Pagina 1003 di 2410 PrimaPrima ... 35039039539931001100210031004100510131053110315032003 ... UltimaUltima
Risultati da 10,021 a 10,030 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #10021
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    In effetti il problema non é andare nella compagnia da combattimento
    E' un po' un problema di immagine : il 1 RE non é un Reggimento da combattimento.

  2. #10022

    Predefinito

    E di cosa si occupa ?

  3. #10023

    Predefinito

    Grazie ora è un pò più chiaro!! sul sito non lo spiegava molto bene...infatti è menzionato solo per la prima incorporazione e poi l'assegnazione al reggimento..ora che ci penso uno che si scoppia 4 mesi di addestramento durissimi non credo voglia restare al 1 re! ciao!!!

  4. #10024
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razgriz Visualizza Messaggio
    E di cosa si occupa ?
    Degli arruolamenti, le selezioni, visite, tests, gestione di tutto il personale della Legione, gestione deglli archivi, gestione degli "anciens", rappresentanze, la Gestapo, il gruppo sportivo, la banda, il comando generale della Legione con il Generale e tutto lo Stato Maggiore......
    Ultima modifica di Orange; 17-02-11 alle 19: 32

  5. #10025

    Predefinito

    Grazie Orange sei stato chiarissimo!!!

  6. #10026
    Caporale L'avatar di FRA77
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    207

    Predefinito

    salve, ricordatevi comunque che come han ripetuto piu volte gli anciens della sezione, chi si arruola serve la legione ovunque e come puo'....non solo esiste l ' afghanistan, a quanto ho capito.
    ps....Orange il mese prossimo vado in Vietnam a fare un giretto, vado a vedere Dien Bien Phu e se mi dai il permesso vorrei postare delle foto, sarebbe importante mostrare che gesta ha compiuto la Legione e soprattutto per ricordare i giovani con il kepi blanc che si sono coperti di gloria.
    a bientot!

  7. #10027
    Caporale L'avatar di ImpetoArdire
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    12

    Predefinito

    buon giorni a tutti vorrei sapere se anke per la legione ci sono valori precisi per l'indice di massa corporea...

  8. #10028
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ImpetoArdire Visualizza Messaggio
    buon giorni a tutti vorrei sapere se anke per la legione ci sono valori precisi per l'indice di massa corporea...
    Ciao ImpetoArdire,
    sei fuori strada. Le cose fondamentali in Legione non sono gli indici di massa corporea né altro. Non si deve essere grassi, obesi, poco sportivi. Bisogna essere idonei, molto semplicemente. Senza cercare troppe complicazioni, parole difficili, concetti burocratici o altro. La Legione é .....semplice ! !

    Ti invito, per cortesia a non usare abbreviazioni o contrazioni.........Grazie

  9. #10029

    Predefinito

    Ciao! Può capitare che le motivazioni vadano oltre il fisico? nel senso uno ha un problema... che sò un placca con viti..però ha delle motivazioni fortissime e valide. ne tengono conto secondo voi oppure si è scartati a priori!ciao grazie

  10. #10030
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Wellington,
    evidentemente si é scartati.
    Ripeto per la seimillesima volta che la Legione Straniera é un Corpo d'élite, per cui bisogna assolutamente essere sani e solidi fisicamente e mentalmente.
    E' molto particolare.
    Certo le motivazioni sono essenziali.
    Ma alla base bisogna essere perfettamente sani.

Pagina 1003 di 2410 PrimaPrima ... 35039039539931001100210031004100510131053110315032003 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •