Pagina 2334 di 2410 PrimaPrima ... 133418342234228423242332233323342335233623442384 ... UltimaUltima
Risultati da 23,331 a 23,340 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #23331
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Il Famas puo' essere impostato in qualche secondo a destra o sinistra
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #23332
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Grazie Orange

  3. #23333

    Predefinito Buonasera

    Buonasera a tutti.
    Ho ripreso a leggere queste pagine da qualche giorno, scrivo solo per ringraziare tutti sia per le domande che per le risposte. Ho chiuso il conto con l'avvocato, (rispetto sempre la parola data Tranne con l'equitalia haha)......... Nelle ultime 2 settimane ho imparato a nuotare e ripreso un po di fiato ( Non pensavo di stare cosi mal ridotto ginnasticamente parlando) per fare 3 trazioni mi ci son voluti 3 giorni di corsa e flessioni hahaha. Devo aspettare un'altro mese e qualche giorno per riscuotere una certa cifra e coprire un debituccio tanto futile quanto importante per principio. Piu o meno la morale di quasi tutte le discussioni ( Almeno quelle che ho letto finora ) e il rispetto, sia per la parola data, sia per i compagni ( a volte chiamati fratelli ) sia per il modo in cui avete risposto senza mancare di rispetto ai più giovani che parlano a vanvera. Qelle due informazioni che cercavo le ho lette qui e ho letto anche molte cose utili a cui non mi ponevo domande e che anno rafforzato la mia motivazione. Grazie e scusate se mi sono in un certo senso sfogato hahaha.

    mi presento, roberto 28 anni bari intenzionato a mollare quel poco di importante che ho ( molto poco ).

  4. #23334

    Predefinito

    Orange buonasera, spero che le vendite del libro ti stiano dando soddisfazione e nel mio piccolo cerco di pubblicizzarlo presso le librerie che conosco. Due domande velocissime: ho letto di legionari promossi al grado superiore per meriti di combattimento. In quel caso vengono immessi nel nuovo ruolo direttamente o comunque fanno la formazione prevista come per esempio a Saint Cyr per gli ufficiali? Poi nel corso del tuo servizio hai riscontrato differenze tra gli "accademici" e chi invece proviene dalle fila della Legione? Se è una risposta che può suscitare problemi o imbarazzi non fa niente. Grazie per la disponibilità.

  5. #23335
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Chi prende i gradi "al merito", fa una formazione molto più ridotta in termini di tempo

    Fra gli Ufficiali che vengono dall'accademia e quelli che escono dalla truppa c'é una differenza notevole.
    Ma non chiesermi chi é migliore e chi no
    Spesso quelli che escono dall'accademia pensano di sapere tutto perché sono "Uffffffficiali", ma non é una verità assoluta : ho conosciuto giovani Ufficiali freschi dall'accademia che erano persone preparatissime e che sapevano stare al loro posto, mettendosi all'ascolto di chi ha più esperienza, e c'é da dire che queste persone che si dimostrano intelligenti sono la stragrande maggioranza dei casi
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #23336

    Predefinito

    La tua risposta denota la maturità che....sospettavo data anche l'età! Non vorrei andare ot ma nel mio servizio militare per tre mesi ho svolto il ruolo di Aiutante Maggiore in s.v. anche se cpl. Ed in effetti la stragrande maggioranza degli ufficiali spe incontrati e conosciuti era in gamba (successivamente diventati il più basso in grado colonnello il più alto Comandante Generale). Ciò che conta è l'uomo

  7. #23337

    Predefinito

    Finito di leggere tutto d'un fiato il libro mai avere paura, che dire sono quelle letture che ti rendono una persona migliore, grazie per avermi reso partecipe e migliore con la sua esperienza di vita.

  8. #23338

    Predefinito

    Leggo nella prima pagina che praticamente si è incontattabili per molto tempo, però poi ci sono Legionari che scrivono su questo forum, tralasciando Orange ovviamente! Addirittura internet fanno usare?

  9. #23339
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Sassari
    Messaggi
    35

    Predefinito

    https://www.youtube.com/watch?v=Mh3Tq477dhw Questo dovrebbè far riflettere..

  10. #23340
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Sassari
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CountIron Visualizza Messaggio
    Leggo nella prima pagina che praticamente si è incontattabili per molto tempo, però poi ci sono Legionari che scrivono su questo forum, tralasciando Orange ovviamente! Addirittura internet fanno usare?
    Dopo l'addestramento,nel tempo libero fai quello che vuoi.In parole povere. Poi Orange sicuramente ti dara ulteriori informazioni

Pagina 2334 di 2410 PrimaPrima ... 133418342234228423242332233323342335233623442384 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •