Pagina 2234 di 2410 PrimaPrima ... 1234173421342184222422322233223422352236224422842334 ... UltimaUltima
Risultati da 22,331 a 22,340 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #22331
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    ciao @ErikFX,
    visto che hai un nuovo nick, che ne diresti di ri-presentarti nell'apposita sezione(trovi il link nella mia firma)?
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #22332
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Non capisco il vostro comportamento,e il perchè mi crediate addirittura un troll.
    Mi è sempre piaciuta la vita nell esercito , ma aimè con i miei ''problemi'' o iniziato a dubitare della mia ammissione , all inizio ero interessato al VFP1 ma comunque il problema è sempre lo stesso e domandando un qua' e là quello che mi veniva detto era :''Forse non entrerai nei VFP1 ma comunque hai un 80% di probabilità di entrare nella Legione Straniera (mea culpa se ho scritto tutto minuscolo ) alla fine bene o male prendono tutti basta che sei apposto psicologicamente''
    Sentendomi queste risposte ho iniziato a farmi degli interrogativi e vedendo in rete ho visto questo forum,mi sono inscritto ed ho fatto le domande che per voi possono essere scontate e banali ma per una persona esterna non lo sono del tutto o almeno vuole una conferma da una persona che ha più ''Esperienza'' nel settore.
    Ah per ''soldato da scrivania'' intendevo una mansione all interno della caserma o cose simili non intendevo ''Ho paura di essere sparato e quindi me ne sto' bello nella caserma a non fare nietnte'' no ragazzi avete frainteso o ho frainteso io scrivendolo in quel modo.
    Quindi scusate per le domande ''inutili'' .

  3. #22333
    Maresciallo L'avatar di TuneUp
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    652

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bing Visualizza Messaggio
    e domandando un qua' e là quello che mi veniva detto era :''Forse non entrerai nei VFP1 ma comunque hai un 80% di probabilità di entrare nella Legione Straniera (mea culpa se ho scritto tutto minuscolo ) alla fine bene o male prendono tutti basta che sei apposto psicologicamente'' ....
    Ah per ''soldato da scrivania'' intendevo una mansione all interno della caserma o cose simili non intendevo ''Ho paura di essere sparato e quindi me ne sto' bello nella caserma a non fare nietnte'' no ragazzi avete frainteso o ho frainteso io scrivendolo in quel modo.
    Quindi scusate per le domande ''inutili'' .
    Ma chi è che dice certe baggianate? Pensi che la Legione Straniera abbia la bacchetta magica per trasformare tutti gli scarti dell'umanità (non mi riferisco a te sia chiaro, ma a quell'80% profetizzato dagli "esperti" che hai interpellato che, detto in maniera poco diplomatica equivale al famoso "cani e porci") in soldati d'elite?
    Basta varcare il cancello di Aubagne e tutti gli anatroccoli diventano cigni meravigliosi? Siamo seri.
    Per quanto riguarda il "soldato d'ufficio" se ne è già parlato: tutti i legionari sono "soldati" e il fatto di lavorare dietro una scrivania non si ripercuote sulla capacità operativa che deve essere comunque assoluta. Certo, magari il parà del 2° REP o il fante del 3° REI - tanto per dirne 2 a caso - sono "un tantino" più operativi di un "amministrativo" del 4RE, ma non per questo quest'ultimo è un invertebrato o un panzone incredibile, infatti come ha detto in più occasioni Orange, TUTTI sono tenuti a mantenere un certo standard.
    E non a caso, lui stesso che per i criteri della Legione è ormai un "anziano" prossimo alla pensione (e con la "nostra" mentalità potrebbe anche riposarsi e lasciare la fatica ai giovani), non si esime dal mantenersi in perfetta efficienza fisica.
    Senza considerare poi il fatto che alla selezione non esistono amministrativi, cuochi, falegnami, starlette e presentatori tv: i candidati sono tutti uguali e tutti devono superare le stesse identiche prove.
    Quello che faranno una volta incorporati verrà stabilito soltanto a tempo debito.

  4. #22334
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bing Visualizza Messaggio
    Non capisco il vostro comportamento,e il perchè mi crediate addirittura un troll.
    ....
    Ma benedetto figliolo, dici di essere sordo da un orecchio, di avere la scoliosi e in un post di un mesetto fà spieghi bene che hai la schiena storta ma che non si vede se hai la maglietta, sei scartato nell'Esercito "normale" italiano, e vieni a chiedere se é possible essere abile arruolato in un corpo d'élite ? ? ? ?

    Comunque no
    E' assolutamente impossbile
    E riguardo impieghi di ufficio, in Legione ci sono solo soldati combattenti che poi possono fare anche altre cose, ma che alla base devono avere tutti un livello con degli standard alti o medio/alti
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #22335

    Predefinito

    Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum (presentazione a parte) ma è da molto tempo che seguo questa discussione.. Volevo porre una domanda ad Orange o a tutti quelli che han tentato di entrare nella Legione Straniera.. Secondo voi sono più propensi a prendere i più giovani?

  6. #22336
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Se fossero propensi a prediligere i più giovani avrebbero diminuito il limite max di età...se sei una persona preparata fisicamente e mentalmente l'età non conta.

  7. #22337

    Predefinito

    Per preparata mentalmente cosa intendi? Perchè leggo in continuazione di gente che ha passato tutti i test, magari andando oltre il richiesto e comunque son tornati civili..

  8. #22338
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Ciao a tutti!! vi scrivo da Twenke, non lontano da Maripa Soula. un villaggetto di nativi americani in cui ci troviamo attualmente. Menomale che esiste il satellitare!! 2 ultime settimane in questa zona protetta dove vi è una guuardia permanente dell armee. Qui ce un bel prato inglese pieno di alberi di frutta, accoglienti capannine con il tetto in paglia e un affluente del fiume Maroni accanto in cui tutti i bimbetti giocano e gli adulti pescano. Ciao Revoir, ti risponderei con un esempio semplice. Preferisco combattere con un soldato che non sarebbe in grado di portarmi sulla schiena per molto se venissi ferito, ma che resterebbe accanto a me fino alla fine, piuttosto che con un rambo, che alla prima raffica scappa, spero renda l'esempio. Buona notte a tutti e a presto!!
    honneur et fidélité

  9. #22339
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Si vede che non hai mai combattuto !
    Io preferisco uno che riesce a portarmi al sicuro piuttosto di uno che muore insieme a me
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #22340
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    No mai combattuto seriamente... una donna mi punto una cal12 qualche mese fa ma nulla di piu serio
    honneur et fidélité

Pagina 2234 di 2410 PrimaPrima ... 1234173421342184222422322233223422352236224422842334 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •