Pagina 150 di 2410 PrimaPrima ... 501001401481491501511521602002506501150 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #1491

    Predefinito

    we ditegli che basta che lo scrive una volta sola porca miseria

  2. #1492

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Jason, sei ben informato ma dimentichi un particolare: al vfp4 puoi accedere solo dopo aver fatto il vfp1...il cui termine ultimo è proprio 25 anni!!! Quindi mi spiace...ma sei fuori...
    Gia fatto! 4 blocco 2005... quindi sono ancora dentro...
    La vita è un brivido che vola via...

  3. #1493
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Visualizza Messaggio
    Gia fatto! 4 blocco 2005... quindi sono ancora dentro...
    Ah! Buon per te allora!

  4. #1494

    Predefinito

    molto bello il documentario su sky di national geografic nn vedo l ora che arrivi venerdi prox per la seconda puntata voi che pensate chi l ha visto puo' commentarlo e dire se e' tutto vero quel che hanno detto o puo' smentire qualcosa??? grazie

  5. #1495

    Predefinito

    ciao Krav Maga se non parto prima magari si puo fare.

  6. #1496
    Netgears
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krav maga Visualizza Messaggio
    molto bello il documentario su sky di national geografic nn vedo l ora che arrivi venerdi prox per la seconda puntata voi che pensate chi l ha visto puo' commentarlo e dire se e' tutto vero quel che hanno detto o puo' smentire qualcosa??? grazie
    davvero bello non c'è che dire,
    cmq questa è una serie di documentari su youtube c'è ne so degli altri sempre sulla legione della National Geografic

  7. #1497
    Utenti Storici L'avatar di IceSergei
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Italia
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canarb Visualizza Messaggio
    Non c'è una regola. Io consiglio il periodo freddo, diciamo tardo autunno/inverno.
    Sicuramente c'è da tribolare ma sotto altri aspetti verrete trattati meglio, nelle giornate corte e piovose avranno un occhio di riguardo, sempre che non ci sia qualche testa calda che vi farà pagare la sua stupidità o, come capita, il caporal megalomane.
    Ricordo che le punizioni non sona quasi mai singole ma viene punito tutto il plotone.

    Aggiungo: anche se troverete persone di tutte le nazionalità la maggior parte dei candidati viene dall'est europa.
    come est europa... pensavo che la maggior parte fossero marocchini, italiani, e orientali...

    ma est europa, ora che incominciano a girare i soldi li??? mha

  8. #1498

    Predefinito ...

    Ciao a tutti.. e parecchio che vi seguo.. e ora e toccato anche a me a richiedere una domanda..
    Ho 22 anni.. mi sto allenando da 2 mesi in palestra per venir a fronte ai test di ammissione nella legione straniera, e devo partire ( gia comprato il boglietto) il 6 aprile!!

    La mia domanda e questa.. per i test fisici. --> Trazioni... sono a braccie larghe?( perke ne riesco a farne 8 tirandomi su con i bicibiti non dorsali!! come temo ke vorranno) si devono fare fino a 60 addominali serie completa ?
    Pultroppo ho un dente cariato.. e a giugno dovevo andare dal dentista per farmelo estrarre... e un gravissimo probblema ? riskio squalifica ?

    Grazie mille!!

  9. #1499
    legion84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da psykoweb Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.. e parecchio che vi seguo.. e ora e toccato anche a me a richiedere una domanda..
    Ho 22 anni.. mi sto allenando da 2 mesi in palestra per venir a fronte ai test di ammissione nella legione straniera, e devo partire ( gia comprato il boglietto) il 6 aprile!!

    La mia domanda e questa.. per i test fisici. --> Trazioni... sono a braccie larghe?( perke ne riesco a farne 8 tirandomi su con i bicibiti non dorsali!! come temo ke vorranno) si devono fare fino a 60 addominali serie completa ?
    Pultroppo ho un dente cariato.. e a giugno dovevo andare dal dentista per farmelo estrarre... e un gravissimo probblema ? riskio squalifica ?

    Grazie mille!!

    trazioni a braccia larghe,mi sembrano 40 addominali di fila,metti a posto i denti se no ti scartano,vai la per niente...

  10. #1500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IceSergei Visualizza Messaggio
    come est europa... pensavo che la maggior parte fossero marocchini, italiani, e orientali...

    ma est europa, ora che incominciano a girare i soldi li??? mha
    giusta osservazione ,anchio immaginavo una cosa del genere ......................................qualcuno sa qualcosa di piu'?

Pagina 150 di 2410 PrimaPrima ... 501001401481491501511521602002506501150 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •