Pagina 535 di 2410 PrimaPrima ... 3543548552553353453553653754558563510351535 ... UltimaUltima
Risultati da 5,341 a 5,350 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #5341
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da austinpowers Visualizza Messaggio
    aggià scusa, dimenticavo anche la questione addominali, vedendo le foto sul sito ufficiale della legione sembrerebbe che fanno fare i famosi 40 abdò in gruppi di più persone... in quel caso come funziona... c'è uno che conta ad alta voceper tutti o come?
    e per le trazioni se ne fai qualcuna "scazzando" te la fanno rifare e quella non la contano? grazie, ciao!
    I famosi 40 addominali questo per tutti NON LI FANNO PIUì FARE...l'hanno tolta come prova..no le trazioni al massimo il caporal chef che ti sta guardando ti dice di distendere bene le braccia..non te le fanno rifare ..se ti appeni alla trave e ti stacchi senza averne fatto nemmeno uno perchè ad esempio hai messo la mano male..per loro è 0 non te lo fanno rifare

  2. #5342
    Luigi84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Ne approfitto della giornata di oggi, per un'altra informazione sulla Legione.

    Oggi é il "Arbre de Noël des enfants", l'albero di Natale dei bambini.
    Vuol dire che tutti i bambini (fino ad una certa et&#224, figli dei legionari, di tutti i gradi, ricevono un pacco regalo da parte della Legione, durante una festa organizzata in una grande sala, messa a disposizione dal comune.
    Io mi ricordo della stessa cosa, in Italia, quando ero bambino, con la befana del Finanziere.

    Questo é anche il primo evento delle feste natalizie.
    Da oggi, ogni plotone di ogni squadrone comincerà a preparare il loro presepe.
    Nei giorni a venire ci saranno degli incontri con il colonnello in seconda ( il colonnello comandante é in territorio di operazioni alla testa di due squadroni) : quindi ci saranno dei rinfreschi ed un discorso fatti dal colonnello in seconda per categorie, con gli ufficiali, con i sottufficiali, con i brigadiers-chef.

    Ci sarà poi, verso il 15, una cena offerta alle mogli di tutti i legionari (di tutti i gradi), con una particolare attenzione alla presenza delle mogli i cui mariti sono in territorio operativo.

    Seguiranno delle giornate consacrate a delle gare fra gli squadroni presenti, ed i vincitori sarannno premiati in piazza d'armi poco prima Natale nel corso di un'adunata generale.

    Ogni squadrone aprirà un bar di Natale dove tutti potranno ritrovarsi ogni giorno(fino alle 10h00 di sera).

    Il 24 dicembre, la mattina ci sarà una commissione composta dal colonnello, un po' di ufficiali, sottufficiali, brigadiers-chef, mogli di legionari, il cappellano militare, il parroco, il sindaco, il prefetto che faranno il giro di tutti i presepi per eleggere il vincitore.
    Nel pomeriggio il reggimento sarà aperto a tutti i civili che potranno entrare e visitare i presepi.

    Alle 18h30 messa di Natale in città, animata dalla corale messa a punto dal reggimento.
    Messa molto seguita nalla vita civile della città.

    Alla fine della Messa, verso le 20h00, tutti gli squadroni si riuniscono, ognuno in una grande sala differente e li' si farà la veglia, aspettando mezzanotte, con un banchetto a base di aragosta, champagne ecc ecc.
    All'inizio del banchetto, il capitano comandante darà ad ognnuno dei suoi uomini un regalo personale più un regalo del reggimento.
    Nel corso del banchetto, la serata sarà animata da una serie di spettacolini messi a punto dai legionari. Per tradizione, nelle scenette della serata di Natale si puo' prendere in giro, anche in maniera piuttosto pesante, (entro certi limiti), tutti gli ufficiali, i sottufficiali ed i brigadiers-chefs, ed i legionari non si privano certo di un'occasione tanto unica quanto bella !!!
    Verso mezzanotte si lascia la sala della festa e si va nel bar di Natale dello squadrone, dove la festa continua fino alla mattina, per chi vuole. Per gli altri, a partire dalle tre di mattina, c'é libera uscita e, normalmente, l'inizio della licenza per una buona parte dei legionari.

    Orange
    Belli i festeggiamenti natalizi in legione!!!
    Danilo, da quello che hai scritto emerge il vero spirito di corpo della legione, è bello sentire che ufficiali,sottufficiali e truppa festeggino tutti insieme fino al giorno del santo Natale.
    In Italia è un tantino differente, ti racconto in poche righe quello che è capitato ad un mio amico allievo maresciallo di un corpo di polizia che preferisco non dire:
    Circa una decina di giorni prima della concessione delle licenze, gli istruttori del corso chiesero (anzi pretesero) che gli allievi avrebbero dovuto sganciare 100euro a persona che servivano per la grande cena di Natale che si svolgeva all'interno della scuola marescialli a quale avrebbero partecipato solo gli ufficiali,sottufficiali e gli istruttori con rispettive famiglie, il resto del personale non era invitato, e se un allievo del corso per motivi personali non poteva ritornare a casa per Natale veniva lasciato solo come un cane a festeggiare da solo fuori l'istituto.
    Questo è lo spirito di corpo che esiste in Italia.
    Ultima modifica di Luigi84; 02-12-09 alle 14: 06

  3. #5343
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi84 Visualizza Messaggio
    Belli i festeggiamenti natalizi in legione!!!........................................ ..............................Questo è lo spirito di corpo che esiste in Italia.
    Non solo in Italia.
    In Francia succede la stessa cosa che in Italia.
    Questo spirito di corpo e questo senso di appartenenza ad una sola ed unica famiglia non esiste nelle Forze Armate o Forze dell'Ordine francesi, ma solo nella Legione Straniera.

  4. #5344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Questo spirito di corpo e questo senso di appartenenza ad una sola ed unica famiglia non esiste nelle Forze Armate o Forze dell'Ordine francesi, ma solo nella Legione Straniera.
    W la Legione Straniera...!! unica come sempre in tutto e per tutto..quanto vorrei essere presente a tutto quello che hai descritto Danilo...spero con tutto il cuore di essere tra voi per il natale del 2010...
    Marco

  5. #5345

    Predefinito

    la trave???ma dove le fanno fare ste trazioni???
    flulla volevo kiedere...fanno molte storie sul rapporto peso altezza che tu sappia??
    io sono 1,87m x 96kg ma ho un fisico da palestra...mi devo preoccupare e perdere ancora peso o andrà bene secondo te???
    poi
    i famosi test psicoattitudinali....si è parlato della difficoltà e del fatto che molti vengono mandati via lì...ma quanti quesiti sono ed in quanto tempo vanno fatti???
    grazie!!!

  6. #5346
    Caporale L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Versilia
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Ciò che ha scritto Orange da proprio il senso di una grande famigia. E non solo per i legionari, ma anche per i loro familiari ed è molto bella questa cosa. La legione è unica.

    Posso chiederti una cosa Danilo? Nel leggere il tuo post mi è risaltata anche un'altra cosa, che il 24 la caserma è aperta anche ai civili.. Mi chiedevo:solo il pomeriggio del 24 Dicembre?O esistono altri giorni dell'anno dove viene aperta ai civili?
    Grazie ciao.

    Cimmero.
    MENO CI METTI, MEGLIO FINISCE!!

  7. #5347
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Non solo in Italia.
    In Francia succede la stessa cosa che in Italia.
    Questo spirito di corpo e questo senso di appartenenza ad una sola ed unica famiglia non esiste nelle Forze Armate o Forze dell'Ordine francesi, ma solo nella Legione Straniera.
    mi sono venuti i brividi lungo la schiena. È davvero bello che siate tutti riuniti, per festeggiare...
    Non chi comincia ma quel che persevera

  8. #5348
    Soldato L'avatar di CrazySinner
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    52

    Predefinito

    prima cosa FREAK non sono quesiti ma tu hai delle figure e 4 scelte e devi trovare gli abbinamenti giusti!!!! seconda cosa l ha tanti sono palestrati e tanti vengono mandati a casa dai cari test psicotecnici. e cmq guardando la tabella alimentare rapporto peso/altezza mi sembri lievemente sovrappeso. Erik la caviglia si sta rimettendo???
    Better To Be An Open SiNnEr Than a False Saint!!

  9. #5349
    Soldato L'avatar di CrazySinner
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    52

    Predefinito

    DELTAFORCE allora prima di natale andrai a cercare di arruolarti?? buona fortuna!!
    Better To Be An Open SiNnEr Than a False Saint!!

  10. #5350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeltaForce Visualizza Messaggio
    W la Legione Straniera...!! unica come sempre in tutto e per tutto..quanto vorrei essere presente a tutto quello che hai descritto Danilo...spero con tutto il cuore di essere tra voi per il natale del 2010...
    Marco
    Spero proprio allora che saremo in due ad esserci e viverlo da dentro...

Pagina 535 di 2410 PrimaPrima ... 3543548552553353453553653754558563510351535 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •