Pagina 2305 di 2410 PrimaPrima ... 1305180522052255229523032304230523062307231523552405 ... UltimaUltima
Risultati da 23,041 a 23,050 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #23041

    Predefinito

    Ho sempre avuto l' impressione che Srebrenica ti abbia colpito più di altrettante zozzerie viste in Africa... o sbaglio?
    Forse, il continente nero lo hai affrontato con la scorza già indurita?
    Se ti sto antipatico clicca qui-------------->http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf
    Un grande popolo è veramente tale se considera sacri i propri impegni e non evade dalle prove supreme che determinano il corso della Storia.

  2. #23042
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Non credo
    Pero' non voglio veramente parlarne : mi dispiace ...
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #23043
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Vi chiedo per favore di non proseguire oltre con le richieste di conoscere dettagli del conflitto Balcanico a Orange.
    Stiamo parlando di atrocità inimmaginabili per la maggior parte di voi,e il solo parlarne suscita profondo malessere in chiunque ne abbia visto anche solo una parte.

    Me compreso...
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  4. #23044

    Predefinito

    Mi dispiace, non era mia intenzione.

    Piuttosto,
    per entrare nelle squadre commando o subacquee i futuri operatori superano quello che in ambito Nato si chiama corso SERE (sopravvivenza, resistenza agli interrogatori ecc.) o qualche corso simile? Grazie.

  5. #23045
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Ad un certo livello, evidentemente si'
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #23046
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono gia presentato nella sezione apposita e vorrei porvi una domanda riguardo le fasi iniziali dell'arruolamento... E' indispensabile il passaporto? sul sito ufficiale c'è scritto "carta d'identita' o passaporto" quindi o l'uno o l'altro, il problema sta nel fatto che al giorno d'oggi costa ben 116 euro farlo e se potessi evitare questa spesa sarebbe molto meglio.. Grazie in anticipo a tutti

  7. #23047
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Per essere sicuri ci vuole il passaporto
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #23048
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ok la ringrazio della risposta (:

  9. #23049
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Chi abbia da eccepire sulla linea di moderazione,deve farlo esclusivamente in privato.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #23050

    Predefinito

    Salve a tutti. Sono sempre più convinto di cercare di farmi mettere al 3REI, perchè per tutta una serie di motivazioni che non sto ad elencarvi è un reggimento che mi piace tantissimo. Non ho alcun dubbio, di nessun tipo, solo una semplice curiosità: a "compagnia femminile" in Guyana come stiamo messi? Non che sia una un'informazione decisiva, non cambierebbe nulla, ma se qualcuno lo sapesse, perchè ci è stato o perchè lo ha saputo da altri, vorrei sapere se ci si può intrattenere facilmente con professioniste oppure se si incontrano "ostilità" di qualche tipo se si avvicinano le "non professioniste". Mi capite insomma, eventualmente ci dovrò passare molto tempo in quel posto

Pagina 2305 di 2410 PrimaPrima ... 1305180522052255229523032304230523062307231523552405 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •