Pagina 1446 di 2410 PrimaPrima ... 446946134613961436144414451446144714481456149615461946 ... UltimaUltima
Risultati da 14,451 a 14,460 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #14451

    Predefinito

    Se posso una domanda,"Perchè penso possa interessare a molti appassionati di armi", la pongo Io ai Camerades ancora in attività......Da poco al 2èmè REI è arrivato il "Felin"
    http://fr.wikipedia.org/wiki/Fantass...C3%A9gr%C3%A9s

    Voi come vedete questo sistema?
    L'idea non è ormai già nata vecchia?Data la ormai omnipresenza nei teatri bellici e di Intelligence in generale di Droni e satelliti ultraperformani!?
    Vi sembra che servirà veramente nei nostri regimenti,dove da sempre abbiamo sperimentato in Primis le Novità per poi adattarle allaRusticità che ci contraddistingue?!

  2. #14452
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Apro un rapidissimo OT, per dire che dopo alcuni anni che sono su questo Forum, mi ritrovo ancora con messaggi del genere :

    "...sei tu che NON puoi sapere xchè NON so chi tu sia, io so e stop.
    io e lui siamo reali, sei tu x noi l'incognita.
    "

    Evidentemente non dico né da chi viene, né voglio che si cominci con discussioni estemporanee.
    Dico solo che é un po ... "deludente"

    Evitate commenti e considerazioni varie per favore.
    Se avete qualche cosa da dire, ditemelo in privato.
    Volevo solo farvi partecipi della mia sorpresa e della mia incredulità davanti alla "bêtise humaine"
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #14453

    Predefinito

    OT perdonami ma sento di doverlo dire dire ormai da qualche anno,
    Onore a te uomo e ai tuoi camerades passati, presenti e futuri,
    trasudi legione da tutti i pori...spero tu riesca sempre a trovare del tempo per informarci ed emozionarci, nonostante, alcuni a volte ti deludano e ti facciano arrabbiare. Che pazienza

    un lettore poco attivo ma molto appassionato da questo treadh.

    Con rispetto

  4. #14454
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssleon Visualizza Messaggio
    Che pazienza...
    quoto

  5. #14455
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Ok ringrazio tutti, sinceramente, ....... ma torniamo in tema.
    La vita é bella ! ! ! !
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #14456

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Se le cose non sono cambiate, non si puo' andare in uno Stato, con una divisa militare di un altro Paese.
    Secondo me si può: si chiama guerra
    Ultima modifica di Orange; 28-03-12 alle 09: 43

  7. #14457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tusker Visualizza Messaggio
    Ho una domanda che riguarda l'aspetto regolamentare della Legione:

    Se un legionario in fase di carriera consolidata, come Orange, decidesse di passare qualche giorno di licenza in Italia o qualche altro stato europeo, potrebbe viaggiare in uniforme ordinaria? O dovrebbe informare prima il Comando della Legione e il consolato / ambasciata francese del Paese in cui intende passare le vacanze?
    A che pro, girare in divisa in Italia? Non deve mica fare la passarella sul tappeto rosso..
    Sarebbe curioso in ogni caso osservare le facce dei funzionari dell'Ambasciata francese in Italia mentre ascoltano la chiamata di un legionario che voglia il loro nulla osta per girare in divisa nel Belpaese
    Ultima modifica di FORZAeONORE; 28-03-12 alle 00: 01

  8. #14458
    tusker
    Guest

    Predefinito

    Ma ho scritto viaggiare, non fare la vacanza, che sarebbe ridicolo, appunto, un tentativo di sfilata. Mi spiego meglio: Smonti dal turno di guardia, prendi la borsa e vai, perché l'aereo ha un orario strano e non hai tempo di cambiarti. Tutto qui; ovvio che poi a destinazione ci si mette in abiti civli.

  9. #14459

    Predefinito

    Sbaglio o gli ancien godono di un rapporto "particolare" con le rappresentanze diplomatiche francesi in tutto il mondo?

  10. #14460
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Era una vita che non entravo in questa conversazione... Ho cercato con la funzione ma non ho trovato nulla quindi pubblico la mia domanda... Sia chiaro che è una mia semplicissima curiosità...

    Il quotidiano "La Repubblica" pubblicò il 13 ottobre del 2000 un piccolo articolo in cui annunciava l'ingresso delle donne nella Legione Straniera...
    Nell'articolo di parlava proprio di "decisione da parte del ministero della Difesa francese, in nome dell'eguaglianza professionale".
    Si è poi portata avanti come cosa? O è stata solo una svista passeggera? Ringrazio anticipatamente per la risposta.

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

Pagina 1446 di 2410 PrimaPrima ... 446946134613961436144414451446144714481456149615461946 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •