Pagina 1169 di 2410 PrimaPrima ... 1696691069111911591167116811691170117111791219126916692169 ... UltimaUltima
Risultati da 11,681 a 11,690 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #11681

    Predefinito

    Senti informatore "de mes deux"!!!!

    Tu sei un Disertore!!
    t'as pas honte de venir a parler sur une Forum et en plus d'ecrir Viva la Legione !

    VERGOGNATI

  2. #11682
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Predefinito

    ma scusa io sapevo che informatore avesse deciso alla fine dell'addestramento di non voler confermarsi,o sbaglio?

  3. #11683
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Fermi tutti!!!

    Questa discussione è dedicata alla legione straniera e non ai problemi di "Pinco Pallino".
    Se avete qualcosa da dirvi o rimproverarvi, fatelo in privato.


  4. #11684

    Predefinito

    Purtroppo, sono stato allevato con il valore della famiglia e ho dovuto cambiare rotta; non pensavo che per quel poco che ho vissuto la, mi avrebbe segnato così tanto. Mi dispiace avervi deluso. Non so come spiegarlo, ma per me non poter tornare la è come se mi mancassero i piedi (per rendere l'idea), è un esempio e!.
    Non ho comunque mai detto falsità con quel poco che sapevo. Ho solo detto che non avevo continuato oltre Csatel, ma perchè non ero ancora sicuro che non ci sarei potuto tornare; ora ve lo detto anche se ne avrei potuto fare a meno.
    Si me ne vergono.
    Ultima modifica di informatore; 09-06-11 alle 12: 12

  5. #11685

    Predefinito

    sicuramente disertare non e' una cosa positiva ma hai avuto coraggio a confessarlo....poi ognuno ha le sue opinioni...

  6. #11686

    Predefinito

    Ma per favore ragazzi, e per forza che quando un italiano va in Legione i Francesi hanno la puzza sotto il naso diretto verso di noi che siamo disertori, piagnucoloni (Caporali), sentono nei giornali di Istruttori che si fanno le allieve...e mogli che vogliono parlare coi Superiori. Secondo me si pisciano da ridere, e poi ne hanno torto quelli della Legione quando sentono gli "italiani" che si vogliono arruolare! secondo me ci scommettono sopra ad ognuno di noi quanto duriamo!... e già questo ci complica tutto. Grazie Informatore!.

    Per Moderatore Exspert basilischio
    Cmq credo che anche questo contesto "testimonianza diretta di un disertore" con tutti i relativi presupposti commenti, mi pare sia un argomento attinente al contesto, o no?.
    Ultima modifica di Caurus; 09-06-11 alle 15: 41

  7. #11687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caurus Visualizza Messaggio
    Ma per favore ragazzi, e per forza che quando un italiano va in Legione i Francesi hanno la puzza sotto il naso diretto verso di noi che siamo disertori, piagnucoloni (Caporali), sentono nei giornali di Istruttori che si fanno le allieve...e mogli che vogliono parlare coi Superiori. Secondo me si pisciano da ridere, e poi ne hanno torto quelli della Legione quando sentono gli "italiani" che si vogliono arruolare! secondo me ci scommettono sopra ad ognuno di noi quanto duriamo!... e già questo ci complica tutto. Grazie Informatore!.

    Per Moderatore Exspert basilischio
    Cmq credo che anche questo contesto "testimonianza diretta di un disertore" con tutti i relativi presupposti commenti, mi pare sia un argomento attinente al contesto, o no?.

    Complimenti,Mi trovi completamente d'accordo!

  8. #11688
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    mi intrometto nella discussione...

    ricordo che Orange diceva che i disertori venivano "ricercati" per un certo periodo di tempo, in genere breve
    Come mai "Infomatore" non è stato fermato e/o arrestato una volta riconosciuto come disertore?
    Il reato di diserzione cade in prescrizione?

  9. #11689
    Soldato L'avatar di expendableyouth
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Muca Visualizza Messaggio
    mi intrometto nella discussione...

    ricordo che Orange diceva che i disertori venivano "ricercati" per un certo periodo di tempo, in genere breve
    Come mai "Infomatore" non è stato fermato e/o arrestato una volta riconosciuto come disertore?
    Il reato di diserzione cade in prescrizione?

    se non ho capito male,ormai i disertori vengono ricercati solo formalmente, ma non più come un tempo dove era una vera caccia a chi disertava, inoltre in passato chi disertava non poteva mai più attrevarsera i confini francesi,perchè i nominativi dei disertori erano segnalati in modo permanente, ora se non ho capito male, dopo 6 mesi, tutto viene archiviato. però ha sorpreso anche me che ci si potesse ripresentare e andarsene come nulla fosse.. il trattamento per i diserotri in passato era pesantissimo, è la prigione era l'ultimo dei problemi...
    concordo cmq con chi dice che da italiani è molto difficile essere presi sul serio all'estero...
    Sleep Now In The Fire

  10. #11690

    Question

    Informatore, adesso raccontacela meglio almeno per una volta, diccela tutta: quando hai disertato? in quale mese? perchè hai disertato? per qual'è ragione, se è così strettamente personale (se lo puoi dire pubblicamente per favore), ha fatto sì di prendere questa negativa e incoerente decisione? (visto tu ti dichiari un "non compreso" stante le tue affermazioni precedenti,quando dici: "e come se ti mancassero i piedi" senza la Legione)???. Sapevi che rischiavi a ritornare da disertore? o veramente credevi che al tuo arrivo ti avessero dato un bel bacione? Informaci per favore!. Ora non parli più..
    No, perchè se così fosse, forse tu sei "il 1° disertore italiano" che prima te ne vai.. e poi ritorni tu stesso con i tuoi stessi passi! Mazza che figura.. eppure per tutti gli italiani, ..appena vado lì mi spaccio per Libico.. rifugiato politico mi spaccio!.
    Ultima modifica di Caurus; 09-06-11 alle 17: 16

Pagina 1169 di 2410 PrimaPrima ... 1696691069111911591167116811691170117111791219126916692169 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •