Pagina 1273 di 2410 PrimaPrima ... 2737731173122312631271127212731274127512831323137317732273 ... UltimaUltima
Risultati da 12,721 a 12,730 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #12721
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Si', spesso.
    Voglio dire che ce ne sono alcuni.
    Anche qui a Mayotte ci sono un paio di ex legionari spagnoli
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #12722
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Balordo! il prete legionario è fantastico :-D

  3. #12723
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BirHakeim Visualizza Messaggio
    Orange,riposto la mia domanda nel caso ti fosse sfuggita.Se invece anche questa rientra tra quelle che Franco definisce "*********" cestinala tranquillamente che io non mi offendo.

    Approfitto: in uno dei tanti reportage TV sulla Legione che ho visto,si parlava di un ragazzo appartenente ad una famiglia aristocratica francese che aveva lasciato il seminario ed era andato nel REC. L'hai conosciuto? Hai incontrato tante persone con esperienze di vita così "singolari"? Hai mai avuto a che fare con legionari provenienti dalla Legione spagnola? E' vero che in termini di durezza è superiore anche a quella francese?
    ciao birhakeim,se ti riferisci a quel ragazzo con il nasone dove il nonno era capitano del REC ed è morto in vietnam...
    a questa domanda Orange gia aveva risposto dicendo che era ancora al REC ed è diventato caporale e anche un buon caporale.
    comunque di persone che sembrano essere quello che non sono se ne trovano a centinaia..basta non fermarsi all'apparenza e parlarci con le persone in modo naturale e semplice.

  4. #12724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigfox Visualizza Messaggio
    se ti riferisci a quel ragazzo con il nasone dove il nonno era capitano del REC ed è morto in vietnam
    a questa domanda Orange gia aveva risposto dicendo che era ancora al REC ed è diventato caporale e anche un buon caporale.
    Si,uno alto e magro...

  5. #12725
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bartok Visualizza Messaggio
    Orange,
    mi sorge una domanda. Dunque al termine della marcia per il Kepì, c'è una cerimonia in cui ci sono dei fotografi.
    Si', e dopo le foto le si possono comperare.
    Se la domanda é fatta per vedere cosa succede con quelli che sono sotto anonimato, evidentemente le foto non sono pubblicate né divulgate.
    Le possono aquistare solo i diretti interessati
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #12726

    Predefinito

    La tua è venuta particolarmente bene, l'espressione aldilà della provatezza fisica è bella.

  7. #12727
    bartok
    Guest

    Predefinito

    Si', e dopo le foto le si possono comperare.
    Se la domanda é fatta per vedere cosa succede con quelli che sono sotto anonimato, evidentemente le foto non sono pubblicate né divulgate.
    Le possono aquistare solo i diretti interessati
    No, l'avevo fatta perché prima non pensavo che ci fossero fotografi. Meglio così, perché rimane il ricordo.

  8. #12728
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bartok Visualizza Messaggio
    No, l'avevo fatta perché prima non pensavo che ci fossero fotografi. Meglio così, perché rimane il ricordo.
    Per essere precisi : non ci sono "fotografi". C'é il fotografo del reggimento (il legionario) oppure c'é anche il fotografo (civile) autorizzato.


    Citazione Originariamente Scritto da Sasuke Visualizza Messaggio
    La tua è venuta particolarmente bene, l'espressione aldilà della provatezza fisica è bella.
    E' normale che la foto sia bella, dato che dentro la foto ci sono che io, che sono bellissimo
    Evidentemente non si accettano commenti né critiche : attenzione al ban per l'eternità ! ! ! ! ! ! !
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #12729
    Soldato L'avatar di Duca di ferro
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Orange,
    premetto che non voglio arrogantemente insinuare alcunché, ma se posso chiedere sperando di non esser ripetitivo, come vede la Legione di "oggi" il ricordo del gen. De Gaulle e della sua Presidenza?

  10. #12730

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Per essere precisi : non ci sono "fotografi". C'é il fotografo del reggimento (il legionario) oppure c'é anche il fotografo (civile) autorizzato.



    E' normale che la foto sia bella, dato che dentro la foto ci sono che io, che sono bellissimo
    Evidentemente non si accettano commenti né critiche : attenzione al ban per l'eternità ! ! ! ! ! ! !
    Mi piacerebbe davvero assistere a questa cerimonia, spero che a ridosso di Camerone ve ne possa essere in programma una.Da quello che si percepisce dalle foto e dai filmati ci dev' essere un' atmosfera molto intensa e particolare
    Di fotografie ne fanno davvero tante e la Legione è tutta quanto rappresentata ,dal picchetto di veterani al capitano(se non erro è proprio lui a passare in rassegna ogni legionario,appuntando sul loro petto il riconoscimento acquisito)

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    orange

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    [/img]

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    per le due precedenti ,devo aver errato il codice, chiedo scusa

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    [img][/img]

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    per un fatto di correttezza ho evitato foto in primo piano

Pagina 1273 di 2410 PrimaPrima ... 2737731173122312631271127212731274127512831323137317732273 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •