Salve e buonasera. Avrei una domanda da rivolgere al grande Danilo. Scusami se ti chiamo per nome, Orange, ma un pò è come se ti conoscessi perchè seguo i tuoi interventi da un bel pò e ti ammiro molto. La domanda che vorrei rivolgerle ha una grande importanza per me. Magari sarà stupida perchè nessuno ne ha mai parlato di questo, ed io non ho mai fatto il militare. Nonostante alla visita VFP1 fuì chiamato più volte ma per questo o quell'altro problema non ci sono mai andato. Ma credo che sia un problema che hanno direttamente o indirettamente tutti i soldati nelle camerate di ogni esercito, la roncopatia. Io, come mi ha descritto l'otorino, sono un formidabile russatore. Ma questo non mi causa problemi, ma ne causa agli altri. In quanto la mia famiglia non sopportandomi mi ha mandato a vivere in un altra casa. Ora se causo questi problemi dormendo da solo in un'altra stanza con la porta chiusa, non oso immaginare cosa potrebbe arrecare dormendo in una stanza insieme ad altra gente. L'otorino mi ha prescritto l'uso di un apparecchio dentale mobile da usare durante il sonno, che dovrebbe smettere di farmi russare. Ora, vorrei sapere come la Legione si comporta in questi casi. Se mi dovessi presentare alle selezioni dovrei far presente di questo problema o a loro non interessa? E se interessasse approverebbero l'uso di questo apparecchio o mi rispedirebbero al mittente? Credo che anche lei abbia vissuto, come dicevo prima, direttamente o indirettamente, questo tipo di problematiche. Sò che a lei questo tipo di domande non piacciono. Perchè non è un medico della Legione, ma sono stato messo ad un bivio. Usare questo bite o fare un operazione chirurgica alquanto invasiva dovendomi apporre due vite nella mandibola facendomi una cicatrice. Cosa sarebbe meglio fare? La ringrazio, qualunque essa sia, per l'eventuale risposta.