Pagina 1537 di 2410 PrimaPrima ... 5371037143714871527153515361537153815391547158716372037 ... UltimaUltima
Risultati da 15,361 a 15,370 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #15361
    bartok
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcuno Visualizza Messaggio
    Scusate ma una persona che esce dai suoi 5 anni di Legione sulla 30ina ha qualche possibilità poi di entrare in qualche forza armata in Italia o è troppo avanti con l'età per qualunque concorso?
    99% dei casi troppo tardi. a 30 anni puoi entrare nelle FFAA solo se hai lauree tipo farmacia, giurisprudenza, chimica e, spesso, l'abilitazione. Ovviamente esser stati Legionari non conta niente.

  2. #15362

    Predefinito

    Ma se uno entra nella LE a 18/19,ne esce a 23/24,quindi di tempo credo ne abbia in abbondanza....

  3. #15363
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Siamo clamorosamente ot,
    in ogni caso l'ex legionario deve fare prima il vfp1,dove il limite è di 24 anni,senza contare le menate del voto delle medie,del punteggio,del diploma,ecc...
    credo sia quasi impossibile....
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #15364
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Ho provveduto a cancellare una buona parte dei messaggi delle ultime 3 pag perchè assolutamente non pertinenti con la discussione. In questa sezione si parla di Legione straniera, non siamo un Trip Advisor od una chat. Devo purtroppo constatare che il mio ultima avviso di limitare l'OT non è stato minimamente recepito. lascio ai moderatori decidere se prendere ulterirori provvedimenti.

  5. #15365
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    ho trovato sul web questa foto, credo risalga ai primi anni '70, scattata in corsica.
    a parte il legionario al centro, con la pm mat-49, quale fucile hanno gli altri due?


  6. #15366
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gagliardi Visualizza Messaggio
    ho trovato sul web questa foto, credo risalga ai primi anni '70, scattata in corsica.
    a parte il legionario al centro, con la pm mat-49, quale fucile hanno gli altri due?
    Apparentemente potrebbe essere un SIG 542...
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  7. #15367
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    A memoria dovrebbe essere un SIG 540

  8. #15368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veyron Visualizza Messaggio
    io non intendevo fare assolutamente polemica anzi ho trascinato qui questo articolo come una delle tante stupidaggini che circolano in rete proprio perché chi di dovere potesse smentirle.

    E poi basterebbe fare un semplice ragionamento , in afghanistan c'è sia un contingente italiano che uno della legione , ed io non ho mai sentito notizie di suicidi per nessuno dei due , quindi le possibilità sono :1 sia l'esercito ita che la legione hanno nascosto la notizia di Più suicidi causa stress post traumatico
    2 l'esercito degli stati uniti svolge un ruolo Più duro e radialmente diverso rispetto al EI e alla LE cosa che reputo improbabile
    .....mà dove parla di legione questo articolo?Parla solo della us army!

  9. #15369
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Per quanto riguarda la Legione, non ho la minima idea di quali compiti svolga in Afghanistan ne tantomeno della loro durezza fisica-mentale, però per quanto riguarda le forze statunitensi si sa che in Afghanistan non se la stanno passando bene.
    Sono state impiegate in prima linea sin dal principio con un tasso di perdite elevatissimo.... chissà, forse per il soldato americano oggi come oggi è già un trauma il solo ''dover partire'' per l'Afghanistan.
    Questa tuttavia è un'opinione puramente personale e comunque l'articolo a mio parere non è assolutamente attendibile.

    Attendiamo risposte di chi ne sa di più e che magari in Afghanistan c'è stato

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    @Falts

    Bhè effettivamente è un pochino OT

  10. #15370

    Predefinito

    Mà vi è cosi difficile dare retta ai moderatori e rispettare quello che scrive il camerade Chris?
    forse sono Io che ho la testa quadrata ,mà questo è un Forum sulla Legione .!
    Orange è il Soleil,Chris è il suo braccio destro ,gli altri dello staff sono sempre ufficiali dello stato maggiore e Noi dobbiamo rispettarli.!

Pagina 1537 di 2410 PrimaPrima ... 5371037143714871527153515361537153815391547158716372037 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •