Pagina 15 di 2410 PrimaPrima ... 5131415161725651155151015 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #141
    luca113
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legion84 Visualizza Messaggio
    secondo te quanti se tutti parlano di andare?!
    mi era venuto il dubbio fossero tutti legionari visto che ne parlano come se ci fossero stati 10anni....

  2. #142
    Soldato L'avatar di kamniak
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Cannes
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao ragazzi....
    E' morto un solo legionario del 2 REP di Calvi, me ne ha parlato proprio un suo collega, era da 10 anni nella legione ed e' morto mentre aiutava i colleghi feriti che sono anche loro paracadutisti ma non della legione.

  3. #143
    Sergente L'avatar di AlexSorada
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavidGnomo Visualizza Messaggio
    ciao alex,tu quando parti?

    David, io ed un amico sardo, con un'altro raga napoletano abbiamo in mente di partire verso gennaio 2009
    Non chiedetemi l'amicizia su facebook! Io sono un ciarlatano!

  4. #144
    Caporale L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Versilia
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Peccato x la non coincidenza con la vostra decisione di partire, xchè io a gennaio 2009 non ci sono sennò mi aggregavo a voi.. Avevo intenzione di tentare questa strada verso febbraio / metà febbraio.
    Cimmero.

  5. #145

    Predefinito LEGIONE STRANIERA...info

    Ciao a tutti.
    A Settembre ( quando compio 18 anni ) vorrei partire per Aubagne per arruolarmi nella Legione Straniera.
    Ho però ancora molti dubbi in merito e molte domande che mi rodono per la testa.
    Ad esempio per quanto riguarda la possibilità di diventare un ufficiale che bisogna fare ?
    Oppure per quanto riguarda la pensione ( se ce ne sarà mai una ) dopo quanti anni di servizio si ottiene ?
    C'è ( se uno viene reclutato ) la possibilità di scegliere in quale corpo entrare ?
    La Legione ha un corpo di Aeronautica ?
    Inoltre nei primi anni di arruolamento si può tornare a casa ( tipo per vacanze ) oppure cosa ?

    Per favore rispondete, anche ad una sola.

    NarJinn
    Ultima modifica di NarJinn; 23-08-08 alle 21: 56
    LEGIO PATRIA NOSTRA
    Vive la Legion

  6. #146

    Predefinito

    diventare ufficiale http://www.legion-recrute.com/it/carriere.php è molto difficile xkè bisogna essere tra i + bravi superare tutti i corsi e stare molti anni nella legione e poi la maggior parte degli ufficiali infatti sn francesi sarebbe + semplice se uno prima di partire fosse stato già ufficile nel proprio paese e quindi già preparato a comandare degli uomini (cmq x me sl l'essere un legionario dv essere un grande onore) e poi la legione nn ha un corpo d'aeronautica.
    "Nelle buche non ci sono atei. Questo non è un discorso contro gli atei ma contro le buche."

    « I miei uomini possono mangiare le loro cinture, ma i miei carri armati hanno bisogno di carburante. »
    (Generale G.S.Patton)

  7. #147

    Predefinito

    x il rientro a casa tipo vacanze si è parlato già http://www.militariforum.it/forum/sh...p?t=290&page=5
    "Nelle buche non ci sono atei. Questo non è un discorso contro gli atei ma contro le buche."

    « I miei uomini possono mangiare le loro cinture, ma i miei carri armati hanno bisogno di carburante. »
    (Generale G.S.Patton)

  8. #148

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danjou94 Visualizza Messaggio
    diventare ufficiale http://www.legion-recrute.com/it/carriere.php è molto difficile xkè bisogna essere tra i + bravi superare tutti i corsi e stare molti anni nella legione e poi la maggior parte degli ufficiali infatti sn francesi sarebbe + semplice se uno prima di partire fosse stato già ufficile nel proprio paese e quindi già preparato a comandare degli uomini (cmq x me sl l'essere un legionario dv essere un grande onore) e poi la legione nn ha un corpo d'aeronautica.
    Grazie per le info, un'altra domanda.
    L'addestramento dei Legionari com'è considerato ? Avanzato ? Regresso ? ecc.
    LEGIO PATRIA NOSTRA
    Vive la Legion

  9. #149

    Predefinito

    in ke senso? cmq x l'addestramento conviene asp persone ke sn state nella legione e hanno visto l'ambiente loro ti sapranno dire molte + cs
    "Nelle buche non ci sono atei. Questo non è un discorso contro gli atei ma contro le buche."

    « I miei uomini possono mangiare le loro cinture, ma i miei carri armati hanno bisogno di carburante. »
    (Generale G.S.Patton)

  10. #150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danjou94 Visualizza Messaggio
    in ke senso? cmq x l'addestramento conviene asp persone ke sn state nella legione e hanno visto l'ambiente loro ti sapranno dire molte + cs
    Va bene. Speriamo solo che non siano tutti in vacanza adesso
    Comunque un ultima cosa. La Legione Straniera è sotto il comando della Francia vero ? Nel senso che non è un corpo di mercenari ( o sì ? )
    LEGIO PATRIA NOSTRA
    Vive la Legion

Pagina 15 di 2410 PrimaPrima ... 5131415161725651155151015 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •