Pagina 1122 di 2410 PrimaPrima ... 1226221022107211121120112111221123112411321172122216222122 ... UltimaUltima
Risultati da 11,211 a 11,220 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #11211

    Predefinito

    Se qualcuno vuole aggregarsi e il benvenuto magari ci si sente su msn o skype fatemi sapere
    Senti, ma il pranzo è a sacco o in trattoria?
    E devo portare io da bere, o hai già preparato tutto?
    E riesci a far aggregare qualche amica?
    Ah, io porto la videocamera e il telo per picnic.
    Se mi passi a prendere prima, andiamo pure dallo scamorzaro Pasqualino Shchiattamuòrto a prendere burrata e provolette di bufala.



    C'è sempre chi vede la Legione come un imperdibile rave all' estero da vivere in comitiva, pare
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  2. #11212
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baium Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti e specialmente a Orange volevo dire che tra meno di un mese parto con un amico ... destinazione Aubagne ...Ma ho ancora un paio di dubbi o meglio domande.
    Se qualcuno vuole aggregarsi e il benvenuto magari ci si sente su msn o skype fatemi sapere

    Comunque la domanda che piu mi interessa al momento e la seguente... son miope -1.25 per occhio ... tempo fa lessi qualcuno che diceva che il massimo era -3.00 (1.50 per ogni occhio)
    questa persona aveva ragione?oppure posso prendere il mio sogno e rimetterlo nel cassetto



    ps: grazie a tutti per questa sezione sulla Legione ho imparato molto su di essa grazie a voi
    Se vuoi, non è obbligo sia chiaro, solo educazione puoi presentarti qui:
    http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!
    Apri una nuova discussione e ti presenti.
    Grazie se lo farai.



  3. #11213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TorciaUmana Visualizza Messaggio
    Senti, ma il pranzo è a sacco o in trattoria?
    E devo portare io da bere, o hai già preparato tutto?
    E riesci a far aggregare qualche amica?
    Ah, io porto la videocamera e il telo per picnic.
    Se mi passi a prendere prima, andiamo pure dallo scamorzaro Pasqualino Shchiattamuòrto a prendere burrata e provolette di bufala.



    C'è sempre chi vede la Legione come un imperdibile rave all' estero da vivere in comitiva, pare

    non nego che per molti sia cosi ma per altri invece l'idea di partire da soli magari spaventa.. trovarsi li soli .. non sapendo la lingua e cosi via (parlo prima di arrivare ai centri di reclutamento) ho conosciuto una ragazzo che non e partito per paura di andare li solo...
    quindi la mia domanda era per lo piu riivolta alle persone che non vogliono affrontare questo inizio da sole tt qui ...

    MAAAA tornando al discorso .. io porto da bere mi basta che porti qualche stuzzichino :P


    per Francodue.. scusa la mia maleducazione

  4. #11214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baium Visualizza Messaggio
    ps: grazie a tutti per questa sezione sulla Legione ho imparato molto su di essa grazie a voi
    Si però non hai imparato (letto?) quali sono i criteri di selezione per quanto riguarda le capacità visive...eppure se n'è parlato diverse volte....caspita se lo so io che non sono un aspirante legionario, tu che hai questo sogno com'è che ci metti così poco impegno? Posso chiederti come mai vuoi arruolarti nella Legione e come mai hai deciso di fare il tragitto sino ad Aubagne in comitiva? Non sei obbligato a rispondere non sono la polizia militare, sono solo curioso..

  5. #11215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zugzwang Visualizza Messaggio
    Si però non hai imparato (letto?) quali sono i criteri di selezione per quanto riguarda le capacità visive...eppure se n'è parlato diverse volte....caspita se lo so io che non sono un aspirante legionario, tu che hai questo sogno com'è che ci metti così poco impegno? Posso chiederti come mai vuoi arruolarti nella Legione e come mai hai deciso di fare il tragitto sino ad Aubagne in comitiva? Non sei obbligato a rispondere non sono la polizia militare, sono solo curioso..
    ho scoperto questo forum ieri .. secondo te mi leggo 1000 pagine in un giorno.. si che son un po pazzerello ma non fino a questo punto
    arruolarmi beh.. son 4 anni che provo provo e rimando.. o perche mio parde gli viene un infarto e quindi non parto con lui che .. vabbe ai capito ... gli altri motivi son piu personali e non vorrei scriverli

    Aubagne perche? risparmio di tempo

  6. #11216

    Predefinito

    Guardate, come ho già detto, qualche settimana fa son stato alla selezione, e mi è veramente scocciato non trovare nessun italiano, ero l'unico; anche se poi ho stretto conoscenza con altre nazionalità ed ho potuto sperimentare il mio inglese, non c'è da disperare comunque, bisogna abituarsi già da li a non fare ho avere quello che si vuole.

  7. #11217

    Predefinito

    la mia domanda era per lo piu riivolta alle persone che non vogliono affrontare questo inizio da sole
    Perchè ho il sospetto che, quando Orange leggerà ciò, gli partirà in automatico il Dies Irae di Verdi nella testa?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------


    Guardate, come ho già detto, qualche settimana fa son stato alla selezione, e mi è veramente scocciato non trovare nessun italiano, ero l'unico; anche se poi ho stretto conoscenza con altre nazionalità ed ho potuto sperimentare il mio inglese, non c'è da disperare comunque, bisogna abituarsi già da li a non fare ho avere quello che si vuole.
    Informatore... ma alla fine, che, t' hanno detto?
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  8. #11218
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baium Visualizza Messaggio
    ho scoperto questo forum ieri .. secondo te mi leggo 1000 pagine in un giorno.. si che son un po pazzerello ma non fino a questo punto
    arruolarmi beh.. son 4 anni che provo provo e rimando.. o perche mio parde gli viene un infarto e quindi non parto con lui che .. vabbe ai capito ... gli altri motivi son piu personali e non vorrei scriverli

    Aubagne perche? risparmio di tempo
    Dai ragazzi !!
    Baium è appena arrivato siamo un pò più gentili!!!
    sennò ci dicono che siamo una discussione "chiusa" a soli pochi...... Baium ha fatto domande che qualcuno di noi ha fatto appena arrivato quindi non ci andrei giù così pesante!!!!
    Comunque per la vista sei ok non dovrebbe essere un problema,al massimo ti danno gli occhiali questo lo possono decidere solo i medici di aubagne comunque non credo che ti debba preoccupare per questo piuttosto mi preoccuperei delle altre prove.

    Per partire ognuno ha la sua motivazione valida o non valida che sia e non possiamo giudicare le scelte degli altri.
    Con la domanda della partenza di gruppo ti sei dato un attimino la zappa sui piedi perchè il moderatore Orange e comunque gli utenti legionari o che hanno fatto le prove o comunque chi è entrato in qualche modo a contatto diretto con la Legione odia queste partenze di gruppo e sembra siano malviste anche dalla stessa Legione

    Per il resto benvenuto!se avrai la pazienza di rileggere le ahimè mille pagine e più di tread scoprirai che c'è scritto TUTTO TUTTO TUTTO quello che ti serve per prendere e andare!!!

  9. #11219

    Predefinito

    rispetto Orange e tutti i ''grandi'' e le loro idee (in tutti i sensi Grandi che son cucciolo ancora 22 anni ) la partenza in gruppo forse e malvista da molti e rispetto anche questo... ma non sapendolo io vo a occhi chiusi ma rimediero in qualche modo

    e grazie del benvenuto e della informazione sugli occhi
    riguardo all'essere gentili ci vuole altro per farmi innervosire anzi le loro perplessita erano anche ben fondate dato che ho praticamente scritto nulla sull'essere nuovo ..ma di aver imparato :P
    Ultima modifica di Baium; 14-05-11 alle 22: 11

  10. #11220

    Predefinito

    Io sono pure piu piccoletto di te

Pagina 1122 di 2410 PrimaPrima ... 1226221022107211121120112111221123112411321172122216222122 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •