Pagina 1720 di 2410 PrimaPrima ... 7201220162016701710171817191720172117221730177018202220 ... UltimaUltima
Risultati da 17,191 a 17,200 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #17191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Parlo come Utente e come legionario, non come Moderatore
    Non sono assolutamente d'accordo con una visione delle cose di questo genere.
    Uno va a Aubagne per essere arruolato.
    Si,ma se non va ad Aubagne come fa a sapere di non essere arruolabile?
    Ultima modifica di Ippogrifo; 06-02-13 alle 16: 13 Motivo: Correzione comanto QUOTE

  2. #17192
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Allora vedo che non ci siamo capiti
    Se una persona sa di non essere completamente sano, cosa va a fare a Aubagne
    Non serve andafre ad Aubagne per sapere se uno é sano oppure no
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #17193
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    hai ragione, ma se ha un problema non grave ad esempio gli manca qualcosa di vista....e questo lo mette in dubbio...e logico che va ad aubagne almeno per tentare...alla fine, quanti sono veramente perfetti???un minimo problemino, benche davvero un'idiozia ce l abbiamo tutti...ad esempio io ho una leggera discromatopsia, alcuni colori nn li distinguo bene...chi mi dice se sono arruolabile o meno??per sapere...devo provare!!!

  4. #17194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza32 Visualizza Messaggio
    Le cicatrici visibili possono portare ad esclusione se relative ad interventi chirurgici.
    Io ho subito l'asportazione di una ciste coccigea. Non mi ha dato mai nessun problema, ma da nudo si nota abbastanza. E' motivo di esclusione ?

  5. #17195
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Non hai letto neanche il 10% delle pagine di questa discussione.
    Questo lo possono dire solo i medici di Aubagne, nessun altro al mondo!!

  6. #17196

    Predefinito

    Su Youtube ho trovato 2 video che ho trovato molto molto molto interessanti.

    Il primo fa vedere l'addestramento nella jungla senza le solite musiche da rambo, è interessante perchè fa passare la voglia di arruolarsi ---> http://www.youtube.com/watch?v=BTPvk_6I8Ws

    Il secondo oltre che interessante è molto utile è quasi un video/manuale. Fa vedere tutta la parte di preselezione, le famose prove fisiche e i colloqui sulla motivazione. Sono 5 video in totale che fanno vedere come si svolgono le giornate di preselezione. ---> http://www.youtube.com/watch?v=uy0QsV1CWhE

  7. #17197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza32 Visualizza Messaggio
    Non hai letto neanche il 10% delle pagine di questa discussione.
    Questo lo possono dire solo i medici di Aubagne, nessun altro al mondo!!
    In verità ne ho lette molte di più, e mi sono iscritto anche per seguire questo topic attivamente. Siccome Orange dice che bisogna essere perfettamente sani per provare le selezioni; mi è saltata una piccola pulce nell'orecchio, niente più che una curiosità.

  8. #17198
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    @dejavu,
    un'unica precisazione. il primo filmato è relativo a uno stage per diventare moniteur en foret, istruttore commando in ambiente equatoriale. non è uno stage per tutti i legionari, ma per pochi selezionati. il CEFE, Centre d'Entrainement en Foret Equatoriale, dove si svolgono stages differenti per durata e durezza, è una struttura di grande fama internazionale ed accoglie a ciclo continuo stagisti della Legione, delle forze armate francesi e di paesi stranieri.
    ne ha parlato Orange qualche mese addietro
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #17199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Se una persona sa di non essere completamente sano
    Mi spiace ma con questo ragionamento neanche Tu,se ho ben capito,avresti dovuto andarci.Non eri stato scartato alle visite per entrare in PS? Il nostro aspirante Legionario mi sembra sia allergico ai peli di gatto...

  10. #17200

    Predefinito

    Per quanto riguarda la storia inerente alla durata del primo contratto, mi sono informato meglio e oggi mi hanno comunicato che è ancora invariato.
    Quindi mi scuso per aver dato un informazione sbagliata, evidentemente avevo capito male io ad Aubagne.
    Si firma ancora per 5 anni.
    Una buona serata a tutti.

Pagina 1720 di 2410 PrimaPrima ... 7201220162016701710171817191720172117221730177018202220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •