Pagina 1037 di 2410 PrimaPrima ... 3753793798710271035103610371038103910471087113715372037 ... UltimaUltima
Risultati da 10,361 a 10,370 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #10361
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Brigantino, ma te sai come si scrive e come si posta in un forum? Nel tuo post hai solo fatto confusione e non si capisce cosa vuoi comunicare.

    Per quanto riguarda il capitano rimango un po perplesso: io credevo che gli Ufficiali della Legione provenissero dall'Armèe De Terrè (l'esercito regolare francese) e quindi che non provenissero dalle selezioni straniere, Aubagne, ecc....sbatterlo semplicemente fuori non credo comunque si possa, così di punto in bianco.

  2. #10362
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    il 10% degli ufficiali della Legione viene dai ranghi MIB...

  3. #10363

    Predefinito

    state facendo un bordello nero in sto topic ragà..

  4. #10364
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ed è quello che dico pure io.
    Se solo adesso tornasse Danilo Orange sono sicuro che vi manderebbe a pelare le patete in cambusa.
    Questo è davvero un utimissimo avviso a tornare nei ranghi.
    Se no si chiude.
    Almeno sino a quando torna lui.
    Chiara la cosa ?!.
    Spero di si.

  5. #10365

    Predefinito

    Da parte mia sì.

    Azerty, sei in grado di stilare o estrapolare il programma didattico dell' oxane e di quello per trasmissioni?
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  6. #10366

    Predefinito

    vorrei porre una domanda a orange / azerty o ad altri ex legionari , mi chiedevo si può essere buoni legionari competenti nei propri compiti ma non adatti al comando ? cioè l'esperienza e la crescita di un milite passa anche dal'acquisizione del senso del comando o si può continuare anche soltanto nel acqusizione di competenze tecniche/pratiche da utilizzare sul campo?

    spero di essermi spiegato grazie
    Ultima modifica di veyron; 17-03-11 alle 09: 01

  7. #10367

    Predefinito

    Non lascio tanti commenti, ma tutti i giorni controllo il forum....
    ed effettivamente il filo del discorso è sparito non ha più senso!! gente che parla di una cosa, gente che parla di un' altra...raga un po' di ordine, se no qua chiudono tutto!!
    e addio info sulla LE!!

    Vuoi fare per caso il "moderatore aggiunto" ?.
    Bastiamo noi, tranquillo.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 17-03-11 alle 19: 34

  8. #10368

    Predefinito

    non sono un ex legionario.. io ed orange siamo in servizio attivo.. comuqnue ho capito cosa intendi.. effettivamente si puo fare quello che dici.. pero non puoi fare centocinquantamila cose.. prendi il tuo settore e resti tale per tutta la carriera.. ma non ho mai sentito un legionario di prima classe con piu di cinque anni di servizio sinceramente..

  9. #10369
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    non sono un ex legionario.. io ed orange siamo in servizio attivo.. comuqnue ho capito cosa intendi.. effettivamente si puo fare quello che dici.. pero non puoi fare centocinquantamila cose.. prendi il tuo settore e resti tale per tutta la carriera.. ma non ho mai sentito un legionario di prima classe con piu di cinque anni di servizio sinceramente..
    Cioè sono tutti,o almeno la maggior parte,caporal al minimo dopo cinque anni??

  10. #10370

    Predefinito

    si sono al corrente che sei ancora in servizio intendevo , se potevate rispondermi tu, orange o qulche altro legionario in servizio o non .

    grazie per la risposta

    Orange se solo leggeste i messaggi precedenti è impegnato in missione.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 17-03-11 alle 21: 21

Pagina 1037 di 2410 PrimaPrima ... 3753793798710271035103610371038103910471087113715372037 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •