Pagina 148 di 2410 PrimaPrima ... 48981381461471481491501581982486481148 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #1471

    Predefinito

    Ciao Krav Maga! sono d'accordo con te sul fatto che il proprio paese dovrebbe offrire opportunità, avendo 25 anni ho ancora 5 anni per riuscire ad arruolarmi, se non dovesse essere così tra una delusione e l'altra penserei anch'io alla legione...
    La vita è un brivido che vola via...

  2. #1472

    Predefinito

    Non c'è una regola. Io consiglio il periodo freddo, diciamo tardo autunno/inverno.
    Sicuramente c'è da tribolare ma sotto altri aspetti verrete trattati meglio, nelle giornate corte e piovose avranno un occhio di riguardo, sempre che non ci sia qualche testa calda che vi farà pagare la sua stupidità o, come capita, il caporal megalomane.
    Ricordo che le punizioni non sona quasi mai singole ma viene punito tutto il plotone.

    Aggiungo: anche se troverete persone di tutte le nazionalità la maggior parte dei candidati viene dall'est europa.
    Ultima modifica di Canarb; 19-03-09 alle 19: 48

  3. #1473
    Netgears
    Guest

    Predefinito

    ammirevole davvero,
    tutta la mia stima ai ragazzi che intraprendono questa strada,
    ci vuole determinazione e grinta, cosa che molte persone non sanno neanche il concreto significato delle sudette parole.
    Good Luck trooper

  4. #1474
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Yeah! domani venerdi 21 ore 21:00 su National Geograpic c'è il doc sulla Legione Straniera Ovviamente lo registro ihihihih bellaaaaa
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  5. #1475
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Visualizza Messaggio
    Ciao Krav Maga! sono d'accordo con te sul fatto che il proprio paese dovrebbe offrire opportunità, avendo 25 anni ho ancora 5 anni per riuscire ad arruolarmi, se non dovesse essere così tra una delusione e l'altra penserei anch'io alla legione...
    5 anni per arruolarti...dove?
    Dai 25 in poi (fino ai 26 mi sa ) puoi fare la scuola di viterbo nell'EI per sottufficiali... al max...ma mi sa che per tutti i vfp non puoi già più eh..
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  6. #1476

    Predefinito

    ciao nihil per la scuola sottufficiali &#232; vero 26 anni, ma per il vfp4 et&#224; non superiore ai 30.
    La vita è un brivido che vola via...

  7. #1477
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Visualizza Messaggio
    ciao nihil per la scuola sottufficiali è vero 26 anni, ma per il vfp4 età non superiore ai 30.
    Jason, sei ben informato ma dimentichi un particolare: al vfp4 puoi accedere solo dopo aver fatto il vfp1...il cui termine ultimo è proprio 25 anni!!! Quindi mi spiace...ma sei fuori...

  8. #1478
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Jason, sei ben informato ma dimentichi un particolare: al vfp4 puoi accedere solo dopo aver fatto il vfp1...il cui termine ultimo è proprio 25 anni!!! Quindi mi spiace...ma sei fuori...
    Ecco allora non ricordavo male
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  9. #1479

    Predefinito

    we ragazzi io penso di partire ai primi giorni di gennaio se a voi fa piacere potremmo aggregarci, nn mi dispiacerebbe affrontare il viaggio e magari anche il corso con uno di voi

  10. #1480
    Caporale L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Versilia
    Messaggi
    101

    Predefinito

    scusate la curisit&#224;, avete detto che x fare il vfp4 prima si deve passare dal vfp1 e il limite &#232; 25 anni. ma se x esempio uno il (corrispettivo dell'odierno) vfp1 cio&#232; il vecchio servizio mlitare l'ha gi&#224; fatto a suo tempo adesso non potrebbe tentare direttamente la strada del vfp4?
    Cio&#232;, io a 31 anni anche se ho gi&#224; servito la patria, non posso entrare nelle ff/aa come vfp4 giusto??quindi x forza mi rimane la legione
    ciao grazie..

    Cimmero
    MENO CI METTI, MEGLIO FINISCE!!

Pagina 148 di 2410 PrimaPrima ... 48981381461471481491501581982486481148 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •