Pagina 1027 di 2410 PrimaPrima ... 2752792797710171025102610271028102910371077112715272027 ... UltimaUltima
Risultati da 10,261 a 10,270 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #10261

    Predefinito

    Sì, ma ora torniamo in topic, sennò poi FrancoDue ce fa il popò così.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  2. #10262
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Appunto.
    Cerchiamo di tornare in tema.
    Grazie.

  3. #10263
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Predefinito

    ah se voi pensate che Francodue che ci fa il popò cosi...poi quando torna lo squalo...che ci fa???

  4. #10264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joenna Visualizza Messaggio
    Azertey, cos'è che ti fa tenere duro lì dentro? A che cosa pensi durante gli addestramenti o gli stages? Ora, perchè sei in Legione?
    il fatto che sia maledettamente orgoglioso, penso che tutti hanno le stesse difficoltà e ce la fanno ugualmente, e non vedo perchè io stesso non ce la debba fare.. sono in legione perchè non vedevo altro di buono da fare della mia esistenza e ci resto perchè ho dato la mia parola e ho messo la mia firma su un documento che diceva che avrei servito con onore e fedeltà per i prossimi cinque anni.

  5. #10265
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    il fatto che sia maledettamente orgoglioso, penso che tutti hanno le stesse difficoltà e ce la fanno ugualmente, e non vedo perchè io stesso non ce la debba fare.. sono in legione perchè non vedevo altro di buono da fare della mia esistenza e ci resto perchè ho dato la mia parola e ho messo la mia firma su un documento che diceva che avrei servito con onore e fedeltà per i prossimi cinque anni.
    Devo dire che sei cambiato moltissimo da un anno a questa parte. Buona fortuna
    Non chi comincia ma quel che persevera

  6. #10266

    Predefinito

    Azerty hai per caso delle foto di te in servizio? Sarebbe bello poterle vedere

  7. #10267
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joenna Visualizza Messaggio
    Devo dire che sei cambiato moltissimo da un anno a questa parte. Buona fortuna
    Anch'io ho avuto le stesse sensazioni, tieni duro

  8. #10268
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Predefinito

    ciao Achille,
    mi spiegheresti bene come si suddivide un reggimento della Legione?
    cioè il REI si suddivide in 5 compagnie...
    grazie

  9. #10269

    Predefinito

    metterei una foto.. ma non so come si fa..

    il REI si suddivide in quattro compagnie di combattimento, una compagnia di appoggio (in cui vi sono tiratori d elite, mortaisti, tiratori eryx, milan ecc.. che a seconda delle necessità della compagnia che parte in turnante, fanno da riserva) una di amministrazione e logistica.
    Ogni compagnia di combattimento è suddivisa in quattro sezioni, la quarta sezione è generalmente di appoggio ove vi sono i mortaisti e i tiratori milan. Ogni sezione è composta essenzialmente di una trentina di persone al massimo tra cui generalmente un capo sezione, un aiutante, tre sergenti, otto caporali e una ventina di legionari. La sezione in oltre si suddivide in tre gruppi di combattimento, ogni gruppo conta otto nove persone, suddivise in due equipe. Il gruppo è comandato interamente dal sergente, le due equipe sono comandate ciascuna da un caporale e in ogni equipe vi sono tre o quattro legionari. Il terzo gruppo è il gruppo di appoggio generalmente a cui appartengono le armi di appoggio come l eryx e l anf1. I primi due gruppi sono gruppi di ricognizione e assalto, armati di famas (tutti quanti) granate, minimi, granate a fucile.
    Ultima modifica di azerty; 12-03-11 alle 15: 07

  10. #10270
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Usa questa funzione del forum:
    http://www.militariforum.com/

Pagina 1027 di 2410 PrimaPrima ... 2752792797710171025102610271028102910371077112715272027 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •