Pagina 2382 di 2410 PrimaPrima ... 13821882228223322372238023812382238323842392 ... UltimaUltima
Risultati da 23,811 a 23,820 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #23811

    Predefinito

    Se un ex-militare vuole presentarsi deve dichiarare\documentare ove ha prestato servizio, in quali termini e con quale incarico? Oppure, se ha svolto soltanto operazioni in territorio nazionale durante la sua ferma, tanto vale presentarsi come civile e non raccontare nulla?

  2. #23812
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    E' meglio dire tutto e sempre a verità
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #23813

    Predefinito

    Buonanotte, sto rileggendo questo forum dopo 3 anni, premetto che attualmente ho una vita "normale":casa, donna, figlia... ma sono un ex militare congedato da 10 anni ormai, eppure credo di non essermi mai tolto veramente la divisa. Ho una vita convenzionale ma non riesco ad essere convenzionale! Da una parte c'è la volontà di seguire quello che sono (un militare) perché sono sicuro che una volta "rouge" non mi fermerebbe più nessuno e sarei fedele all'impegno preso con la Legione e i compagni; dall'altra c'è una bambina di 6 anni (che però vive con sua madre, visto che sono separato). Senza frignare, ho stabilito un TOP di 8 mesi, dopo di che, a meno che non cambi la mia mente a tal punto da accettare questa vita civile a cui non mi sono mai abituato, partirò però Aubagne. Ad Maiora!

  4. #23814
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Tanti auguri di BUON NATALE e di un felice ANNO NUOVO
    a tutti gli Utenti di Militari Forum ed ai partecipanti alla sezione della Legione Straniera

    BUONE FESTE



    P.S. (non intasate la sezione per rispondere agli auguri, ma andate nella discussione apposita in off topic)
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #23815

    Predefinito

    Buone Feste a tutta la Legione Straniera!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #23816

    Predefinito

    Salve, perdonate se non resto in tema, ma... essendo io 186 cm di altezza per circa un quintale (sovrappeso), vorrei sapere se ho qualche chance di superare le selezioni ad aubagne o mi conviene aspettare e stringere la cinghia.

    Grazie ai più esperti. Attendo risposta.
    Ultima modifica di Bighouse; 23-12-17 alle 13: 57

  7. #23817
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Considerando che puoi andarci tutti i giorni dell'anno direi che se ti ritieni sovrappeso da solo sarebbe bene che ti allenassi almeno un mesetto prima di andare a affrontare un percorso del genere...

  8. #23818
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Al di là di qualsiasi altra consderazione di essere allenati o no, deve essere chiaro che chi é in sovrappeso non é arruolabile in Legione.
    Se siete sovrappeso, cosi' come sotto peso, siete inabili all'arruolamento
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #23819

    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono rimasto inattivo per un pò per una
    serie di motivi, forse sono riuscito a poter organizzare la partenza, volevo sapere se ci sono stati cambiamenti per arruolarsi e se realmente il non conoscere il francese sarà un problema? Avevo una serie di domande di cui una è mera curiosità.
    1 Da verona per andare ad Aubagne, treno aereo??
    2 Ci sono stati cambiamenti ?
    3 Riguardo la lingua so che sono domande ripetute abbiate pazienza, sarebbe una difficoltà per l'arruolamento, documenti ecc?
    4 "domande meno rilevanti se non": chi è veramente maker il tipo di youtube? Al centro di arruolamento quando mi presento posso stringere la mano per presentarmi o potrebbe risultare come mancanza di rispetto?

  10. #23820

    Predefinito

    Ah e dimenticavo, cè un periodo dell'anno più favorevole per arruolarsi in senso per favorire carte documenti personale ecc io chiedo per ignoranza

Pagina 2382 di 2410 PrimaPrima ... 13821882228223322372238023812382238323842392 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •