Pagina 101 di 2410 PrimaPrima ... 5191991001011021031111512016011101 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #1001

    Predefinito

    bisogna avere quali requisiti? potrei avere dei problemi dato che non ho il diploma?

  2. #1002
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Il dipolma non è importante contano più altre cose, se hai letto i post precedenti hai già tutte le risposte.

  3. #1003

    Predefinito

    Ciao alexsorada, sono emanuel90, anche tu come me parti nel gennaio 2009?? Quando precisamente? Io il 02.01.

  4. #1004
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    E' meglio se usi i messagi privati per queste cose, stai riempiendo la discussione di messaggi doppi ed inutili per la discussione.

  5. #1005

    Predefinito

    e poi su questo topic non scrive da un bel pò alex...
    "LEGIO PATRIA NOSTRA"


    Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire!

  6. #1006
    Soldato L'avatar di Beletski artem
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao....sono nuovo di questo forum,mi sono registrato proprio perche come tt voi cercavo qualche info attendibile sulla legione straniera,e leggendo qua e la ho visto che molto probabilmente cris poteva togliermi una paura che mi porto dietro da un bel po,ho letto nei tuoi precedenti interventi,se nn sbaglio,che dicevi che ora come ora arruolano x la maggiore gente che proviene dall'est europa sopprattutto russi,bhe io son russo e credo che proprio perche ormai la maggior parte di loro sian russi(ukraini,moldai,romeni ecc)che molto probabilmente verrei scartato,dando posto a persone di altre nazionalità,nn lo credi anche te???

  7. #1007

    Predefinito

    sono tutte cazzate non fanno distinzioni sulla nazionalitaanzi la gentaglia dell est è ben vista sono quelli che resistono di piu
    non abbiate paura delle prove non sono nulla di esoterico la vera selezione
    è la vita in uno dei rgt operativi
    un consiglio non andate ne al REP ne al 2 REI
    oggi i piu attivi sono il 1 e 2 REG il resto sta in caserma a fare le corvee e campi
    se volete altre infirmazioni attendibili domandate a me
    io sn al 2 REI 1 cie ho un anno di servizio

  8. #1008
    Soldato L'avatar di Beletski artem
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Toglimi una curiosità,giusto x sapere,ma te che motivazione hai dato???sempre tu lo voglia dire cmq,anche se nn vedo cosa ci sia di sbagliato a dircelo,cosi almeno ci facciamo un'idea!!!grazie in anticipo....
    "Vivere per niente o morire per qualcosa"

  9. #1009

    Predefinito

    le motivazioni beh quelle le conosco io e basta
    se hai altre domande utili postale pure!

  10. #1010
    legion84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steiner Visualizza Messaggio
    se hai altre domande utili postale pure!
    parleresti un pò in generale delle visite mediche..cosa controllano,cosa non gli sta bene ecc.grazie

Pagina 101 di 2410 PrimaPrima ... 5191991001011021031111512016011101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •