Pagina 13 di 2410 PrimaPrima ... 3111213141523631135131013 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #121
    luca113
    Guest

    Predefinito

    scusate, ma volevo capire una cosa:
    ma quanti di voi sono veramente stati nella Legione?( non a fare le selezioni chiaramente...)

  2. #122

    Predefinito

    (per Panteros..) ma ti sei ritirato ??...oppure ho capito male..?

  3. #123
    Sergente L'avatar di AlexSorada
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    408

    Predefinito

    A ragà......state tranquilli.
    Ovvio che se accettate di arruolarvi nn dovete stare a pensare a casa.......dovreste scordarvela xchè a casa......tra addestramenti e menate varie.....nn ci tornerete prima di un anno.
    Appena entrati, i documenti verranno confiscati e come detto....avrete nuove identità.
    Con queste nuove identità nn potrete lasciare però la francia prima di un anno......in uno dei vari siti della legione ne viene spiegato il perchè.
    Il discorso della confisca degli abiti, è vero.....vien fatto x cercare di farvi staccare completamente la spina con tutto ciò che riguarda il vostro passato.....
    Ora voi siete la legione e, la legione è parte integrante di voi......non a caso il loro motto: LEGIO PATRIA NOSTRA!
    Se non avete alcuna esperienza nel campo militare, vi consiglio di farvi qualche annetto in qualche corpo militare italiano.....ovvio distretti militari, capitanerie e polveriere varie escluse. Bersaglieri, San Marco, Folgore, Alpini vi aiuterebbero.....ovvio non da vfp1 (xkè di operativo...aimè....hanno ben poco) e poi magari organizzatevi x una partenza.
    Basti pensare che io mi son fatti 2 anni e mezzo circa nella Folgore, eppure adesso avevo programmato la partenza x ottobre.....che puntualmente ho dovuto spostare al prossimo maggio x motivi di mancata preparazione.
    Ragà io mi stò a far seguire da un personal trainer che è ufficiale nel San Marco......rendetevi conto che nn è una passeggiata eeeeeeeeeh.
    Non chiedetemi l'amicizia su facebook! Io sono un ciarlatano!

  4. #124
    Sergente L'avatar di AlexSorada
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Cmq il centro di Nizza è il migliore x noi italiani.....li è sicuro che qualcuno che parli l'italiano si trova.
    Non chiedetemi l'amicizia su facebook! Io sono un ciarlatano!

  5. #125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ARKAN Visualizza Messaggio
    No ....viene chiamato "Anonimato" ma ci deve essere un motivo per potertelo concedere..ovviamente un motivo che loro reputano giusto ..per esempio se devi concedere degli assegni per debiti,o per la ex moglie etc....in modo appunto da non essere rintracciabile......In caso che ti venga concesso..tu avrai un Nome e Cognome completamente nuovo(tu praticamente non esisti più) Tieni presente che alla fine del 5° anno avrai un Passaporto Francese con il tuo nuovo nome e cognome..!
    ke cavolata!
    Per aspera sic itur ad astra (Seneca - Hercules Furens)

  6. #126
    Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    483

    Predefinito

    mio zio è andato nella legione ed è tornato in dietro dopo anni... nn vi dico in ke condizioni è tornato irriconoscibile

  7. #127
    Caporale L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Versilia
    Messaggi
    101

    Predefinito

    x il capitano.
    ciao, comemmai è tornato "irriconoscibile"?? si è trovato male??

    Cimmero.

  8. #128
    Caporale L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Versilia
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Ciao alexsorada, ma ti stai preparando x fare domanda nella legione e abbandoni l'esercito italiano o ho capito male io?? ciao grazie

    Cimmero.

  9. #129
    Sergente L'avatar di AlexSorada
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Mhhhhhhh no, io mi stò preparando x partire.....ti preciso che l'iter x la legione è differente in confronto a quello x le nostre FF.AA.
    Non si compilano domande, ti ci presenti e basta......
    Non lascio l'esercito.....è l'esercito che nel 2006 ha pensato bene di mandarmi a casa.
    Non chiedetemi l'amicizia su facebook! Io sono un ciarlatano!

  10. #130
    Sergente L'avatar di AlexSorada
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Cimmero......la legione ti SEGNA immancabilmente!
    Sta a te poi portare in svariati modi i segni della permanenza in essa stessa.......c'è chi si svalvola dopo il primo conflitto a fuoco, vedendo magari cadere in fin di vita un compagno di corso, o magari chi, dopo la prima strage a Djbouti.....vedendo qualche civile o peggio ancora qualche pargolo morto (e fidatevi.......succede spesso e volentieri), ci lascia proprio tutta la ragione!
    Una cosa contraddistingue un militare che la morte l'ha vista.......con uno che invece ancora nn ha avuto quella fortuna/sfortuna......lo sguardo perso nel vuoto.
    Ragà fidatevi, nn sono parole estratte da qualche film, ma la pura realtà....
    Non chiedetemi l'amicizia su facebook! Io sono un ciarlatano!

Pagina 13 di 2410 PrimaPrima ... 3111213141523631135131013 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •