Pagina 1743 di 2410 PrimaPrima ... 7431243164316931733174117421743174417451753179318432243 ... UltimaUltima
Risultati da 17,421 a 17,430 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #17421
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    io pensavo che funzionasse un po' alla bibliotecaria..
    Già ...chissà perché (anche) in Legione sono cosi affezionati al concetto di uniforme. Cinquecento anni circa di storia militare del tutto insensati.

  2. #17422

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeeVa Visualizza Messaggio
    I documenti puoi richiederli alla tua ambasciata.. almeno io ho doppia cittadinanza e il passaporto canadese l'ho fatto in ambasciata tramite posta.

    Ma da quello che dice Steve'68 io presumo che un fucile ti viene dato e quello resta, io pensavo che funzionasse un po' alla bibliotecaria..
    Purtroppo essendo la mia prima carta di identità romena, mi devo recare nel paese per poterla fare. Dopo le altre la si possono richiedere al ambasciata.[COLOR="NAVY"]

  3. #17423

    Predefinito

    Avrei una domanda da fare ad Orange: gli stages in Legione sono formativi? Alcuni soldati mi dicono che il concetto principale è quello di romperti i edit, cosa che non si verifica per gli stessi stages, rivolto all'esercito regolare, dove li fanno prevalentemente per imparare.
    Grazie.

  4. #17424
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Essereunsoldato Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda da fare ad Orange: gli stages in Legione sono formativi? Alcuni soldati mi dicono che il concetto principale è quello di romperti i edit, cosa che non si verifica per gli stessi stages, rivolto all'esercito regolare, dove li fanno prevalentemente per imparare.
    Grazie.
    magari utilizzare un linguaggio meno colorito no è!!!

  5. #17425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Essereunsoldato Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda da fare ad Orange: gli stages in Legione sono formativi? Alcuni soldati mi dicono che il concetto principale è quello di romperti i edit, cosa che non si verifica per gli stessi stages, rivolto all'esercito regolare, dove li fanno prevalentemente per imparare.
    Grazie.
    Infatti quì siamo un accozzaglia di persone per niente specializzate e formate.
    Facciamo solo presenza.
    Ma perfavore!!!!

  6. #17426
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Ciao Snowboarder, come procede la vostra "settimana" bianca?

  7. #17427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza32 Visualizza Messaggio
    Ciao Snowboarder, come procede la vostra "settimana" bianca?
    Ciao, noi venerdì abbiamo finito il nostro mese bianco.
    Mercoledì scorso abbiamo avuto il test per il brevetto che tutti è due abbiamo passato con ottimi risultati.
    La settimana prossima verremmo inviati alle rispettive compagnie.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Sempre per rispondere a Essereunsoldato pensa che mentre eravamo in stage è venuta la regolare per una settimana.
    E indovina un pó chi faceva il loro chef di detachement quando partivano in montagna?
    Un Adjutant del 2eme REG.

  8. #17428

  9. #17429
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Diversi "amici" qui del forum potrebbero essere coinvolti. Bonne chance!

  10. #17430
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Complimenti ad entrambi allora!
    Quando e se avrai voglia e tempo di scrivere cosa ti è rimasto impresso..te ne sarò grato!

Pagina 1743 di 2410 PrimaPrima ... 7431243164316931733174117421743174417451753179318432243 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •