Pagina 10 di 2410 PrimaPrima ... 8910111220601105101010 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canarb Visualizza Messaggio
    La regola è che non si può uscire dalla francia per 5 anni, tassativo e da contratto.
    alternative possibili:
    1> è previsto fare richiesta al comandante che valuterà
    2> si esce dalla francia senza documenti, per i paesi confinanti è fattibile

    Quando si va in libera uscita il venerdì sera con rientro lunedì mattina è vietato tornare in italia. Ma nessuno sa dove andate, o fanno finta di non saperlo, ed anche senza ducumenti varcare il confine è semplice con tutti i rischi che ne derivano.
    allora il francese non è il mio forte caro, quando il Caporal mi spiegava avevo capito o magari intuito che i documenti, soldi, cell e quant'altro ti venivano restituiti quando avevi le licenze...
    ma fa fede di più ciò che tu dici, essendo stato giorni in più di me
    un saluto
    "FORZA E ONORE"

  2. #92
    Caporale L'avatar di simonexc
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    141

    Predefinito

    questa legione straniera non la capisco proprio... è uno skifo... ma poi perkè un italiano dovrebbe essere spinto a entrare nella legione? delusioni troppo forti in amore o famiglia?

  3. #93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simonexc Visualizza Messaggio
    questa legione straniera non la capisco proprio... è uno skifo... ma poi perkè un italiano dovrebbe essere spinto a entrare nella legione? delusioni troppo forti in amore o famiglia?
    perchè 1 skifo, ci 6 stato?
    hai visto lo spirito che c'è?
    NO
    comunque i motivi possono essere molteplici
    il mio era ed è di provare qualcosa di diverso, di sconosciuto, di "folle", per vedere dove arrivano i miei limiti
    ma per ora sto buono buono qui in Patria, tanto la legione sta sempre li
    "FORZA E ONORE"

  4. #94

    Predefinito

    erifacci...anche oggi, qualcuno che non perde occasione di insultare scelte altrui....vabbè ....'iamm' 'nannz.....

  5. #95
    legion84
    Guest

    Predefinito

    appunto!!!!la sezione esercito italiano è da un'altra parte....

  6. #96

    Predefinito

    nonostante provi un grande rispetto e ammirazione per la legione mi sento di dire esercito italiano per un semplice motivo di appartenenza , amore per la patria e orgoglio....
    non basta essere bravi bisogna essere i migliori

  7. #97

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    tra 10giorni faccio 19 anni e sono molto intenzionato a entrare nella Legione Straniera, però siccome sono un civile, l'idea era di farmi 1 anno di vfp1 come Alpino e vedere se la vita militare fa per me.

    Volevo sapere se vi è un altezza minima per la LS, grazie

  8. #98

    Predefinito

    Tra la Legione e l'esercito.... Io scelgo i carabinieri va!
    A parte gli scherzi, l'appartenenza è l'appartenenza... Per me meglio l'esercito italiano, magari con l'idea di fare BENE il mio dovere per differenziami dai fancazzisti...

  9. #99

    Predefinito

    Speriamo ke i legionari sappiano almeno quale dei 3 cantare ... Comunque dal file in mp3 ke ho scaricato dal sito della L.E. il testo risulta quello ke ho postato... Non vorrei prevalere sulle tue idee caro danjou, ma è così
    Per aspera sic itur ad astra (Seneca - Hercules Furens)

  10. #100

    Predefinito Partire per la legione straniera

    Salve a tutti, sono un idoneo e non vincitore per il concorso del terzo blocco per volontari ferma prefissata 1 anno.
    è da un po' che tenevo d'occhio la legione e adesso ho la scusa per provare.
    mi chiedevo se qualcuno ha intenzione di partire in questo periodo, e con che cosa partire (aereo, treno, macchina) io volevo andare a nizza in treno.
    grazie e ciao a tutti

Pagina 10 di 2410 PrimaPrima ... 8910111220601105101010 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •