Pagina 2302 di 2410 PrimaPrima ... 1302180222022252229223002301230223032304231223522402 ... UltimaUltima
Risultati da 23,011 a 23,020 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #23011
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    ...
    Trovo strano che un veterano come Orange non ne sappia nulla, che gli sfugga sempre questo mio topic e non risponda mai....
    Fermi tutti
    Enorme malinteso ! !
    Io sono il primo a dire di non mettere in giro idiozie o "mi sembra che", per cui dico sempre di tenere la bocca chiusa quando non si sa cosa rispondere.
    Non ho risposto semplicemente perché non ho la minima idea di come funzionino in Guyana i corsi o i brevetti o presso chi si facciano.

    Non ne so niente, e non ho nessun problema a dirlo.
    Ci mancherebbe altro
    L'unica cosa che so ma che é un grandissimo "sembra", é che sembrerebbe che gli ulm siano adottati solo in Guyana dal 3REI, di tutte le Forze Armate francesi, ma non lo so, non ne sono per niente sicuro, non sono informato e non conosco niente di niente
    Non ne so assolutamente niente
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #23012
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    E allora siamo in due eheheheh
    Grazie del chiarimento Orange. E mi sono appena reso conto che i miei identici topic passati, su questo argomento, erano stati seppelliti da una valanga di altri topic sulle solite domande di arruolamento, requisiti, ecc..., e che quindi sono risultati praticamente invisibili, lì in mezzo

  3. #23013
    IiRr
    Guest

    Predefinito

    Perché alcuni legionari nel centro di reclutamento ad Aubagne hanno la maglia bianca con la striscia rossa e altri con la striscia gialla? (queste sono le domande che non mi fanno dormire! -_-")

  4. #23014
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Compagnie differenti e quindi colori differenti
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #23015
    Caporale L'avatar di Panzergrenadier
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Oristano
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Domanda per Mister Orange, lei ha per caso partecipato alla missione di pace in Libano negli anni ottanta?

  6. #23016
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    No
    Negli anni 80 vendevo libri, facevo la Guardia Giurata, vendevo pentole, robot da cucina, di nuovo la Guardia Giurata, mi sono fatto mandare a casa dalla Polizia per vene varicose, ho rifiutato l'arruolamento in Guardia di Finanza, mi sono sposato, ho fatto due figli, ho venduto abbonamenti .... non avevo certo tempo per andare in Libano
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #23017

    Predefinito

    Salve a tutti. Mi sono presentato qualche mese fa nell' apposita sezione ma seguo il forum da anni.
    Premetto che non sono un militare, non lo sarò (vista l ' età) e non lo sono stato. Sono solo un appassionato.
    Nel 1997 la rivista RAIDS fece un articolo sul 3° REI e tra le altre cose menzionava (con foto) l' attività di sorveglianza aerea del reggimento con gli ULM versione Petrel (Hydro ULM)
    Nell' articolo si menzionavano due sottufficiali addetti a pilotare gli ultraleggeri un sergente e nella traduzione italiana un maresciallo( forse adjutant?).
    Non so se sia una fonte attendibilissima ma le foto degli ulm con le insegne del 3° REI e i colori della Legione Straniera c' erano.
    Stiamo parlando del 1997. Da allora le cose possono essre cambiate.

  8. #23018
    IiRr
    Guest

    Predefinito

    Oggi sono stato scartato ai test medici ad Aubagne, perché non mi hanno dato un foglio con scritto "inapt definitiv"?
    me l'hanno detto a voce che ero inapt definitivo per un problema di non so cosa al ginocchio (fatto sta che io non ho mai risentito nulla, corro veloce e anche quando stavo tanto tempo in piedi sul lavoro, mai sentito nulla), ma non voglio fare commenti, dico solo che il medico che mi ha visitato è un pezzo di ********EDIT DELLO STAFF******!
    anche l'ospedale mi ha detto che era tutto nella normalità... poi però per il medico ehehehe no... per il medico io non posso...
    Perché non mi hanno dato il foglio con scritto "inapt definitivo"? scusate se vado a 100 a l'ora, ma in questo momento sono triste, moooolto incazzato e un tantino depresso, perché alla fine ho fallito... potete spiegarmi perché non mi hanno dato il foglio?

    Non mi interessa se è arrabbiato o meno.La prossima volta che offende un Ufficiale di un Esercito straniero in questo modo,terminerà immediatamente la sua frequentazione su questo Forum!
    Ultima modifica di Ippogrifo; 23-09-15 alle 18: 04 Motivo: Insulti

  9. #23019
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Leggendo sul sito della Legione, nella sezione "stipendi trovo scritto:
    - stipendio netto al principio 1280 euro al mese ( fuori deduzione )
    Coda significa esattamente?
    Grazie mile

  10. #23020
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Significa che da anni dico di non andare sui siti, nemmeno quelli ufficiali, perché non sono chiari, non sono a giorno, non sono seguiti correttamente, ed in più dopo interpretate tutto male ed in maniera inesatta

    Non so cosa voglia dire, comunque un legionario non guadagna 1280 euro al mese. La paga di un giovane é di circa 1050 euro al mese
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 2302 di 2410 PrimaPrima ... 1302180222022252229223002301230223032304231223522402 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •