Pagina 140 di 2410 PrimaPrima ... 40901301381391401411421501902406401140 ... UltimaUltima
Risultati da 1,391 a 1,400 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #1391

    Predefinito

    si si ok ma ke significa?? scusa sai ma son proprio ignorante...
    "LEGIO PATRIA NOSTRA"


    Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire!

  2. #1392

    Predefinito

    non credo tu sia ignorante e anche se lo fossi ti saresti aggiornato sul significato del termine.......comunque io intendevo di non dire al colloquio finale (anzi nn dirlo mai) le frasi del tipo: "sono qui perche' mi piace sparare alla gente" oppure "mi voglio arruolare perche' nn vedo l' ora di andare in guerra e uccidere molti nemici" o ancora "perche' io penso di essere una macchina da guerra e questo e' il posto giusto per me ".

    siccome quando mi sono arruolato nell esercito italiano (11 anni fa) ho trovato persone che motivavano cosi' la loro scelta ..........allora il mio consiglio a colui che pose la domanda sul colloquio finale era di non dare queste frasi come motivazioni pioche' per me sono da INVASATO.
    per i toni con il quale tu mi hai chiesto di spiegarti il significato del termine sembra quasi tu ti sia offeso e spero nn sia per causa mia siccome non ne avevo le intenzioni......grazie

  3. #1393

    Predefinito

    ok grazie cmq pensavo di partire gennaio -febbraio 2010 dopo che e' nato mio figlio

  4. #1394
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Con tutto il rispetto, visto che non voglio entrare nelle tue faccende personali.
    Ma devono essere proprio pesanti i motivi che ti spingono ad entrare in legione quando ti sta per nascere un figlio...

  5. #1395

    Predefinito

    no no...come offeso..anzi...grazie...
    "LEGIO PATRIA NOSTRA"


    Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire!

  6. #1396

    Predefinito

    lo penso anke io...
    "LEGIO PATRIA NOSTRA"


    Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire!

  7. #1397

    Predefinito

    ciao dotmark, non ti preoccupare nn mi vergogno e non nascondo i miei motivi o le mie verita' anche perche' nn sono terribili.....voglio entrare in legione perche' penso di esserci portato,perche' lo volevo gia' anni fa (ma poi sai come' le donne ti stregano),perche' voglio una nuova vita e credo di poter fare carriera e sidtemarmi bene li.ho fatto da supporto a guardie del corpo di personaggi molto esponenti, buttafuori, lavorato per agenzie di sicurezza,mi sono arruolato quando avevo 17 anni appena fatti(ero il piu' piccolo della caserma), e poi ho gia' una figlia di 5 anni.
    per me la situazione e' molto dura,poco lavoro,casa precaria,io nn riusciro' mai a lavorare in fabbrica e andare in pensione a 70 anni dopo una vita che prendo stipendi miseri e standard per tutti( che lavori come un matto o sei un fancazzista lo stipendio dei colleghi operai e' identico, visto nn risaltano le tue qualita')e tutto rispetto cmq per la classe operaia anche perche' lo sono entrambi i miei genitori, solo che nn fa per me.
    ne ho parlato con mia moglie e lei e' daccordo al cambiamento di vita che potremmo avere ma tutto si supera e tutto si sistema.avrei intenzione di farla venire in francia vicino al reggimento dove poi mi assegneranno almeno quando ho le serate o i weekend liberi sono a casa con loro e poi ci sono le licenze.
    cmq per concludere nn credo di essere l unico li dentro che fuori ha famiglia e se tu o altri aveste altre considerazioni sul mio discorso nn si senta invadente e domandi o critichi pure dopo tutto siamo qui per parlare,raccontare e consigliarrci a vicenda per un unico interesseIVENTARE LEGIONARI.
    ciao grazie

  8. #1398

    Predefinito

    credi che abbia sbagliato qualcosa?????non mi offendo per delle critiche ,ti prego parla pure liberamente sai.

  9. #1399

    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo e anch'io come voi voglio aruolarmi in Legione...ho letto tutti i post di questa sezione ma avrei ancora qualche domanda da porre in particolare al sig.Cris1973 che ha prestato servizio nella Legione.
    premetto che ho 34 anni,la domanda è:Per eseguire i brevetti Commando Aguerrissement in Guiana e il brevetto CECAP in Gibuti sono tappe obbligate o bisogna fare richiesta?
    Ringrazio anticipatamente e volevo dire a tutti che siete da ammirare,almeno dal mio punto di vista

  10. #1400
    Striker_88
    Guest

    Predefinito

    io il 1° settembre se non vengo preso in esercito parto anche io per la legione...

Pagina 140 di 2410 PrimaPrima ... 40901301381391401411421501902406401140 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •