Pagina 11 di 2410 PrimaPrima ... 91011121321611115111011 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #101

    Predefinito

    Sarebbe preferibile presentarsi ad Aubagne, ovunque tu vada comunque dopo poco ti manderanno lì, per il resto in bocca al lupo!
    C'era un sogno una volta che era Roma.

  2. #102

    Predefinito

    Pensaci bene ed informati, non è la stessa cose del vfp1...

    Comunque quanti punti avevi? Magari prova a prendere qualche attestato di BLS o equitazione che danno qualche punto in più se te ne mancano pochi. Certo senza diploma è difficile.

  3. #103
    Caporale L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Versilia
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Ciao guncknow io è da un pò che ci stò pensando su e stò cercando di informarmi più che posso leggendo e parlando con persone quì nel blog. xchè di sicuro non è una "passeggiata" ma allo stesso tempo è una bella "sfida" con me stesso visto che queste cose mi sono sempre piaciute!!comunque sia se decidessi davvero di tentare la strada della Legione la dovrei rimandare ad anno nuovo, verso Febbraio, Marzo xchè adesso ho cose da finire a casa... te sei sicuro di partire adesso o stai sempre valutando la cosa??
    ciao a presto.

    Cimmero.

  4. #104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cimmero Visualizza Messaggio
    Ciao guncknow io è da un pò che ci stò pensando su e stò cercando di informarmi più che posso leggendo e parlando con persone quì nel blog. xchè di sicuro non è una "passeggiata" ma allo stesso tempo è una bella "sfida" con me stesso visto che queste cose mi sono sempre piaciute!!comunque sia se decidessi davvero di tentare la strada della Legione la dovrei rimandare ad anno nuovo, verso Febbraio, Marzo xchè adesso ho cose da finire a casa... te sei sicuro di partire adesso o stai sempre valutando la cosa??
    ciao a presto.

    Cimmero.
    se fossi stato sicuro al 100% non sarei qui adesso
    diciamo che mi sto informando e ci sto pensando su, si tratta di quello che succederà nei prossimi 5 anni con il rischio di morire e tutto.
    Certo le alternative che ho non sono migliori quindi il prima possibile partirò.
    Molto probabilmente prima di settembre sono là, ma non ne sono ancora convinto del tutto.

  5. #105
    Caporale L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Versilia
    Messaggi
    101

    Predefinito

    prima di Settembre??? allora:in bocca al lupo.. se poi tutto va bene quando avrai la libera uscita e entri in un internet point scrivici sul blog x aggiornarci sulla legione ok??
    ciao.

    Cimmero.

  6. #106

    Predefinito

    Salve ragazzi....volevo dirvi che io ci provai nel 1996....ma purtroppo non ci sono riuscito...non per colpa mia ...ma per un Str.... che mi ha coinvolto in una rissa all'interno della camerata ad Aubagne..ero alla fine della seconda settimana (un giallo)..la storia è lunga..ma posso darvi dei consigli..1) niente fisico palestrato(vi scartano) ma un fisico armonico..2) dei brevetti,corsi,punteggi..etc..se ne fregano(vi vogliono costruire loro)3)niente tatuaggi razzisti ( In Legio troverete le razze più strane) 4) Prima di partire ..fatevi una visita completa(elettrocardiogramma,dentistico,oculare,no n dovete aver subito interventi chirurgici,niente ossa rotte,niente denti da curare,analisi del sangue,urine,feci,)perchè vi controlleranno tutto(nelle 3 settimane ad Aubagne)basta un gnente per essere scartati.Oggi la legione è diventata un reparto speciale per la Francia e vogliono il meglio....Niente fedina penale sporca...è vero arvuolano persone che hanno delle pendenze minime( assegni per i figli,assegno alla moglie etc.....) fatevi vedere svegli..attenti..volenterosi..attenti a quando vi chiameranno e vi faranno stare in una stanza in 6-7 persone e 2 sedie per 4 ore circa..non soffiate ,non appoggiatevi al muro per più di 20 minuti,ma rimanete seri e altruisti....nelle competizioni sportive...se qualcuno cade ..fermatevi e aiutatelo..non pensate solo a voi..(siete tutti fratelli ,nessuno rimane indietro..) Questi sono piccoli consigli..attenti agli str....ad Aubagne ci saranno ...Legio Patria Nostra (Imparate Le Bouden ,il motto della legione )

  7. #107

    Predefinito

    Ciao guncknow , bella idea quella di andare in treno anche perche non puoi portare con te mezzi di trasporto : moto , auto etc. Comunque ti conviene andare direttamente ad Aubagne , come del resto ti è gia stato detto. Buona fortuna!

  8. #108
    Caporale L'avatar di ControOgniMafia
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Avezzano(Aq) Abruzzo
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ARKAN Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi....volevo dirvi che io ci provai nel 1996....ma purtroppo non ci sono riuscito...non per colpa mia ...ma per un Str.... che mi ha coinvolto in una rissa all'interno della camerata ad Aubagne..ero alla fine della seconda settimana (un giallo)..la storia è lunga..ma posso darvi dei consigli..1) niente fisico palestrato(vi scartano) ma un fisico armonico..2) dei brevetti,corsi,punteggi..etc..se ne fregano(vi vogliono costruire loro)3)niente tatuaggi razzisti ( In Legio troverete le razze più strane) 4) Prima di partire ..fatevi una visita completa(elettrocardiogramma,dentistico,oculare,no n dovete aver subito interventi chirurgici,niente ossa rotte,niente denti da curare,analisi del sangue,urine,feci,)perchè vi controlleranno tutto(nelle 3 settimane ad Aubagne)basta un gnente per essere scartati.Oggi la legione è diventata un reparto speciale per la Francia e vogliono il meglio....Niente fedina penale sporca...è vero arvuolano persone che hanno delle pendenze minime( assegni per i figli,assegno alla moglie etc.....) fatevi vedere svegli..attenti..volenterosi..attenti a quando vi chiameranno e vi faranno stare in una stanza in 6-7 persone e 2 sedie per 4 ore circa..non soffiate ,non appoggiatevi al muro per più di 20 minuti,ma rimanete seri e altruisti....nelle competizioni sportive...se qualcuno cade ..fermatevi e aiutatelo..non pensate solo a voi..(siete tutti fratelli ,nessuno rimane indietro..) Questi sono piccoli consigli..attenti agli str....ad Aubagne ci saranno ...Legio Patria Nostra (Imparate Le Bouden ,il motto della legione )
    Arkan, ma è vero che in legione puoi arruolarti con il nome che vuoi, anche inventato?!

  9. #109

    Predefinito

    oggi mi è arrivata la lettera dell'esercito italiano, mi hanno preso per il vfp1 O_O
    il bello è che avevo telefonato e mi avevano detto che non ero stato preso.
    Cmq adesso l'8 settembre parto per il RAV a Verona, quindi niente legione, peccato, forse in futuro...

  10. #110
    Caporale L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Versilia
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Ciao Arkan, grazie x i consigli, tutto fa bagaglio personale.. me lo immaginavo che facessero anche prove psicologiche del tipo tenerti chiuso in una stanza x ore a non far niente solo x vedere uno come si comporta... oltre ad un perfetto stato fisico ci vuole anche quello mentale che a mio parere spesso è il più difficile da preparare... Mi spiace che ti abbiano scartato x colpe che non hai, sicuramente avrai provato a dargli spiegazione del fatto che non era colpa tua, ma vanamente ascoltate!!! Chiaramente non puoi più ritentare vero?? magari che ne sò, passato un pò di tempo, oppure è una volta e basta? ad Aunagne ci sono teste di C....! ma tra i legionari addetti all'aruolamento o candidati o entrambi??? comunque sia grazie ancora ciao

    Cimmero.

Pagina 11 di 2410 PrimaPrima ... 91011121321611115111011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •