Pagina 529 di 2410 PrimaPrima ... 2942947951952752852953053153957962910291529 ... UltimaUltima
Risultati da 5,281 a 5,290 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #5281

    Predefinito

    Ma alla fine perchè non ti hanno preso?

  2. #5282

    Predefinito

    perchè si è scassato una caviglia purtroppo.......mi dispiace flulla!

  3. #5283
    Caporale L'avatar di reney
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    alcune foto della LEGIONE in Afganistan

    LEGIONE IN AFGANISTAN
    C'è chi ha il prepuzio circonciso e chi ha circonciso il cervello.
    I gusti sono gusti, diceva il gatto leccandosi il buco del ****.

    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi

  4. #5284
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrazySinner Visualizza Messaggio
    no grazie a dio niente infortuni. diciamo che ce stato un momento che mi sono perso nei miei ragionamenti strani e psicologicamente non ero pronto per lasciarmi tutto alle spalle, famiglia, fidanzata ecc... pensavo di essere pronto e invece una volta intanto che si passavano le prove,pensavo che avrei perso troppo, diciamo che ho lasciato il test de psicotecnique in bianco. Cmq i caporal chef ce lo hanno quel vizio del ***** di mettere le mani addosso per niente!!! a un mio camerato prima di darci le tute blu ci anno lasciato in mutande in una specie di scantinato che è dove ti portano via le cose da civile e ti lasciano sigarette e qualche euro, li al mio camerato gli anno trovato un bigliettino nascosto nel pacchetto di sigaretta e il caporal chef dopo avergli detto di abbassarer la testa gli ha dato un cartone della madonna sul cranio e il povero mal capitato è rimasto a terra per un paio di minuti. a un altro mio camerato mentre facevamo il test psico si è rivolto al caporal chef senza mettersi sull attenti e si e beccato due schiaffoni non indifferenti con seguito di flessioni.a mio parere alzono troppo le mani per un *****. poi ho all entrata ce il cartello con su scritto che se non ti va bene come ti trattono puoi prendere e andartene.!!!

    uaz questo mess mi era sfuggito
    ma dai l'hanno preso a schiaffi perchè non era sull'attenti? bene, ricordiamoci questa cosa
    Può sembrare esagerato hai ragione, però sec me con questo metodo fidati che il tuo camerata d'ora in poi non avrà più una dimenticanza simile :P
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  5. #5285
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non credo che mettano dei caporal chef psicopatici che per loro turbe mentali sevizino i giovani aspiranti....(chissa'se incartavano anche il coreanomassadimuscoli?)
    evidentemente cè un "Metodo Legione"che chiaramente sfugge a chi ci si trova in mezzo,ma che miracolosamente quando sara'sopravvissuto alla selezione spietata prima...
    e quindi diventato vert e poi rouge,e sara'il suo turno di passare prima a mensa...
    e lo trovera'perfettamente nell'ordine naturale delle cose...
    calpestando quei vermi immondi dei noir(condizione che aveva un paio di settimane prima)..

    Passato qualche anno e diventato esso stesso caporal chef,l'allora aspirante rospa,trovera'meravigliosamente giusto e assennato il "Metodo Legione"...
    incartando gli aspiranti,non per sfogare i propri sadici istinti,ma per scremare da subito i deboli, e per garantire per se,per i suoi camerati ,per la Legione i migliori combattenti possibili....

    Detto questo ragazzi,ancora i miei complimenti per averci provato,e ancor di piu'di essere tornati in mezzo a noi a condividere le vostre esperienze....e se il prossimo anno vorrete riprovarci...sapete gia'chi vi da'un passaggio...

  6. #5286

    Predefinito

    Bah!!!... Anche le nostre reclute qui in Italia nei primi giorni alle volte dimenticano di stare sugli attenti ma imparano la lezione a suon di rapporti e cazziatoni. Non voglio nè offendere nè provocare ma penso che l'Occidente sia ormai abbastanza civilizzato da ritenere ormai superate queste brutali punizioni. Non sono per niente daccordo sul "metodo legione".

  7. #5287
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Attenzione!
    L'esposizione del "Metodo Legione"&#232; una mia personalissima interpretazione dei fatti,filtrata da quel poco di mia esperienza militare e immaginando di aver a che fare con le piu'disparate etnie(e lingue) e centinaia di aspiranti da scremare che abbandonano nel giro di pochi giorni,dove la normale tabella puniti del nostrano Rav sarebbe perlomeno inadeguata....
    Poi ,se io o tu abbiamo torto o ragione,credo che alla Legione interessi davvero poco...
    e che l'unica cosa che interessi sia avere uomini saldi sia fisicamente che psicologicamente,che non crollino per uno schiaffo,che obbediscano prontamente e con precisione...e sui quali i propri camerati possano sempre contare...anche nei momenti piu'duri....

  8. #5288
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Buongiorno Bacioch, &#233; sempre un piacere sentirti.

    Per veni re in tema, come giustamente detto da Bacioch, in Legione si vuole scremare subito le centinaia di persone che arrivano li'.

    Ma a parte questo, il problema &#233; un altro.
    Alcuni post indietro, raccontando la sua esperienza, qualcuno diceva che gli italiani non sono troppo ben visti : &#233; vero ed &#233; normale.
    Il problema &#233; che troppi italiani delle giovani generazioni vanno in Legione dicendo che si sono informati, che sanno, che fanno paragoni con l'arruolamento o il car in Italia, o con la mentalit&#224; del genere che qui in occidente ormai siamo civilizzati e che non sono d'accordo con certi metodi, e secondo loro non &#233; giusto ecc ecc.
    Senza parlare della percentuale di disertori......

    Il problema &#233; che non interessa a nessuno se quello che succede va bene a voi o a me o a Bacioch. Questo genere di discussione non serve nemmeno cominciarla perch&#233; non saremo noi a cambiare le cose.
    In Legione &#233; cosi' : a chi sta bene puo' provare ad andare, agli altri a cui non va bene, non devono fare altro che restare a casa loro.

    Ripeto bene, non discuto se sia giusto o no fare certe cose. Dico solo chce qui &#233; cosi".
    In Legione non si discute, non si parla, non si dice niente e si eseguono gli ordini immediatamente e senza dimenticarsi niente.

    Oltretutto quello che mi meraviglia sempre, non solo qui nel forum, ma anche quando incontro degli italiani che si sono arruolati (rari), o che vogliono arruolarsi, &#233; il fatto che una delle cose per cui la Legione affascina tutti, &#233; che un corpo di una disciplina e di una durezza estrema. Ma dopo, quando si deve assumere sulla prorpia persona la durezza e la disciplina..........
    Il problema &#233; che probabilmente i vari FrancoDue, Sangria, Bacioch, Chris1973 ed altri, quando dicono che la pi&#249; parte di voi non ha le motivazioni che servono, n&#233; il carattere giusto, n&#233; la mentalit&#224; che serve, n&#233; la maturit&#224; per fare certe scelte ed assumerle fino in fondo.........

    Io vi ripeto una volta di pi&#249; : non serve discutere su cosa &#233; giusto e sbagliato in Legione, perch&#233; tanto la Legione &#233; cosi e non la cambieremo noi.
    Ma attenzione a quello che volete fare (per chi vuole arruolarsi), perch&#233; la Legione &#233; dura. Le cose sono cambiate di molto negli ultimi anni, ma la Legione resta dura e ve lo f&#224; capire da subito : da appena mettete i piedi in un centro di reclutamento qualsiasi.

    Orange

  9. #5289
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    In Legione non si discute, non si parla, non si dice niente e si eseguono gli ordini immediatamente e senza dimenticarsi niente.


    Io vi ripeto una volta di più : non serve discutere su cosa é giusto e sbagliato in Legione, perché tanto la Legione é cosi e non la cambieremo noi.
    Ma attenzione a quello che volete fare (per chi vuole arruolarsi), perché la Legione é dura. Le cose sono cambiate di molto negli ultimi anni, ma la Legione resta dura e ve lo fà capire da subito : da appena mettete i piedi in un centro di reclutamento qualsiasi.

    Orange
    Sottoscrivo!
    E aggiungo se dopo più di 400 pagine siamo ancora a questo punto vuol dire che tutto quello che è stato scritto non è servito a nulla.
    Molti di voi vogliono fare i soldati d'èlite, vogliono arruolarsi nella Legione Straniera per fare il parà, il Crap, il Dinop e poi vi turbate per qualche schiaffone, ma cosa pensate che sia una banda di boyscout o l'esercito della salvezza per giovani sognatori sensibili.

  10. #5290
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Attenzione!
    L'esposizione del "Metodo Legione"è una mia personalissima interpretazione dei fatti,filtrata da quel poco di mia esperienza militare e immaginando di aver a che fare con le piu'disparate etnie(e lingue) e centinaia di aspiranti da scremare che abbandonano nel giro di pochi giorni,dove la normale tabella puniti del nostrano Rav sarebbe perlomeno inadeguata....
    Poi ,se io o tu abbiamo torto o ragione,credo che alla Legione interessi davvero poco...
    e che l'unica cosa che interessi sia avere uomini saldi sia fisicamente che psicologicamente,che non crollino per uno schiaffo,che obbediscano prontamente e con precisione...e sui quali i propri camerati possano sempre contare...anche nei momenti piu'duri....
    quoto.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1973 Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo!
    E aggiungo se dopo più di 400 pagine siamo ancora a questo punto vuol dire che tutto quello che è stato scritto non è servito a nulla.
    Molti di voi vogliono fare i soldati d'èlite, vogliono arruolarsi nella Legione Straniera per fare il parà, il Crap, il Dinop e poi vi turbate per qualche schiaffone, ma cosa pensate che sia una banda di boyscout o l'esercito della salvezza per giovani sognatori sensibili.
    Ah guarda io credo che qualche schiaffone non possa che far bene.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 29-11-09 alle 13: 03
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

Pagina 529 di 2410 PrimaPrima ... 2942947951952752852953053153957962910291529 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •