Pagina 643 di 2410 PrimaPrima ... 14354359363364164264364464565369374311431643 ... UltimaUltima
Risultati da 6,421 a 6,430 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #6421
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Scusami Orange...
    Ma non ce la faccio davanti a certe persone...
    Scusate ancora l'ot.

  2. #6422

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vecchiacanaglia Visualizza Messaggio
    Inoltre credo he sia il concorso di Roma che quello di Napoli siano stati studiati anche per aiutare ad inserirsi i congedati da vfp1 ...chiaro no?
    Veramente non sono previsti riserve di posti o punti per i congedati (VFP o VFB) ma solo l'elevazione del limite di età pari al periodo prestato. Se hanno indetto concorsi è perchè hanno evidente bisogno di personale. Dei congedati se ne frega lo Stato, figuriamoci le amministrazioni locali. Al massimo è una stata una mossa politica pubblicare i bandi a ridosso delle elezioni quando poi l'incorporamento sarà nel 2011.
    Ultima modifica di Masaniello; 12-03-10 alle 12: 13
    "NIHIL OBEST"
    *************
    Ex 5° VFA - Aeronautica
    Ex 12° VFB - Marina

  3. #6423

    Predefinito

    ragazzi ma questa è diventata una sezione di psicologi o è ancora una sezione dove si cerca di parlare e scambiare opinioni o esperienze??....chiedo questo perchè tutti sembrano essere diventati dei Freud nello psicanalizzare qualcuno....personalmente (anche se scrivo pochissimo) accetterei solo consigli e bacchettate da Orange, Cris e qualcun'altro dei ragazzi che sono stati ad Aubagne anche solo per un giorno.....per il resto cerchiamo di non inquinare la sezione con risposte campate in aria per tutto il resto ci sono sempre gli MP

  4. #6424
    Soldato L'avatar di RegExp
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Credo sia giusto parlare quando si ha qualcosa da dire... dopo pagine e pagine di interventi scrivo la mia personale opinione: semplicemente e' un pessimo teatrino.

    Trovo davvero fastidioso che ad ogni domanda ci siano dozzine di illuminati che dispensino il proprio verbo con sbornia e superiorita', quando sono loro stessi a dire che le persone idonee a rispendere sono poche, Orange e non so chi altro.... ma allora cosa continuate a scrivere sporcando il thread se voi in prima persona dite che non ne avete il titolo ???

    Trovo fastidioso anche che "queste" persone continuino ad aprire i propri posts citando Orange con lodi di vario genere, oppure ad ogni suo post commentino con inutili risposte del tipo "Sono pienamente d'accordo, sei un grande/mito/messia/ecc..", beninteso ho il massimo rispetto per Danilo e si merita ogni lode ma gle lo diro' stringendogli la mano alla festa di Camerone, questi comportamenti dalle mie parti si chiamano leccare il c...o e credo che diano molto fastidio anche a Danilo.

    Visto che lo dicono tutti e va di moda senza offesa per nessuno non voglio polemizzare.

  5. #6425
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Ragazzo mi sento tirato in causa.
    Ricordati una cosa la vita vera non è la vita su internet.
    Quindi nessuno di noi ha bisogno di leccare nessuno anche perchè non ci guadagnamo nulla.
    Semplicemente ammiriamo una persona che nonostante quello che ha fatto e quello che è non crede di essere dio sceso sulla terra.
    Ti raccomando non confondere la vita reale con quella virtuale altrimenti finisci per scrivere sui forum quante mutande devo portarmi ad aubagne considerando che devo fare 8 ore di treno?
    Scusate l'ot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6426
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Adesso però basta.
    Ultimo avviso.

  7. #6427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parafolgore Visualizza Messaggio
    SPECREC come vedi ti ho lasciato parlare e parlare da solo...
    CHi ha fatto il militare e per militare intendo in un reparto operativo ha capito benissimo che dalle tue risposte non sai quello che dici e non sei idoneo per affrontare una vita del genere.
    Meno parlare e piu applicare...
    Ripeto il mio motto: chi sa fa e chi non sa parla!
    Invece di stare qui a giustificarti prendo il treno e parti!
    Io a te non devo dirmostrarti chi sono e sinceramente non mi interessa sapere chi sei ma dalle tue risposte polemiche posso solo ribadire che per me non sei idoneo ad affrontare una vita dura.
    Quando dici: allora solo chi è stupido puo fare il legionario.... be ora ti rispondo io:
    La questione non è stupido, senza cervello etc etc la questione p ben diversa...
    prendi un pugile che sale sul ring e deve combattere.... quando è sul ring deve spegnere la lampadina (ossia spegnere quella parte del cervello razionale) e "regredire" allo stadio animalesco... perchè se facesse come te che dice ma l'avversario davanti a me è molto muscoloso, piu alto di me e se mi da un pugno sul naso mi fara male? e se mi da un pugno nei reni mi fara male? e se mi da un pugno sulla mascella mi fara male?
    Allora capisci da solo che non potrai mai vincere e se non sei portato per fare quel mestiere duri un secondo o meglio ancora non entri neanche sul ring (magari prima hai gia chiesto info su qualche forum)...
    Questo è quanto.
    Spero che tu riesca a capire tra le righe.
    Il pugile che sale sul ring accende la lampadina dopo che ha preso un paio di *****ttoni fatti bene, comunque è verissimo quel che dici devi essere una bestia sul ring perche di fronte hai uno che ti fara male,anche io immagino sia questa la mentalità operativa nella Legione, bravo para non potevi essere piu esplicito (secondo me, che non sono mai stato nella Legione).

  8. #6428
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SandroLeone Visualizza Messaggio
    Il pugile che sale sul ring accende la lampadina dopo che ha preso un paio di *****ttoni fatti bene, comunque è verissimo quel che dici devi essere una bestia sul ring perche di fronte hai uno che ti fara male,anche io immagino sia questa la mentalità operativa nella Legione, bravo para non potevi essere piu esplicito (secondo me, che non sono mai stato nella Legione).
    Sia Danilo che Franco vi hanno detto di smetterla!!!
    Ma in quale lingua lo devono scrivere???
    BASTA!!!

  9. #6429

    Predefinito

    scusate ma ho cercato da per tutto sto chiarimento ma nn l'ho trovATo...
    c'è un imite di altezza per entrare in legione?

  10. #6430

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreuccio Visualizza Messaggio
    scusate ma ho cercato da per tutto sto chiarimento ma nn l'ho trovATo...
    c'è un imite di altezza per entrare in legione?
    Ciao andreuccio, alla tua domanda è già stata data una risposta.
    Qualcuno(credo Orange, ma non ne sono sicuro) ironicamente scrisse che se sei più alto di un Famas va benissimo.

Pagina 643 di 2410 PrimaPrima ... 14354359363364164264364464565369374311431643 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •