Pagina 1032 di 2410 PrimaPrima ... 3253293298210221030103110321033103410421082113215322032 ... UltimaUltima
Risultati da 10,311 a 10,320 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #10311
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Bhè.. riguardo ai tatuaggi ne ho visti di tutti i tipi e colori.. ad esempio da me al REI ce un ragazzo con metà faccia tatuata da un tribale.. ho visto poco tempo fa uno chef della cavalleria con un totem sotto il braccio e l iscrizione nazzista "il mio onore si chiama fedeltà" in grande sulla pancia.. non cè limite ai tatuaggi.. veramente. Il mio sergente all istruzione diceva: "un uomo non è un uomo sinchè non è tatuato".. è un po estremizzato come concetto.. pero cosi disse.. e in legione la percentuale di tatuati è veramente veramente alta. prima che me lo chiedete io ho un tatuaggio nel collo: numero di matricola in cifre romane[COLOR="NAVY"]
    una specie di Hitman? :-)
    Come mai hai deciso di tatuarti il tuo numero di matricola
    Non chi comincia ma quel che persevera

  2. #10312

    Predefinito

    no no.. niente codice a barre e non è dietro.. perchè ho deciso di tatuarlo?.. è un numero identificativo, personale a prima vista, ogni volta che mi guardo allo specchio lo vedo e mi ricorda profondamente quello che sono. In piu non tutti lo capiscono e non tutti lo sanno perchè è in cifre romane. E il primo di una lunga serie ancora xD..

    Ne approfitto discorso tatuaggi: molti penseranno un giorno di tatuarsi la fiamma legione, e l incisione honneur e fidelitè e cose del genere. Ma sappiate che non tutti vedono di buon occhio questo tipo di tatuaggio sopratutto se fatto da un giovane.. perchè? semplicemente perchè la fiamma legione sulla pelle ce la si conquista con il tempo.

  3. #10313
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    557

    Predefinito

    Scusate se sono stato un po' irruento ma non si può ogni volta che uno parla della sua esperienza dover giustificarsi o portare i testimoni altrimenti non si viene creduti o peggio ancora screditati.

  4. #10314

    Predefinito

    In pratica, azerty usa il proprio corpo come promemoria delle date in cui è stato lasciato/cornificato da una donna :-P

    Guarda che ha detto tut'altro.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 14-03-11 alle 21: 06
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  5. #10315
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tatoo Visualizza Messaggio
    Scusate se sono stato un po' irruento ma non si può ogni volta che uno parla della sua esperienza dover giustificarsi o portare i testimoni altrimenti non si viene creduti o peggio ancora screditati.
    Non c'è problema,basta ricordarsi che ci sono un sacco di persone che ci leggono,e sopratutto a loro dobbiamo pensare quando scriviamo qualcosa.
    Specie se non siamo di "Primo Pelo".

    Comunque tutto a posto.

    Buon proseguimento.


    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da TorciaUmana Visualizza Messaggio
    In pratica, azerty usa il proprio corpo come promemoria delle date in cui è stato lasciato/cornificato da una donna :-P
    Consiglio spassionato:
    Cerca di imparare come si inseriscono le "Faccine" colorate,altrimenti il buon Francodue si Inc***a davvero un giorno o l'altro.

    Parere mio,eh!
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  6. #10316

    Predefinito

    Non lo metto in dubbio ma..mi dite come fare?
    Lo chiesi già per un passato equivoco col marescià, ma...

    metti due punti e parentesi...o due punti e D maiuscola...lo so persino io
    Ultima modifica di bacioch; 14-03-11 alle 22: 57
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  7. #10317
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Oggi ho visto per un breve periodo collegato lo squalo di mayotte...è sempre li che ci osserva pronto a sferrare l'attacco... magari se sta volta ci associa pure una bella foto sua!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    informatore Voglio anche dirvi che lunedì mi ripresenterò ad Nice e come vada, vadi.
    nonostante tutto quello che hai combinato,caro ragionier Finini, ti auguro buona fortuna...

    Ciao Alessio
    Ultima modifica di bigfox; 15-03-11 alle 11: 27

  8. #10318

    Predefinito

    Oggi ho visto per un breve periodo collegato lo squalo di mayotte...è sempre li che ci osserva pronto a sferrare l'attacco... magari se sta volta ci associa pure una bella foto sua!!
    O lancia addosso al sottoscritto un bell' erix annichilendomi una volta per tutte...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    metti due punti e parentesi...o due punti e D maiuscola...lo so persino io
    Ah, fin qui ci arrivo.. strano ma vero.
    E' il resto delle faccine che...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    http://www.youtube.com/watch?v=LR1bm...eature=related

    Hai visto che è facile metterle ?.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 15-03-11 alle 08: 16
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  9. #10319

    Predefinito

    [/COLOR][QUOTE) informatore Voglio anche dirvi che lunedì mi ripresenterò ad Nice e come vada, vadi.
    [/QUOTE]

    nonostante tutto quello che hai combinato,caro ragionier Finini, ti auguro buona fortuna...

    Ciao Alessio[/QUOTE]

    Tiringrazio, e vi farò sapere come è andata; a proposito, che combinazione, il ragionier Filini e non finini è unmio lontano parente

    In Mp certe cose.
    Grazie.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 15-03-11 alle 10: 46

  10. #10320

    Predefinito

    Ciao ragazzi, io sono Dieselnoi e ho 40 anni. Faccio l'ingegnere, son paracadutista e thaiboxer. Il servizio l'ho fatto in cavalleria nel 1997-1998 tra Arezzo e Modena. Mi presento qua perchè non son riuscito a trovare la sezione apposita. Sono appassioanto di cose militari e ho letto quasi tutto il forum sulla Legione, imparando parecchie cose molto interssanti. Ho però alcune domande cui non sono riuscito a trovare risposta:

    1) Nella Legione pare che siano tutti operativi. Chi sta dunque in fureria, nelle cucine e in amministrazione? Si tratta di servizi che vengon svolti a turno da tutti oppure anche lì esistono cuochi e furieri a tempo pieno?
    2) Nella legione si progredisce di grado solo col merito e, comunque, solo quando si liberano dei posti. Immagino che potresti ritrovarti soldato semplice a 60 anni. Dunque che succede? a 60 anni sei ancora in una squadra d'assalto assieme ai ventenni? Oppure a un certo punto vai perlappunto in fureria o a fare qualche cosa di meno faticoso?
    3) Orange (il cui equilibrio ha cambiato di parecchio le mie idee sulla Legione) dice che non c'è nonnismo. Però parla anche (sempre un pò vagamente) di "farsi molto male" se si sgarra. Deduco (ma è facile deduzione) che le punizioni corporali siano molto diffuse e pesanti. Dunque la domanda: visto che ufficialmente nel'esercito francese esse non sarebbero ammesse, ci son mai stati casi di denunce e scandal assortiti come conseguenze di qualche ripassata un pò troppo energica?
    4) Come si rapporta il legionario medio riguardo alla Francia? Sono patrioti in qualche modo anche se stranieri oppure fanno riferimento solo alla Legione come si legge in molti libri?

    Grazie

Pagina 1032 di 2410 PrimaPrima ... 3253293298210221030103110321033103410421082113215322032 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •