Pagina 151 di 2410 PrimaPrima ... 511011411491501511521531612012516511151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #1501
    Caporale L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krav maga Visualizza Messaggio
    giusta osservazione ,anchio immaginavo una cosa del genere ......................................qualcuno sa qualcosa di piu'?
    Come sempre Cris1973 è la fonte più attendibile.
    Io scrivendo tempo addietro all'ambasciata francese a Roma, ho ricevuto una brochure in cui spiegavano tutto.
    C'era anche un grafico "a torta" con le varie cittadinanze di provenienza, ed lì, l'Europa dell'est faceva da padrona.
    Io me lo spiego perchè gli stipendi, nell'est Europa, sono da fame (leggevo oggi che un operaio rumeno prende circa 360 euro/mese). Quindi gia la Legione è una bella opportunità per fare soldi ed essere, e tutto sommato, trattato meglio.
    Per loro poi è relativamente più facile arrivare in Francia. Con visto o senza.
    Per un cinese è più difficile. Dubito che la Francia dia visti d'ingresso per tentare d'essere arruolati in legione.
    Idem per i paesi del Magreb.
    Infatti riporto dal loro sito: "...I percorsi andata (e ritorno eventualmente) sono a tuo carico, nonché l'ottenimento del visto.".
    Per un cinese povero... è dura arrivarci.

  2. #1502

    Predefinito

    gentilissimo e precso ,,,,,,,grazie

  3. #1503
    Utenti Storici L'avatar di IceSergei
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Italia
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    Yeah! domani venerdi 21 ore 21:00 su National Geograpic c'è il doc sulla Legione Straniera Ovviamente lo registro ihihihih bellaaaaa
    è stato bello????

    quanto è durato???

    Dove lo posso recuperare????

    su youtube non c'è...

  4. #1504
    Utenti Storici L'avatar di IceSergei
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Italia
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Questo è sempre della National, ma è vecchio di 1 anno circa...

    è possibile che sia un replica quello che stanno passando ora???

  5. #1505
    Utenti Storici L'avatar di IceSergei
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Italia
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Come sempre Cris1973 è la fonte più attendibile.
    Io scrivendo tempo addietro all'ambasciata francese a Roma, ho ricevuto una brochure in cui spiegavano tutto.
    C'era anche un grafico "a torta" con le varie cittadinanze di provenienza, ed lì, l'Europa dell'est faceva da padrona.
    Io me lo spiego perchè gli stipendi, nell'est Europa, sono da fame (leggevo oggi che un operaio rumeno prende circa 360 euro/mese). Quindi gia la Legione è una bella opportunità per fare soldi ed essere, e tutto sommato, trattato meglio.
    Per loro poi è relativamente più facile arrivare in Francia. Con visto o senza.
    Per un cinese è più difficile. Dubito che la Francia dia visti d'ingresso per tentare d'essere arruolati in legione.
    Idem per i paesi del Magreb.
    Infatti riporto dal loro sito: "...I percorsi andata (e ritorno eventualmente) sono a tuo carico, nonché l'ottenimento del visto.".
    Per un cinese povero... è dura arrivarci.


    questo è vero, però giuro, ogni tanto mi capita di andare nell'est europa, in particolar modo sn stato in romania (effettivamente li non si stà molto bene, ma dipende da città) sn stato in Rep Ceca (li ho trovato tante banche e tanti negozi d'oro...magari la popolazione è povera, ma non hanno grosse esigenze, e hanno bene o male tutto, dal lavoro, al turismo, alla sanità e scuola.
    I polacchi sono quelli che invece carburano più di tutti, ultimamente sono tutti sulle strade, hanno tantissime aziende di autotrasporti, grosse e viaggiano in tutte europa, davvero in tutta europa, sono pieni furgoni, camion, autotreni e autoarticolati, da quando è caduto il comunismo, è una nazione in constante crescita...

    Per questo non capisco perchè si arruolino li in Legione, si che lo stipendio è di 1000€ ma per 300-400€ in più al mese, vai a fare quella vita? solo per i soldi? se io dovessi andarci, sarebbe esclusivamente per una reale motivazione, visto che in Marina Militare percevipo 890€ o 950€ al mese a secoda di mesi...
    li un leigionario epr i primi 9 mesi prende 1100€ circa, poco più poco meno...

  6. #1506
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IceSergei Visualizza Messaggio
    è stato bello????

    quanto è durato???

    Dove lo posso recuperare????

    su youtube non c'è...
    eccolo qui...
    video 1 http://www.youtube.com/watch?v=BcEfxUoZxFY
    video 2 http://www.youtube.com/watch?v=yg8bd...eature=related
    video 3 http://www.youtube.com/watch?v=rsgg6...eature=related
    video 4 http://www.youtube.com/watch?v=eaLx0...eature=related
    video 5 http://www.youtube.com/watch?v=VRFfU...eature=related
    video 6 http://www.youtube.com/watch?v=kmyBG...eature=related
    Ultima modifica di deser; 21-03-09 alle 14: 20

  7. #1507
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Il video non mi ha per niente entusiasmato, hanno trasmesso il minimo indispensabile, le interviste erano palesemente selezionate, speriamo nella prossima puntata.

  8. #1508

  9. #1509
    Caporale L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Versilia
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Scusate, ma questi 6 video sono quelli che hanno fatto vedere ieri sera sul satellite?? Questi sopra riportati non sono già "vecchietti"? è da un pò che girano già.. Non hanno fatto vedere qualcosa di nuovo x caso??
    ciao grazie.

    Cimmero.
    MENO CI METTI, MEGLIO FINISCE!!

  10. #1510
    Utenti Storici L'avatar di IceSergei
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Italia
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cimmero Visualizza Messaggio
    Scusate, ma questi 6 video sono quelli che hanno fatto vedere ieri sera sul satellite?? Questi sopra riportati non sono già "vecchietti"? è da un pò che girano già.. Non hanno fatto vedere qualcosa di nuovo x caso??
    ciao grazie.

    Cimmero.
    io penso abbiano fatto una replica.... non è che la nation geograf sforni 1 video all'anno sulal legione straniera... ne hanno già una abbastanza recente, più tuti quelli dei canali francese, non vedo l'utilità di crearne un'altro...

Pagina 151 di 2410 PrimaPrima ... 511011411491501511521531612012516511151 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •