Pagina 11 di 2271 PrimaPrima ... 91011121321611115111011 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 22704

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

Caporale L'avatar di Cimmero
    Localit
    Versilia

Predefinito

Peccato x la non coincidenza con la vostra decisione di partire, xchè io a gennaio 2009 non ci sono sennò mi aggregavo a voi.. Avevo intenzione di tentare questa strada verso febbraio / metà febbraio.
    Cimmero.

Predefinito LEGIONE STRANIERA...info

Ciao a tutti.
    A Settembre ( quando compio 18 anni ) vorrei partire per Aubagne per arruolarmi nella Legione Straniera.
    Ho però ancora molti dubbi in merito e molte domande che mi rodono per la testa.
    Ad esempio per quanto riguarda la possibilità di diventare un ufficiale che bisogna fare ?
    Oppure per quanto riguarda la pensione ( se ce ne sarà mai una ) dopo quanti anni di servizio si ottiene ?
    C'è ( se uno viene reclutato ) la possibilità di scegliere in quale corpo entrare ?
    La Legione ha un corpo di Aeronautica ?
    Inoltre nei primi anni di arruolamento si può tornare a casa ( tipo per vacanze ) oppure cosa ?

Per favore rispondete, anche ad una sola.

NarJinn
    Ultima modifica di NarJinn; 23-08-08 alle 22: 56
    LEGIO PATRIA NOSTRA
    Vive la Legion

Predefinito

diventare ufficiale http://www.legion-recrute.com/it/carriere.php è molto difficile xkè bisogna essere tra i + bravi superare tutti i corsi e stare molti anni nella legione e poi la maggior parte degli ufficiali infatti sn francesi sarebbe + semplice se uno prima di partire fosse stato già ufficile nel proprio paese e quindi già preparato a comandare degli uomini (cmq x me sl l'essere un legionario dv essere un grande onore) e poi la legione nn ha un corpo d'aeronautica.
    "Nelle buche non ci sono atei. Questo non un discorso contro gli atei ma contro le buche."

I miei uomini possono mangiare le loro cinture, ma i miei carri armati hanno bisogno di carburante.
    (Generale G.S.Patton)

Predefinito

x il rientro a casa tipo vacanze si è parlato già http://www.militariforum.it/forum/sh...p?t=290&page=5
    "Nelle buche non ci sono atei. Questo non un discorso contro gli atei ma contro le buche."

I miei uomini possono mangiare le loro cinture, ma i miei carri armati hanno bisogno di carburante.
    (Generale G.S.Patton)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danjou94 Visualizza Messaggio
    diventare ufficiale http://www.legion-recrute.com/it/carriere.php molto difficile xk bisogna essere tra i + bravi superare tutti i corsi e stare molti anni nella legione e poi la maggior parte degli ufficiali infatti sn francesi sarebbe + semplice se uno prima di partire fosse stato gi ufficile nel proprio paese e quindi gi preparato a comandare degli uomini (cmq x me sl l'essere un legionario dv essere un grande onore) e poi la legione nn ha un corpo d'aeronautica.
    Grazie per le info, un'altra domanda.
    L'addestramento dei Legionari com' considerato ? Avanzato ? Regresso ? ecc.
    LEGIO PATRIA NOSTRA
    Vive la Legion

Predefinito

in ke senso? cmq x l'addestramento conviene asp persone ke sn state nella legione e hanno visto l'ambiente loro ti sapranno dire molte + cs

(Generale G.S.Patton)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danjou94 Visualizza Messaggio
    in ke senso? cmq x l'addestramento conviene asp persone ke sn state nella legione e hanno visto l'ambiente loro ti sapranno dire molte + cs
    Va bene. Speriamo solo che non siano tutti in vacanza adesso
    Comunque un ultima cosa. La Legione Straniera sotto il comando della Francia vero ? Nel senso che non un corpo di mercenari ( o s ? )
    LEGIO PATRIA NOSTRA
    Vive la Legion

legion84
    Guest

Predefinito

certo che è sotto il comando francese!i mercenari sono altre persone!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da legion84 Visualizza Messaggio
    certo che sotto il comando francese!i mercenari sono altre persone!
    Bene, non che per caso avreste qualche altra risposta alle domande precedenti ?
    LEGIO PATRIA NOSTRA
    Vive la Legion

Striker_88
    Guest

Predefinito

per quanto riguarda il tornare a casa, scordatelo per i primi 2 anni, mentre per quanto riguarda la pensione quella si ottiene dopo 15 anni di servizio.

Pagina 11 di 2271 PrimaPrima ... 91011121321611115111011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •