Pagina 110 di 2410 PrimaPrima ... 10601001081091101111121201602106101110 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #1091

    Predefinito

    ...continuo con le domande stupide...nessuna esperienza militare...questo potrebbe essere un punto a sfavore....poi rompo ancora le scatole...le prove fisiche per l'ammissione sono il test luc leger...trazioni alla sbarra...ed addominali oppure ci sono anche altre cose??? altra domanda veramente idiota...dal momento in cui uno varca la porta della caserma...nizza nel mio caso...dormi, mangi e vivi subito da legionario oppure sei "ospitato" in strutture esterne?
    Je ne regrette rien

  2. #1092

    Predefinito

    in teoria dormi e vivi dentro la caserma quando fai le selezioni...e cmq il luc leger test mi sembra ke non c'è...ci sono al suo posto quelle corse di 20 metri ke parti al fischio e all'altro fischio devi essere arrivato dall'altra parte...circa così dovrebbe essere...se vai sul sito della legione le trovi...l'esperienza militare aiuta x chi l'ha fatta...ma ci sono molti ke si arruolano anke senza mai aver fatto nessun tipo di esperienza...
    "LEGIO PATRIA NOSTRA"


    Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire!

  3. #1093

    Predefinito

    tu ci sei stato?
    Je ne regrette rien

  4. #1094

    Predefinito

    no...parto fra un due mesi...ma ho parlato con persone ke ci sono state...
    "LEGIO PATRIA NOSTRA"


    Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire!

  5. #1095

    Predefinito

    scusate o letto praticamentetutto poi mi sono inscritto.....vorrei sapere perche tantissimi pensano e credono che uno parte solo per fare soldi o perche a dei problemi?!?!cmq ormai si e detto tanto ma nn si e capito molto ci sono molte cose che nn coincidono sono contrastanti.....dare delle risposte devono farlo solo chi c'e stato veramente o chi c'e nn chi pensa di aver sentito.....sembra che la ogni giorno e una rissa che prendi solo botte...e vero nn e vero?!?!a me sembra un po strano secondo me e vero che ci sono delle teste calde e tutto quello che volete ma ci sono ovunque a partire da quando si va a scuola....io credo che c'e gente che e la che ha voglia di socializzare di unirsi di formare un gruppo in fondo si vivra insieme per un bel po.....questa e una mia opinione chi sa come veramente mi smentisca pure o mi dica come realmente grazie

    P.Ssiccome io credo nn sia una scelta facile e chi parte tanto per fare nn riuscira a farcela.....io vorrei partire mi sono dato un'obbiettivo e mi sto preparando pero fra circa un paio d'anni

  6. #1096

    Predefinito

    mah!

  7. #1097
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    segrate
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mercenario Visualizza Messaggio
    in teoria dormi e vivi dentro la caserma quando fai le selezioni...e cmq il luc leger test mi sembra ke non c'è...ci sono al suo posto quelle corse di 20 metri ke parti al fischio e all'altro fischio devi essere arrivato dall'altra parte...circa così dovrebbe essere...se vai sul sito della legione le trovi...l'esperienza militare aiuta x chi l'ha fatta...ma ci sono molti ke si arruolano anke senza mai aver fatto nessun tipo di esperienza...

    e' quello il test di luc leger

  8. #1098
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    segrate
    Messaggi
    18

    Predefinito

    e' giusto sapere cosa vi aspetta,ma
    secondo me vi fate troppe paranoie
    i test sono facili da superare anche una persona sedentaria sa fare 4 trazioni
    40 adominali e una corsetta.
    se siete convinti partite.
    la difficolta sara reggere l'addestramento e la devastazione psicologica che riceverete.

  9. #1099

    Predefinito

    il luc leger test consiste in 12 minuti di corsa partendo da una velocità di 8,5 km orari e a ogni minuto si aumenta di mezzo km orario
    "LEGIO PATRIA NOSTRA"


    Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire!

  10. #1100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steiner Visualizza Messaggio
    mah!
    di cosa?
    "LEGIO PATRIA NOSTRA"


    Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire!

Pagina 110 di 2410 PrimaPrima ... 10601001081091101111121201602106101110 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •