Pagina 1539 di 2410 PrimaPrima ... 5391039143914891529153715381539154015411549158916392039 ... UltimaUltima
Risultati da 15,381 a 15,390 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #15381
    tusker
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Se mi ricordo bene, la Diana prendeva la mattina e riprendeva poi di notte ... e poi non mi ricordo
    In Legione la guardia si fà con un turno di 2 ore, e quattro di riposo

    La "farm" si dice "ferme", ed alla ferme le guardie sono totalmente diverse anche perché si prendono, o per lo meno si prendevano solo di notte.
    Durante la giornata, tutti fanno addestramento sport, allenamento, marce dalla mattina alla sera
    Ho capito. Si, la Diana è in due fasi, mattina e notte, un vero incubo a La Spezia durante il CAR perché non era previsto alcun recupero, ovviamente, ma solo la possibilità di sedersi su dei bidoni di latta.

    Interessante il turno "2 - 4"; chissà perché, però, immagino che le 4 ore di riposo diventino ore di attività regolare

    Alla ferme si viene addestrati anche per il corpo a corpo? Cioè, ci sono sessioni di combattimento tra gli stessi legionari?
    Ultima modifica di tusker; 10-06-12 alle 22: 45

  2. #15382

    Predefinito

    Ritornato dalla Francia!! Devo comprare occhiali e tornare su! l'unico test che non ho passato. esperienza STUPENDA e adesso devo finirla nel meglio!

  3. #15383
    bartok
    Guest

    Predefinito

    cioè? ti hanno respinto perché non avevi gli occhiali? questo è strano. generalmente le visite oculistiche si fanno o in base alla vista ad occhio nudo, o con la correzione di lenti, ma sul posto. allora non era stupida la domanda di quello che aveva chiesto se doveva portarsi o meno gli occhiali.

    comunque sia... in bocca al lupo!

  4. #15384
    tusker
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da firefoxxev Visualizza Messaggio
    Ritornato dalla Francia!! Devo comprare occhiali e tornare su! l'unico test che non ho passato. esperienza STUPENDA e adesso devo finirla nel meglio!
    E' una bene che ti sia stata data la possibilità di tornare! Ma raccontaci qualcosa, hehe.

  5. #15385

    Predefinito

    curiosità, nella Legione, se non si superano le visite mediche o le prove sportive, c'è la possibilità di poter riprovare in futuro?

  6. #15386

    Predefinito

    [/COLOR]Si puoi tornare 3 volte dopo la 3° puoi dire addio alla legione.

  7. #15387
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tusker Visualizza Messaggio
    non era previsto alcun recupero

    Interessante il turno "2 - 4"; chissà perché
    dubito che, dopo un turno di guardia di 24 h, sia previsto un recupero in legione. cioè al mattino smonti di guardia e vai incontro, entusiasta e riposato, ad una nuova giornata addestrativa. almeno, nell'ei un tempo funzionava così.

    l'alternanza due ore di sentinella - quattro di riposo è standard in tutti gli eserciti occidentali. durante le ore di riposo (qualunque cosa ciò voglia dire ) si sta nel corpo guardia

  8. #15388
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bartok Visualizza Messaggio
    ... allora non era stupida la domanda di quello che aveva chiesto se doveva portarsi o meno gli occhiali...
    La stupidità secondo me non é tanto nel porre la domanda, quanto nel fatto di andare da qualche parte senza occhiali, se nella vita di tutti giorni se ne ha bisogno
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #15389

    Predefinito

    Ciao sono nuovo di qua .. Volevo chiedere uzna cosa riguardo la legione straniera... Mi sapete dire se e un problema avere tatuaggi??ne ho uno nel braccio ... E poi per la selezione dove devo andare? A nizza o ad aubagne?. ... Ho chiesto a loro ma non mi hanno risposto...

  10. #15390
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Draken,
    Visto che é il tuo primo messaggio va a presentarti nella sezione "Benvenuto presentati", e dopo potremo discutere correttamente
    Grazie
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 1539 di 2410 PrimaPrima ... 5391039143914891529153715381539154015411549158916392039 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •