Pagina 2394 di 2410 PrimaPrima ... 13941894229423442384239223932394239523962404 ... UltimaUltima
Risultati da 23,931 a 23,940 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #23931
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Tanti auguri di Buone Feste a tutti voi ed alle vostre famiglie

    Buon Natale
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #23932

  3. #23933
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Tanti auguri per un felice anno nuovo 2019
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #23934

    Predefinito

    Tantissimi auguri a tutti, soprattutto ai Legionari!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #23935
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Tantissimi auguri a tutti, soprattutto ai camerati della Polizia e delle Forze dell'Ordine
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #23936

    Predefinito

    Ciao a tutti e buone feste ancora... Volevo chiedere qualcuno sa che fine abbia fatto Achille?
    Un' altra cosa, mi sto leggendo un po' la discussione e ho letto che in addestramento si danno anche pugni alla gola. Il mio non è né una critica, né niente, solo curiosità (non ho intenzione di arruolarmi nella L.E.) , ma così non si rischia di ammazzare qualcuno? È una domanda seria, non so quando ma anni fa mi hanno detto che il modo più semplice per ammazzare qualcuno è tirare un colpo alla carotide o qualcosa del genere. Grazie

  7. #23937
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Honor Visualizza Messaggio
    .... Volevo chiedere qualcuno sa che fine abbia fatto Achille? .....
    ......e ho letto che in addestramento si danno anche pugni alla gola. .....
    Achille, da bravo italiano moderno ha disertato
    Per i pugni alla gola, non so dove tu lo abbia letto ma o qualcuno ha scritto come spesso accade delle emerite idiozie frutto della fantasia, oppure tu hai interpretato male delle affermazioni corrette
    In ogni caso nessuno uccide nessuno in addestramento nemmeno qui da noi
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #23938

    Predefinito

    Achille era uno degli utenti che scriveva qui sulla discussione che era entrato in LS ? Qual'era il nickname ?
    Perché avevo letto la storia qui di uno degli ultimi entrati , vorrei capire se è lui
    ormai siamo alla frutta... anzi, all'ammazzacaffè!

  9. #23939

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Achille, da bravo italiano moderno ha disertato
    Per i pugni alla gola, non so dove tu lo abbia letto ma o qualcuno ha scritto come spesso accade delle emerite idiozie frutto della fantasia, oppure tu hai interpretato male delle affermazioni corrette
    In ogni caso nessuno uccide nessuno in addestramento nemmeno qui da noi
    Questo non me lo aspettavo... Comunque se vuoi saperlo i commenti che parlavano di questo sono il numero 5744 e il 5760, non so come inoltrarlo ma se guardi in alto a destra di ogni post c'è un numero. Ripeto che comunque la mia era solo curiosità e nessunissima critica. Per rispondere a irreductible: era un utente arruolatosi se non sbaglio ad ottobre 2009, che era arrivato a reggimento e sinceramente mi sembrava pieno di buone intenzioni, per questo mi sono sorpreso che abbia addirittura disertato.

  10. #23940

    Predefinito Esponimento problema

    Salve e buonasera. Avrei una domanda da rivolgere al grande Danilo. Scusami se ti chiamo per nome, Orange, ma un pò è come se ti conoscessi perchè seguo i tuoi interventi da un bel pò e ti ammiro molto. La domanda che vorrei rivolgerle ha una grande importanza per me. Magari sarà stupida perchè nessuno ne ha mai parlato di questo, ed io non ho mai fatto il militare. Nonostante alla visita VFP1 fuì chiamato più volte ma per questo o quell'altro problema non ci sono mai andato. Ma credo che sia un problema che hanno direttamente o indirettamente tutti i soldati nelle camerate di ogni esercito, la roncopatia. Io, come mi ha descritto l'otorino, sono un formidabile russatore. Ma questo non mi causa problemi, ma ne causa agli altri. In quanto la mia famiglia non sopportandomi mi ha mandato a vivere in un altra casa. Ora se causo questi problemi dormendo da solo in un'altra stanza con la porta chiusa, non oso immaginare cosa potrebbe arrecare dormendo in una stanza insieme ad altra gente. L'otorino mi ha prescritto l'uso di un apparecchio dentale mobile da usare durante il sonno, che dovrebbe smettere di farmi russare. Ora, vorrei sapere come la Legione si comporta in questi casi. Se mi dovessi presentare alle selezioni dovrei far presente di questo problema o a loro non interessa? E se interessasse approverebbero l'uso di questo apparecchio o mi rispedirebbero al mittente? Credo che anche lei abbia vissuto, come dicevo prima, direttamente o indirettamente, questo tipo di problematiche. Sò che a lei questo tipo di domande non piacciono. Perchè non è un medico della Legione, ma sono stato messo ad un bivio. Usare questo bite o fare un operazione chirurgica alquanto invasiva dovendomi apporre due vite nella mandibola facendomi una cicatrice. Cosa sarebbe meglio fare? La ringrazio, qualunque essa sia, per l'eventuale risposta.

Pagina 2394 di 2410 PrimaPrima ... 13941894229423442384239223932394239523962404 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •