Pagina 1226 di 2410 PrimaPrima ... 2267261126117612161224122512261227122812361276132617262226 ... UltimaUltima
Risultati da 12,251 a 12,260 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #12251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    E' sempre il solito problema : l'interpretazione che fate e che date a delle cose che invece sono chiare.
    I subacquei sono dei Plongeurs de l'Armée de Terre, e siamo d'accordo : dove é scritto che non sono legionari ?
    Essere "Plongeurs de l'Armée de Terre" é come essere trasmettitore, elettricista, artificere ... é una specialità delle Forze Armate, nelle quali ci sono anche dei legionari
    Bene, ho scoperto una cosa nuova anche io: ovviamente è logico che la legione fa parte dell'esercito, però non sapevo proprio che anche la legione avesse i suoi plongeurs nel genio. Cioè, credevo che tale specializzazione ci fosse solo presso la regolare. thanks

  2. #12252
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sinanju Visualizza Messaggio
    ..... però non sapevo proprio che anche la legione avesse i suoi plongeurs nel genio. Cioè, credevo che tale specializzazione ci fosse solo presso la regolare. thanks
    La differenza é che noi siamo più bravi
    Anzi : molto molto molto molto più bravissimissimi : ma questo é evidente
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #12253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    La differenza é che noi siamo più bravi
    Anzi : molto molto molto molto più bravissimissimi : ma questo é evidente
    Ahha mi fai schiattare Orange Sei il "cugino grande che è nella legione straniera" che non ho mai avuto e che ognuno vorrebbe avere. Infatti non ce l'ho. Anche perchè se l'avessi avuto, avrei probabilmente rotto le scatole a lui in merito a tior, sopravvivenza, ecc. Comunque quando ero ragazzino, tutti i bulletti si vantavano con frasi tipo "va che mio cugggino e pregggiudicato" o "mio cugggino abita nel quartiere X e fa brutto"... Ecco, se avessi avuto un parente legionario avrei potuto dire anche io la mia cavolata da bullo e sarebbe stata molto più originale. Senti come suona bene "Oh gguarda che c'ho un cugggino nella leggione straniera che se lo chiamo viene e ti fa fuori a te e a tuo cuggino quello che sa dire l'alfabeto coi rutti". Sarebbe stata tutta un'altra storia

    Comunque, una domanda: non ho ben capito la cosa di mettersi sotto lo zodiac per proteggersi. Cioè...nascondersi o proteggersi? E lo zodiac sta in normale posizione di navigazione o deve venire ribaltato per mettercisi sotto? Grazie

  4. #12254
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Ciao Achille,
    come è stato il rientro?
    poi ti hanno cambiato di compagnia?
    senti l'intervista che ti fecero tempo fa poi è stata pubblicata?

    grazie.

  5. #12255

    Predefinito

    ciao, ringrazio tutti per le risposte, rispondo solo ora.... ma avevo un leggerissimo problemino con una 2000lbs americana da sistemare...uff piango che tragedia ancora un mese e poi non lo potro piu fare.... mi rimpiangeranno...

    ho una domanda : credo sia molto importante se non altro per sapere a cosa andro in contro e aspetto risposte sincere, impressioni, ricordi e fatti da danilo e cris : COMè LA LEGIONE SOTTO IL PUNTO DI VISTA SESSUALE???
    DA QUELLO CHE HO CAPITO è UNA VITA SENZA NON MOLTE LIBERE USCITE ALMENO AL INIZIO COME IN ITALIA.... EBBENE VORREI SAPERE COMè VISTA LA LEGIONE SOTTO LA FORMA SESSUALE??? in tutti i paesi dei regimenti tipo castel, calvi orange ecc.... cè una discreta quantita di "operatrici sessuali" ??????? perche quel poco che si uscira.... non penso ci sara il tempo per conoscere ecc per portarsi a letto una... e le storie serie si riesce a costruirle???

    ALTRA COSA..... CI SONO PURE DA VOI GLI "OMOSESSUALI"????
    e come si comportanto costoro??? sono sicuro che danilo avra qualche bellissimo fatto da raccontarci
    cerco di usare un linguaggio educato e spero che ste domande non possano imbarazzare qualcuno, si tratta di cose di vita che esistono da sempre.

    per danilo

    ho letto il tuo post vecchio che parla di tua mamma.... ebbene l'unico mio rimpianto del partire se verro preso e rivolto a mia nonna. che ha 92 anni.... e spero che non molli... pero mi spiacerebbe un sacco...

  6. #12256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggio
    ciao, ringrazio tutti per le risposte, rispondo solo ora.... ma avevo un leggerissimo problemino con una 2000lbs americana da sistemare...uff piango che tragedia ancora un mese e poi non lo potro piu fare.... mi rimpiangeranno...

    ho una domanda : credo sia molto importante se non altro per sapere a cosa andro in contro e aspetto risposte sincere, impressioni, ricordi e fatti da danilo e cris : COMè LA LEGIONE SOTTO IL PUNTO DI VISTA SESSUALE???
    DA QUELLO CHE HO CAPITO è UNA VITA SENZA NON MOLTE LIBERE USCITE ALMENO AL INIZIO COME IN ITALIA.... EBBENE VORREI SAPERE COMè VISTA LA LEGIONE SOTTO LA FORMA SESSUALE??? in tutti i paesi dei regimenti tipo castel, calvi orange ecc.... cè una discreta quantita di "operatrici sessuali" ??????? perche quel poco che si uscira.... non penso ci sara il tempo per conoscere ecc per portarsi a letto una... e le storie serie si riesce a costruirle???

    ALTRA COSA..... CI SONO PURE DA VOI GLI "OMOSESSUALI"????
    e come si comportanto costoro??? sono sicuro che danilo avra qualche bellissimo fatto da raccontarci
    cerco di usare un linguaggio educato e spero che ste domande non possano imbarazzare qualcuno, si tratta di cose di vita che esistono da sempre.

    per danilo

    ho letto il tuo post vecchio che parla di tua mamma.... ebbene l'unico mio rimpianto del partire se verro preso e rivolto a mia nonna. che ha 92 anni.... e spero che non molli... pero mi spiacerebbe un sacco...
    Guarda, a me non mimbarazzi che appunto sono cose di vita che ci sono dai tempi dei tempi, l'operatrici sessuali, i bombi 200 libbre, le nonne. Infatti è naturale mettere tutte ste cose in un solo messaggio. Però scussa na cos, ma al prurare non se dichi UOMINI SESSUALI? 1 uomo sessuale, 2 uomini sessuali. Comunque guarda, pure io che sto nell'esercito della salvezza ce li abbiamo a quelli. E non vorrei essere sbagliato ma mi pare che anche da noi fanno un po' quello che fanno nel resto del mondo. Comunque per carità non ci ho problemi con quelli, io penso che l'amore è l'amore e non voglio che poi se dico male degli uomini sessuali mi accusate che sono idrofobo che li odia. Io non sono idrofobo e rispetto un po' tutti i sfortunati, tipo quelli della pelle gialla o con la pelle marrongina, i lombardi che hanno la nebbia, i romani che ci puzza il fiume, gli indiani che c'hanno la fame che però non si vogliono mangiare alle vacche e allora io guarda non ho mai detto nulla che non si vogliono mangiare alle vacche o quegli altri che non si mangiano al maiale che dicono che è sporco ma mia zia i maiali ci cambiava sempre la fangazza, ma comunque appunto io non ci dico niente a quelli, indiani, che non ci vado certo a dire "mangiatevi alle vacche che poi state meglio che state tutti magrissimi", no. Comunque attento con le bombe che un mio amico una volta era mbriaco e ha fatto l'amore con l'ordigno e a momenti gli zumpava in aria tutte le cose che c'à là dove non batte il sole, spero di essere stato spiegato. Mi ra-commando fal bravo. Ra-commando, teh piaciuta la battuta? E' come che se dicevo raccomando però ci ho messo il commando così diventa una barzelletta militare. Pure FAL bravo era battuta perchè ci sta il FAL fucile. Doppio barzelletta militare in una frase.

  7. #12257
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio

    Quello che é sicuro, é che non esistono i "veri duri" che si vedono nei film o nella letteratura.
    Bisogna essere in grado di relativizzare tutto : la vita, la morte, il dolore, la sofferenza.
    Bisogna imparare a convivere con le facce delle persone che hai visto morire, o alle quali tu hai preso la loro vita.
    Bisogna rendersi conto che si é ancora vivi, e che bisogna essere felici per questo. Tutto é bello, tutto é magnifico perché siamo ancora in grado di vedere questo mondo. C'é il sole ? E' bello ! Piove ? E' bello ! La neve é magnifica, bianca, pura, soffice. Il giorno é magnifico. La notte é fantastica. C'é da mangiare ? Fantastico ! Non c'é da mangiare ? Ottimo; si mangerà dopo qualche ora. Non c'é problema. Fa caldo ? Stupendo ! Fa freddo ? Si trema ? Grandioso, ci si sente vivi.

    L'equilibrio lo si trova con l'accettazione di quello che si é.
    Un po' di umiltà per rendersi conto che siamo qui, vivi, sani, ed abbiamo tutto quello che ci puo' servire e mille volte di più.
    Il post più bello del topic.
    Ciao Dani.
    Respect.
    F.





    Ogni tanto ti si risente.
    Un bacio alla signora ed all'erede.
    Ultima modifica di Orange; 25-08-11 alle 11: 31
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  8. #12258
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sinanju Visualizza Messaggio
    ...
    Comunque, una domanda: non ho ben capito la cosa di mettersi sotto lo zodiac per proteggersi. Cioè...nascondersi o proteggersi? E lo zodiac sta in normale posizione di navigazione o deve venire ribaltato per mettercisi sotto? ...
    Non so dirlo in italiano, ma penso che ci sia una parola specifica per indicare questo modo di fare.
    In francese si dice "salage et dessalage"
    Vuol dire rovesciare lo zodiac e nascondersi tutti sotto lo zodiac stesso, e poi rimettere lo zodiac nella buona posizione, rimettersi a bordo e riprendere a vogare

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggio
    .... EBBENE VORREI SAPERE COMè VISTA LA LEGIONE SOTTO LA FORMA SESSUALE??? in tutti i paesi dei regimenti tipo castel, calvi orange ecc.... cè una discreta quantita di "operatrici sessuali" ??????? perche quel poco che si uscira.... non penso ci sara il tempo per conoscere ecc per portarsi a letto una... e le storie serie si riesce a costruirle???
    Le signorine compiacenti le trovi dovunque, ma sicuramente non servono cose del genere.
    Se esci con una divisa da legionario, quello che sicuramente non ti mancherà sarà il sorriso di una ragazza "normale"
    Le storie serie si costruiscono senza problemi, o meglio con tutti i problemi che esistono fra le persone in tutti i paesi del mondo.
    Quando si é in operazione, per lunghi mesi, il metodo é sempre lo stesso, per tutti, ed é vecchio come il mondo : la masturbazione.
    Soprattutto, bisogna stare attenti a quello che si fà con le donne dei posti dove andiamo : un legionario che provi a usare violenza su una donna (amica o nemica che sia), ha delle grosse possibilità di non poter arrivare "sano ed integro" ad un eventuale processo ...

    Citazione Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggio
    ALTRA COSA..... CI SONO PURE DA VOI GLI "OMOSESSUALI"????
    e come si comportanto costoro???...
    Evidentemente ci sono gli omosessuali anche da noi.
    Ce ne sono dovunque, per cui non vedo perché in Legione non dovrebbero essercene.
    Quello che non si vede da noi, é il tipo efffeminato, perché uno cosi' avrebbe effettivamente "qualche problemino".
    Ma fra di noi, la mentalità é più o meno di questo genere : quel camerata é forte, coraggioso, puoi contarci al 100%, é di provata fiducia e provato valore, lavora bene, é affidabile, quindi va tutto bene. Una volta che é nella sua vita privata, é libero di amare o fare l'amore con chi vuole lui.


    Citazione Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggio
    ho letto il tuo post vecchio che parla di tua mamma.... ebbene l'unico mio rimpianto del partire se verro preso e rivolto a mia nonna. che ha 92 anni.... e spero che non molli... pero mi spiacerebbe un sacco...
    Il 24 ottobre di quest'anno mia nonna farà 100 anni, ed é per questo che fra due mesi circa saro' in licenza in Italia a Venezia
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #12259
    Caporale L'avatar di Lefty
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sinanju Visualizza Messaggio
    Guarda, a me non mimbarazzi che appunto sono cose di vita che ci sono dai tempi dei tempi, l'operatrici sessuali, i bombi 200 libbre, le nonne. Infatti è naturale mettere tutte ste cose in un solo messaggio. Però scussa na cos, ma al prurare non se dichi UOMINI SESSUALI? 1 uomo sessuale, 2 uomini sessuali. Comunque guarda, pure io che sto nell'esercito della salvezza ce li abbiamo a quelli. E non vorrei essere sbagliato ma mi pare che anche da noi fanno un po' quello che fanno nel resto del mondo. Comunque per carità non ci ho problemi con quelli, io penso che l'amore è l'amore e non voglio che poi se dico male degli uomini sessuali mi accusate che sono idrofobo che li odia. Io non sono idrofobo e rispetto un po' tutti i sfortunati, tipo quelli della pelle gialla o con la pelle marrongina, i lombardi che hanno la nebbia, i romani che ci puzza il fiume, gli indiani che c'hanno la fame che però non si vogliono mangiare alle vacche e allora io guarda non ho mai detto nulla che non si vogliono mangiare alle vacche o quegli altri che non si mangiano al maiale che dicono che è sporco ma mia zia i maiali ci cambiava sempre la fangazza, ma comunque appunto io non ci dico niente a quelli, indiani, che non ci vado certo a dire "mangiatevi alle vacche che poi state meglio che state tutti magrissimi", no. Comunque attento con le bombe che un mio amico una volta era mbriaco e ha fatto l'amore con l'ordigno e a momenti gli zumpava in aria tutte le cose che c'à là dove non batte il sole, spero di essere stato spiegato. Mi ra-commando fal bravo. Ra-commando, teh piaciuta la battuta? E' come che se dicevo raccomando però ci ho messo il commando così diventa una barzelletta militare. Pure FAL bravo era battuta perchè ci sta il FAL fucile. Doppio barzelletta militare in una frase.
    Uomini sessuali??? Idrofobo??? Ma dove hai studiato???

  10. #12260
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lefty Visualizza Messaggio
    Uomini sessuali??? Idrofobo??? Ma dove hai studiato???
    Se ha qualcosa di personale da chiedere all'utente lo faccia in privato, qui è OT.
    Grazie

Pagina 1226 di 2410 PrimaPrima ... 2267261126117612161224122512261227122812361276132617262226 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •