Pagina 2080 di 2410 PrimaPrima ... 1080158019802030207020782079208020812082209021302180 ... UltimaUltima
Risultati da 20,791 a 20,800 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #20791
    Sergente L'avatar di thepatriot
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Torino ( Italia )
    Messaggi
    327

    Predefinito

    ........................e non da ultimo, della stupidità umana,.....................
    cosa significa questa frase? non la capisco ........
    LE DIABLE MARCHE AVEC NOUS

  2. #20792

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TorciaUmana Visualizza Messaggio
    E fanno bene.
    No, non fanno bene, perché è scritto anche nel regolamento del forum che bisogna essere rispettosi verso tutti e un moderatore pagine addietro ha scritto molte cose simili se non uguali. Io quando mi sono iscritto su questo forum ho accettato tutte le regole proposte e come lo faccio io mi dovrei aspettare che lo facciano pure i più ''anziani'' del forum, sennò è una contraddizione.
    Ultima modifica di LucaNA; 15-05-14 alle 21: 56

  3. #20793
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaNA Visualizza Messaggio
    No, non fanno bene, perché è scritto anche nel regolamento del forum che bisogna essere rispettosi verso tutti ...
    Perfettamente d'accordo con te su questo punto
    Ora pero' invito tutti a risolvere i vostri problemi fra di voi in forma privata, in modo da lasciare questa sezione pulita e senza discussioni inutili

    Sottolineo comunque anche io che " ...no, non fanno bene..." a rispondere in modo poco educato ! ! ! !

    Adesso discorso chiuso e si continua ................con il sorriso
    Ultima modifica di Orange; 15-05-14 alle 22: 20
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #20794
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Ciao a tutti... Domani torno a casa finalmente!
    Luca ora ti spiego in dettaglio

    Giorno 1:
    Ti presenti con documenti (più possibili) porta patente, porto armi se ne hai e altre carte scolastiche (conviene)
    Fai una copia dei documenti civili prima di partire (consigliatissimo),
    Entri e posi i tuoi affari che vengono subito controllati (ti lasciano e sigarette e qualche soldo, sapone e gli abiti... Tutti i doclcumenti in mano loro.

    Giorno 2-3:
    Test medici di base (udito, vista, allergie, malattie di famiglia, morti e malattie dei parenti, difetti fisici, ferite e fratture, altezze e pesi, fumo alcol e droga, denti, gola, vaccinazioni di base se ne hai, tubercolosi e test di base (quello che ricordo) se non va bene qualcosa nelle ossa ti mandano a fare una radio all ospedale (atue spese credo)

    Giorno 3-5
    Test fisici: classiche trazioni e leger test, se passi firmi un contratto a tempo un po strano della durata di 4 settimane e ti spiegano a cosa vai in contro. Da verde pasdi a blu in cui ti levano abiti civili e resti in tuta da sport dell Armee de terre.

    Giorno 5-35
    Lavori, dormi poco, prendi ordini dai rouge, parli con GESTAPO , psicologi militari, fai test psicofisici, caratteriali, comportamentali ecc... (non chiedermi che genere di domande nel particolare perché mi faresti Inc******

    Giorno X-35
    La commissione decide se passi a rouge o se sei fuori.
    Credo scelgano in base a test psicoattudinale ed all IQ test (quasi sempre). Se passi a rouge ti vestono in abiti militari e fai piccole ronde e tieni sotto controllo i blu, sennò parti civile il giorno stesso. In media 1 su 10/12 arriva a toccare Castelnaudary. A castel su 60 sono circa 35 a mollare...

    No ci sono veramente pochi italiani... Ne ho conosciuti 10 (orange compreso) fin ora

  5. #20795
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Solo una piccola domanda al mio camerata Légionnaire :
    perché bisogna portare più documenti possibile ? a cosa serve portare il porto d'armi per esempio ?
    Mi sembra che vogliamo far entrare in Legione lo stesso sistema "all'italiana", e non mi risulta assolutamente vero, né quando mi sono arruolato io, né adesso
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #20796
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    No le spiego subito. Io non portai la patente e per tale motivo ora devo fare lo stage VL. Il porto è utile per il tracciato psicoattudinale tenendo conto che esaminano ciò che ci si porta, le carte scolastiche per agevolare le.documentazioni riducendo i tempi di qualche giorno.

    Queste ritengo possano essere di supporto e non assolutamente necessarie ad essere ammessi.

  7. #20797
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Ciao,quindi è utili portarsi per esempio il diploma ? tu lo hai portato?
    Comunque alle visita iniziale che ho fatto io a fine anno scorso non c'erano i test per le allergie e nenche il controllo dei denti li fanno dopo i test sportivi ?

  8. #20798
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    I denti dovrebbero farli prima, gli allergici dopo... Ogni tanto cambiano ordine ma tutto ciò che riguarda iniezioni e utilizzo di prodotti lo fanno dopo i fisici per quanto ricordo, io non l ho fatto ma è la stessa cosa. Portai porto d armi e documenti

  9. #20799
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Si ma il diploma di scuola superiore è utile portarlo o non serve a niente ? il passaporto dici di portarlo ?

  10. #20800

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo con te su questo punto
    Ora pero' invito tutti a risolvere i vostri problemi fra di voi in forma privata, in modo da lasciare questa sezione pulita e senza discussioni inutili

    Sottolineo comunque anche io che " ...no, non fanno bene..." a rispondere in modo poco educato ! ! ! !

    Adesso discorso chiuso e si continua ................con il sorriso

    Mi scuso, magari il mio sembrava un tono scontroso, ma le assicuro che non era così, comunque mi scuso ancora e la prossima volta eviterò buona serata.

Pagina 2080 di 2410 PrimaPrima ... 1080158019802030207020782079208020812082209021302180 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •