Visualizza Messaggio
    orange non capisco cosa ho detto di male...
    1 io scrivo perfettamente in italiano
    2 esiste una cosa chiamata democrazia,ognuno è libero di pensare e se vuole criticare(sempre con educazione)...cancellando il mio messaggio dimostrate che su questo forum la democrazia non esiste.visto che non avevo detto niente di male,solo che non avete risp alle mie domande e non mi avete aiutato molto...comunque non importa,grazie lo stesso
    Allora non ci capiamo

    1- Se dico che non scrivi in italiano corretto, chiudi la bocca e scrivi senza abbreviazioni come vuole il regolamento.
    2 - La democrazia come la vuoi tu, te la vai a cercare dove ti pare ma non qui.
    3 - La democrazia vuol dire essere liberi di fare quello che si vuole nel rispetto delle regole. Ho appena scritto un messaggio dicendo che se avete delle cose da dire lo dovete fare in privato, e tu devi discutere in pubblico.

    Dove sta la democrazia in tutto questo ?
    Siete solo dei ragazzini viziati ai quali é stato sempre permesso di fare tutto che vogliono.
    Ebbene, nella vita non é sempre cosi' e ci sono delle regole da rispettare.
    Se siete dei bambini, vi tratto da bambini, con grande rammarico.
    Fine delle comuncazioni con te per i prossimi giorni
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #15474
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Sinceramente sono sconcertato dall'andazzo nella sezione, sicuramente sono stato mancante nel mio compito di responsabile, tuttavia certi atteggiamneti me li aspetterei all'asilo infantile non da degli "adulti" e futuri aspiranti Legionari. Sinceramente spero che nessuno di voi debba mai arruolarsi in Legione, forse sono passati i tempi in cui ti prendevano a schiaffi perchè tenevi le mani in tasca, ma non fa proprio per voi sarebbe solo un grande errore ed una perdita di tempo.

  5. #15475
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1973 Visualizza Messaggio
    ... forse sono passati i tempi in cui ti prendevano a schiaffi perchè tenevi le mani in tasca,...
    Speriamo proprio di no!
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  6. #15476

    Predefinito

    Io la pagina addietro un po di domande le ho postate, dimentichiamo queste spiacevolezze e continuate a onorarci del vostro consulto e della vostra presenza.


  7. #15477
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    alcune eloquenti e belle immagini scattate al cefe











  8. #15478
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Specifico che le immagini si riferiscono a dei semplici corsi di base, sul percorso collettivo
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #15479

    Predefinito

    Foto molto belle. Il cefe sta per?

  10. #15480
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    centre entrainement foret equatoriale, detto anche camp szuts, in memoria di un legionario morto durante la costruzione di una styrada attraverso la foresta, si trova in guyana sul fiume approuague ed è guidato da personale del 3 rei.

Pagina 1548 di 2410 PrimaPrima ... 5481048144814981538154615471548154915501558159816482048 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •