Pagina 2393 di 2410 PrimaPrima ... 13931893229323432383239123922393239423952403 ... UltimaUltima
Risultati da 23,921 a 23,930 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #23921
    bartok
    Guest

    Predefinito

    paper,
    un conto è spiegare, come hai fatto nel tuo ultimo messaggio delle 02:17 che cosa succede e perché succede, il che è un dato interessante vista la natura di questa discussione. Un conto è elogiare un certo tipo di comportamento e giustificarlo. Ciò non è in alcun modo tollerabile. Ovviamente, non ha senso l'accostamento tra il reato di diserzione e il furto di caramelle. Ma non sarebbe accettato neanche l'elogio del furto. Invece, parlare del fenomeno sociale del "furto", ha senso. Quindi, nel parlare dell'argomento "diserzione", limitiamoci ad esporre i fatti.
    Ultima modifica di bartok; 07-08-18 alle 12: 36

  2. #23922
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Buon pomeriggio.
    Tempo si è parlato spesso della Polizia militare in Legione, dei suoi compiti. I Legionari che vi prestano servizio hanno attitudini particolari e seguono un determinato addestramento?

    https://fr.wikipedia.org/wiki/Patrou...9trang%C3%A8re

  3. #23923
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Assolutamente no.
    La Polizia militare in Legione e nelle Forze Armate non esiste più. Ora c'é il surrogato chiamato "Patrouille de la Légion Étrangère" che non serve a niente, non fanno niente di particolare, non hanno bisogno e non hanno nessuna qualifica né formazione di nessun tipo
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #23924
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Assolutamente no.
    La Polizia militare in Legione e nelle Forze Armate non esiste più. Ora c'é il surrogato chiamato "Patrouille de la Légion Étrangère" che non serve a niente, non fanno niente di particolare, non hanno bisogno e non hanno nessuna qualifica né formazione di nessun tipo
    Grazie.
    Ho un'altra domanda: dal 2017 è iniziata la distribuzione del H&k 416F. Il fucile è in 2 versioni, lo standard da 90 cm e uno da 80 cm, con che criterio viene distribuito ai legionari a seconda della versione?

  5. #23925
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Bohhhh ? ? ? ?
    Bisogna chiederlo a quelli intelligenti
    Io sono un legionario per cui, per definizione non sono intelligente.
    Mi danno un'arma, quella che vogliono, e va bene cosi'.
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #23926

    Predefinito

    Salve a tutti, sono mancato per un bel po' e non so quanto sia passato esattamente dall'ultima volta che ho scritto in questo forum, ho provato a spulciare un po' di messaggi vecchi per vedere dove ero rimasto ma mi sono perso e la mia pazienza e determinazione per ste cose è limitata, avrei delle domande varie e di pensiero molto personale a seconda del vostro punto di vista, preferirei che a rispondere siano persone della legione o che ne hanno fatto parte preferibilmente, grazie del vostro tempo.

    1 Stiamo per entrare nel 2019, cosa avete visto cambiare e cosa è cambiato oggi in Legione da quando siete entrati a farne parte?

    2 Domanda riferita agli utenti per mia curiosità personale, come avete affrontato il partire per arruolarvi a livello familiare e personale, come vi siete sentiti ecc?

    3 Domanda ai legiomari o ex; Dopo anni di servizio come vi sentite? Cosa vi ha spinto a concludere il vostro servizio presso la Legione straniera francese?

    4 La legione è ancira attiva come un tempo!? In quali attivita/missioni è impegnata oggi?

    5 Qualcuno sa di persone di questo forum presentatesi realmente per arruolarsi? L'italiano quanto è presente in legione? Come vive la Legione e cosa si vive in Legione oggi?

    Se vi è poco chiaro qualcosa in queste domande vi prego di farmelo sapere, cercherò di essere più dettagliato, e vi prego di rispondere tenendovi presente che NB!!! QUESTE DOMANDE SONO DETTATE DA PURA CURIOSITÀ, IMMAGINATE DI SCRIVETE SU UN FOGLIO BIANCO, SONO QUI SOLO PER SEMPLICI RISPOSTE E DOMANDE, grazie ancora.

  7. #23927
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaNA Visualizza Messaggio
    ...avrei delle domande varie
    ....................
    , grazie ancora.
    Ho scritto due libri dove è siegato tutto, ma proprio tutto quello che chiedi e molto molto molto di più
    Come pensi che si possa risponderti in poche righe ?
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #23928

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Ho scritto due libri dove è siegato tutto, ma proprio tutto quello che chiedi e molto molto molto di più
    Come pensi che si possa risponderti in poche righe ?
    Scusa non lo sapevo.

  9. #23929

    Predefinito

    Qualcuno potrebbe spiegarmi come opera il 2e Régiment étranger de parachutistes, come si accede, cosa svolgono, che addestramento fanno ecc, non riesco a trovare testi più dettagliati, grazie

  10. #23930
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Nessuno puo' spiegartelo per due ragioni
    1 perchè nessuno qui è stato al REP e di legionari (veri, non mitomani, frustrati o disertori infami) che parlano qui non ce ne sono troppi
    2 perchè non c'è niente di particolare da dire, bisogna arruolarsi in Legione e dopo se la Legione vuole si va al REP. Addestramenti , cosa fanno ecc ecc, fanno né più né meno di qualsiasi altro legionario (a parte i lanci )
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 2393 di 2410 PrimaPrima ... 13931893229323432383239123922393239423952403 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •