Pagina 2077 di 2410 PrimaPrima ... 1077157719772027206720752076207720782079208721272177 ... UltimaUltima
Risultati da 20,761 a 20,770 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #20761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Essereunsoldato Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda un po' banale. E' utile imparare le basi della lingua francese, prima di presentarsi alle selezioni? Grazie.
    Attento a fare domande così qui che a volte molte persone rispondo pure male e in modo poco educato....


    comunque io penso di si, avrai quello slancio in più, poi tanto a Castel ti insegneranno loro se passi tutti i test, però male non fa.

  2. #20762
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Essereunsoldato Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda un po' banale. E' utile imparare le basi della lingua francese, prima di presentarsi alle selezioni? Grazie.
    No.
    Imparerai tutto li.
    Se saprai qualcosa è meglio per te all'inizio ma non importante.

  3. #20763
    Sergente L'avatar di thepatriot
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Torino ( Italia )
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Buongiorno Brigadier Chef, lei conosce l'ANIEL di Vicenza? E se affermativo cosa ne pensa?
    Ci sono ancora i cavalli al Parc Artillerie di Orange? E se affermativo che ne sarà di loro ora che il REC si trasferisce?
    ( penso ai muli degli Alpini che dopo essere stati smobilitati vennero venduti all'asta e alcuni macellati ( sigh! )
    Grazie per le risposte
    LE DIABLE MARCHE AVEC NOUS

  4. #20764

    Predefinito

    Ciao, volevo sapere una domanda netta e sicura, molti dicono di si..altri dicono di no...e siccome non mi va di partire per marsiglia per niente...vi chiedo...i test allergici alle visite mediche li fanno? Si o NO...o semplicemente ti chiedono se hai o meno allergie? ,,,,sono alllergico a pollini e graminacee...si manifesta con starnuti e lacrimazione SOLO nel periodo primaverile.....seconda domanda , se dovessi essere preso e mi scoprono che starnuto? cosa mi fanno...non rispondete : stai a casa tua per favore..lo so bene...chiedo solo informazione.

  5. #20765
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da training Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo sapere una domanda netta e sicura, ...
    Intanto,visto che è nuovo e in casa d'altri,prima di pretendere delle risposte ,sarebbe buona educazione presentarsi nell'apposita discussione in Homepage.

    Poi avrà le risposte che chiede.

    Buona continuazione.
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  6. #20766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippogrifo Visualizza Messaggio
    Intanto,visto che è nuovo e in casa d'altri,prima di pretendere delle risposte ,sarebbe buona educazione presentarsi nell'apposita discussione in Homepage.

    Poi avrà le risposte che chiede.

    Buona continuazione.
    OK mi sono presentato, non mi va di dire molto su di me, ho detto l'essenziale...spero che qualcuno possa risolvere il mio quesito e scusate per la mancata presentazione

  7. #20767
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    ciao @training,
    non te la prendere se non ti si risponde subito: capisco la tua "urgenza soggettiva", ma non sempre è in linea chi sia in grado di dare una risposta ad ogni domanda. Su questo argomento in particolare (visite mediche, eventuali patologie etc.) sarebbe bene aspettare Orange, che è un legionario in servizio da un certo numero di anni. La sua risposta potrà piacerti o meno, ma è la più onesta e informata che tu possa ricevere.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #20768

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaNA Visualizza Messaggio
    Attento a fare domande così qui che a volte molte persone rispondo pure male e in modo poco educato....
    E fanno bene.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  9. #20769
    Sergente L'avatar di thepatriot
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Torino ( Italia )
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaNA Visualizza Messaggio
    Attento a fare domande così qui che a volte molte persone rispondo pure male e in modo poco educato.......
    Purtroppo qui c'è gente molto cattiva !
    LE DIABLE MARCHE AVEC NOUS

  10. #20770
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thepatriot Visualizza Messaggio
    ...lei conosce l'ANIEL di Vicenza? E se affermativo cosa ne pensa?...
    l'ANIEL non é di Vicenza, ma é a Vicenza.
    Voglio dire che a Vicenza c'é la sede dell'Associazione nazionale.
    Li conosco, sono stato e sono in contatto con alcuni di loro.


    Citazione Originariamente Scritto da thepatriot Visualizza Messaggio
    ...Ci sono ancora i cavalli al Parc Artillerie di Orange? E se affermativo che ne sarà di loro ora che il REC si trasferisce?
    ( penso ai muli degli Alpini che dopo essere stati smobilitati vennero venduti all'asta e alcuni macellati ...
    I cavalli sono sempre li', e quando partiremo, loro partiranno con noi. Oltre agli edifici per noi, stanno già attivando quelle che saranno le scuderie, stalle, maneggio ecc ecc per accogliere i nostri cavalli


    Citazione Originariamente Scritto da training Visualizza Messaggio
    ...i test allergici alle visite mediche li fanno?...
    Dalle ultime testimonianze degli ultimi arrivati risulta che i tests vengono fatti

    Citazione Originariamente Scritto da training Visualizza Messaggio
    ...seconda domanda , se dovessi essere preso e mi scoprono che starnuto? cosa mi fanno...
    magari ti danno un'aspirina contro il raffreddore


    Citazione Originariamente Scritto da LucaNA Visualizza Messaggio
    Attento a fare domande così qui che a volte molte persone rispondo pure male e in modo poco educato...
    LucaNa
    le risposte del genere non sono ben accettate qui dentro
    Nessuno ti ha chiesto niente quindi non rispondere ad un Utente per fare sarcasmo o polemica
    Sei giovane qui nel Forum e sei giovane di età, allora stai al tuo posto e tutto andrà benissimo
    Ultima modifica di Orange; 15-05-14 alle 18: 50
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 2077 di 2410 PrimaPrima ... 1077157719772027206720752076207720782079208721272177 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •