Pagina 1292 di 2410 PrimaPrima ... 2927921192124212821290129112921293129413021342139217922292 ... UltimaUltima
Risultati da 12,911 a 12,920 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #12911
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pitta Visualizza Messaggio
    rileggendo hai ragione nell'ultimo mess ero abb arrogante, ma ho solo cercato di spiegare le mie motivazioni visto che orange mi aveva già giudicato per conto suo ma non avendo insultato nessuno non mi sembrava di aver fatto niente di male (lui ha esperienze di vita in un senso ed io purtroppo ho avuto solo l'occasione di averne di altro tipo)... come ho detto ribadisco che sono cosciente di avere poca disciplina ma non per questo vuol dire che sono un'irresponsabile.. ma ora stiamo anche andando OT percui chiudo qui i miei mess da aspirante militare che non sono graditi.. mi scuso se ho mancato di rispetto..
    Tieni bene presente che l'Esercito Italiano e la Legione sono due cose ben distinte e diverse sono anche le motivazioni che portano ad arruolarsi nell'uno piuttosto che nell'altro.
    Nelle innumerevoli pagine di questo 3d troverai tutte le informazioni che ti servono. Per fare prima guarda solo i messaggi di Orange, Cris e Achille/Azerty
    Non chi comincia ma quel che persevera

  2. #12912
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pitta Visualizza Messaggio
    ...

    Certo se te la prendi per la risposta di Orange, non solo sei ad anni luce dalla LORO mentalità, ma penso che un qualsiasi istruttore del RAV (che rispetto alla Legione è l'asilo Mariuccia) ti farebbe piangere nel giro di due giorni.
    Ultima modifica di Shizu; 27-10-11 alle 14: 45

  3. #12913
    Soldato L'avatar di pitta
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shizu Visualizza Messaggio
    Certo se te la prendi per la risposta di Orange, non solo sei ad anni luce dalla LORO mentalità, ma penso che un qualsiasi istruttore del RAV (che rispetto alla Legione è l'asilo Mariuccia) ti farebbe piangere nel giro di due giorni.
    Chizu se leggevi i miei post precedenti potevi capire che io vado lì proprio in cerca di disciplina e ti posso assicurare che non sono uno dal pianto facile... e poi ragà mi sono già scusato per l'arroganza ora non iniziate a darmi contro... x joenna sto leggendo le esperienze di orange grazie del consiglio..

  4. #12914
    bartok
    Guest

    Predefinito

    pitta,
    fa' tesoro di tutto ciò che Orange scrive. Senz'altro anche la sua critica a certi modi di ragionare ha le sue basi. Solo che leggere cose come "sei troppo -italiano- ", "poi giudicate con la -vostra- mentalità" è una cosa che non mi piace. E non è neanche che me la prenda con Orange in particolare, visto che a suo modo, in quanto italiano, si capisce che parla così perché pure lui è "indignato". ma che "italiano" diventi sinonimo di "cretino" è inaccettabile, perché non è vero! A livello europeo ci sfottono, ci sfottono pure gli italiani che non stanno in Italia. ma siamo pur sempre un Paese di 60.000.000 milioni di abitanti, non siamo proprio il Burundi e se alla fine dovesse prevalere una corrente più arrabbiata e meno accomodante, vediamo se in UE ci sarà ancora tanto da ridere di noi!

  5. #12915
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ma per caso stiamo a fare una riunione di condominio qui ?
    Deve durare ancora per molto ???
    Siccome a me le riunioni condominiali mi fanno MOLTO innervosire.
    Avete la fortuna di avere un veterano della Legione e neppure lo state a sentire.
    Ma che cosa volete di più ???!!!.

  6. #12916
    Soldato L'avatar di gindo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Forlì
    Messaggi
    5

    Predefinito i giorni di presentazione alla legione straniera..

    volevo chiedere a qualcuno che è più informato..
    se ad abuagne ci può presentare domenica o sabato??? perché avevo intenzione di andare questo fine settimana.
    apro una nuova discussione perchè non le ho trovate nel forum le risposte sò che è aperta 7 giorni su 7..ma volevo avere la certezza di trovare un ufficiale ad accettarmi?????

  7. #12917
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    si è aperto 7/7 24h/24 Se ci sono troppe persone che si sono presentate quel giorno ti dicono di tornare il successivo.
    Non chi comincia ma quel che persevera

  8. #12918
    Soldato L'avatar di gindo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Forlì
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie joenna della tua risposta.........

  9. #12919
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Prima di aprire nuove discussioni, cortesemente accertarsi che non ve ne siano di già sullo stesso argomento.

  10. #12920
    Caporale L'avatar di antoniolk
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Locri
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Altro questions di curiosità....
    Visto che molti eserciti hanno un unità anti terroristica, mi chiedevo se la Legione ha un reparto dedicato al terrorismo, e se si, dove può svolgere le sue attività, visto che la legione in Francia non può operare?

Pagina 1292 di 2410 PrimaPrima ... 2927921192124212821290129112921293129413021342139217922292 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •