Pagina 103 di 2410 PrimaPrima ... 353931011021031041051131532036031103 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #1021
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Ci sono troppe variabili non tutti i reg sono uguali come impegno fisico e disciplina. Comunque a castel sei all'addestramento di base ovviamento sei molto più controllato e stressato (volutamente). Comunque anche al Reg la vita non è tranquillissima soprattutto all'inizio, molto dipende dai sott. uff e dai caporali che trovi.

  2. #1022
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steiner Visualizza Messaggio
    sono tutte cazzate non fanno distinzioni sulla nazionalitaanzi la gentaglia dell est è ben vista sono quelli che resistono di piu
    non abbiate paura delle prove non sono nulla di esoterico la vera selezione
    è la vita in uno dei rgt operativi
    un consiglio non andate ne al REP ne al 2 REI
    oggi i piu attivi sono il 1 e 2 REG il resto sta in caserma a fare le corvee e campi
    se volete altre infirmazioni attendibili domandate a me
    io sn al 2 REI 1 cie ho un anno di servizio
    Steiner ma da dove ci stai scrivendo? :P
    che hai il pc in camerata? eheheh
    Raccontaci dai che siamo curiosiiii
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  3. #1023
    Soldato L'avatar di Beletski artem
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    Steiner ma da dove ci stai scrivendo? :P
    che hai il pc in camerata? eheheh
    Raccontaci dai che siamo curiosiiii
    XDDDD ma nooo......sicuramente sta adoperando il suo segretissimo iphone di ultima generazione!!!stronzate a parte è vero.....sono proprio curioso,anzi siamo curiosi!!!
    "Vivere per niente o morire per qualcosa"

  4. #1024

    Predefinito

    Ragazzi ho contattato i miei amici nella legione e non mi hanno confermato questa voce sulla differenza di operativita dei vari reg della legione.. Nei prossimi giorni avro notizie piu approfondite..

  5. #1025
    legion84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexparà Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho contattato i miei amici nella legione e non mi hanno confermato questa voce sulla differenza di operativita dei vari reg della legione.. Nei prossimi giorni avro notizie piu approfondite..
    bene,allora qua c'è qualcuno che dice caxxate!

  6. #1026
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Secondo me state troppo a preoccuparvi di queste cose sapete, gi&#224; molto sulla Legione se pensate faccia al caso vostro provate e basta senza stare troppo soppesare le parole e le esperienze personali.

  7. #1027
    legion84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1973 Visualizza Messaggio
    Secondo me state troppo a preoccuparvi di queste cose sapete, già molto sulla Legione se pensate faccia al caso vostro provate e basta senza stare troppo soppesare le parole e le esperienze personali.
    giusto...come al solito cris da la risposta che piu apprezzo...

  8. #1028

    Predefinito

    Si cris hai perfettamente ragione pero ho solo voluto precisare un inesatezza..puo sembrare stupido ma cio ke é stato scritto potrebbe modificare le scelte a qualcuno..non bisogna confondere un normale periodo di inoperativita all estero che nn sono altro ke i mesi di recupero ke tutti i reparti del mondo hanno, con la perdita di efficienza di un reparto!

  9. #1029
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Secondo me avete aspettative distorte per formare un buon soldato ci vogliono anni non mesi. A CAstel vi danno solo una prima sgrezzata e vi mettono sotto stress psico fisico per vederet come reggete. Buona parte dell'attivit&#224; di un soldato &#232; fatta di addestramento e formazione e non potrebbe essere diversamente. l'attivit&#224; operativa non &#232; preponderante, salvo casi particolari.
    Avete proprio tutta questa voglia di finire sulla linea del fuoco? essere preparati mentalmente, fisicamente e tecnicamente, molto bene pu&#242; fare una grande differenza in certe situazioni.

    PS
    Non capisco cosa tu intenda con periodo di inoperativit&#224; all'estero!
    Se ti spediscono in Guyana o Djibuti &#232; tutt'altro che un periodo di recupero e relax.
    Per rilassarti al max vai nel centro di recupero accoglienza a la Malmusque a Marsiglia.
    Ultima modifica di Cris1973; 31-12-08 alle 12: 07

  10. #1030

    Predefinito

    per quanto riguarda l operativita dei rgt chi dice il contrario &#232; una cazzata
    il 1 e 2 REG sn i rgt piu operativi stanno sempre fuori
    in missione conosco gente che arriva anche a rifiutarsi di partire perche in tre anni ha fatto tre missioni non so se mi spiego
    il REP non esce quasi mai
    il mio rgt in media esce in 5 anni 2 o 3 volte se &#232; fortunato
    per lo meno la mia CIE negli ultimi 5 anni &#232; partita due volte e ha fatto la stessa opex Rep Centrafricana
    l operativita dipende dal Capitano se &#232; un idiota o no e se ha contatti in alto-che ci crediate o no-
    altre CIE sn piu operative
    la storia dei due anni oltre mare obbligatori non &#232; vera
    per quanto riguarda castel io ho avuto molta fortuna il mio chef di sezione
    era uno in gamba e abbiamo fatto molto addestramento rispetto a miei camerati della altre cie di addestramento dei 4 mesi ne ho fatto due e mezzo fuori a fare campi

    io camera in nn ho nulla ne televisione ne microonde ne altre cazzate
    le visite sn come quelle che si fanno in italia solo che cio metti piu tempo

Pagina 103 di 2410 PrimaPrima ... 353931011021031041051131532036031103 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •