Ciao a tutti ragazzi, premetto che non so se sia la sezione giusta in cui pubblicare e mi scuso in anticipo qualora dovessi fare errori.
Come scritto nella presentazione, al momento non posso partire per l’arruolamento in quanto sto sistemando i denti per partire ed essere perfetto in ogni singolo aspetto (porto l’apparecchio e dovrò sostituire 3 denti con delle capsule, il sito della legione riporta che possono esserci dei denti mancanti ma ecco, se andassi senza quei tre denti non mi reputerei ne serio, ne determinato).
Ora, essendo che non voglio starmene fermo con le mani in mano ad aspettare il giorno in cui avrò tutte le carte in regola per poter partire (1 anno e mezzo/2 io per i 27 anni conto di poter essere ad Aubagne) vorrei prendere dei brevetti, tra cui quello per il lancio con paracadute militare e civile è quello da sub.
La domanda che mi sorge spontanea è, se me li porterò dietro il giorno in cui mi presenterò per arruolarmi, ne terranno conto? O sarà carta straccia?
Questa è una mera curiosità perché anche se la risposta fosse “sono carta straccia” li farei ugualmente, più che altro perché soprattutto con il brevetto da paracadutismo vorrei iniziare, seppur senza esserlo, a sentirmi parte di ciò che cerco.
Grazie in anticipo per qualsiasi risposta.
Segnalibri