Pagina 544 di 2410 PrimaPrima ... 4444449453454254354454554655459464410441544 ... UltimaUltima
Risultati da 5,431 a 5,440 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #5431
    Soldato L'avatar di Tolean
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Giovinazzo (BA)
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ma il brevetto da parà preso in Italia vale anche nella Legione Straniera?
    |Aspirante Allievo Ufficiale 110° Corso(Gdf) | Paracadutista brevettato ANPdI, Sez. di Bari|

  2. #5432
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tolean Visualizza Messaggio
    Ma il brevetto da parà preso in Italia vale anche nella Legione Straniera?
    Nella Legione Straniera non ha NESSUN VALORE tutto ciò che non è stato preso nella Legione Straniera.
    Ultima modifica di DotMark; 08-12-09 alle 00: 01

  3. #5433
    Soldato L'avatar di CrazySinner
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    52

    Predefinito

    parole sante Dot mark. per il viaggio mi potrei aggregare anche io se ci sono ancora posti disponibili??
    Better To Be An Open SiNnEr Than a False Saint!!

  4. #5434
    Soldato L'avatar di CrazySinner
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Luigi84 non si e impiccato.. l ho anno appeso!!
    Better To Be An Open SiNnEr Than a False Saint!!

  5. #5435

    Predefinito

    perchè andare in legione?

    1-perchè è la legione
    2-perchè non si parla come in questo forum di informazioni
    3-perchè nella legione non si deve pensare ma eseguire gli ordini
    4-perchè nella legione si diventa soldati ( i migliori )
    5-perchè se dopo 5 anni di servizio ritornate al bar del paese ed un facinoroso vule picchiarvi voi girate i tacchi e andate a casa tranquilli senza rispondere alle sue inprecazioni e non ve ne frega nulla
    6-perchè nella vostra vita fino alla morte sarete sempre legionari.
    7-perche ,sarete anche da vecchi dei soldati scelti che marceranno sempre in ogni parata per ultimi (e come diceva il mio istruttore marciare piano piano e questo e disciplina)

    VOLETE SERVIRE NEL MIGLIOR CORPO AL MONDO ED INDDOSSARE IL KEPI BLANC PASSATE I TEST E PER 5 ANNI LA LEGION è LA VOSTRA NUOVA CASA.

    E VOGLIA E NON VOGLIA LO SARA DENTRO DI VOI PER SEMPRE

    buona fortuna

  6. #5436
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrazySinner Visualizza Messaggio
    Luigi84 non si e impiccato.. l ho anno appeso!!
    Vorrei invitare alla moderazione su questo argomento.
    C'é di mezzo un omicidio, l'indagine é in corso, se qualcuno sa qualche cosa vada alla Polizia e dia le informazioni del caso.
    Altrimenti lasciamo perdere questa storia per due buone ragioni
    - la prima é che dire che lo zio o il padre o non so chi ha ucciso questo Said, oltretutto dirlo in un forum pubblico, é un reato di diffamazione.
    - la seconda, meno grave sul piano penale, ma di sicuro contro il regolamento del forum, é che é un argomento OT.

    Quindi per cortesia STOP, e subito !!

    Mi associo in pieno.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 08-12-09 alle 09: 00

  7. #5437
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fortisgiulio Visualizza Messaggio
    perchè andare in legione?

    1-perchè è la legione
    2-perchè non si parla come in questo forum di informazioni
    3-perchè nella legione non si deve pensare ma eseguire gli ordini
    4-perchè nella legione si diventa soldati ( i migliori )
    5-perchè se dopo 5 anni di servizio ritornate al bar del paese ed un facinoroso vule picchiarvi voi girate i tacchi e andate a casa tranquilli senza rispondere alle sue inprecazioni e non ve ne frega nulla
    6-perchè nella vostra vita fino alla morte sarete sempre legionari.
    7-perche ,sarete anche da vecchi dei soldati scelti che marceranno sempre in ogni parata per ultimi (e come diceva il mio istruttore marciare piano piano e questo e disciplina)
    se un legionario dovesse solo eseguire gli ordini mi dici le missioni all'estero come le fanno... sinceramente il primo punto lascia lo spazio che trova..
    il punto due non l'ho ben capito.. se significa che in legione non si parla... bhe gli ordini come li impartiscono
    punto tre. Se i legionari non devono pensare le missioni all'estero come le fanno. Può essere che durante l'addestramento base non debbano pensare più di tanto, ma se non vogliono essere annichiliti entro i primi cinque secondi di combattimento credo che accendere il cervello sia una delle prime cose.
    punto 4. Nelle FFAA italiane non si diventa soldati? Perchè legionari dovrebbero essere meglio del nono, del comsubin, del gis o del tuscania?
    punto 5. Non credo che serva farsi cinque anni nella legione per fregarsene, scusate il termine, di qualche *****ne.
    punto 6 anche un marinaio può sentirsi come tale fino alla fine dei suoi giorni anche se farà l'agricoltore o il contabile
    punto sette... bho...

    Sinceramente, per quanto poco ne possa sapere e per quanta poca esperienza possa avere, secondo me non sono queste le motivazioni che spingono una persona ad entrare nella legione, o meglio, dovrebbero essere ben altre...
    Non chi comincia ma quel che persevera

  8. #5438

    Predefinito

    Per quale motivo arruolarsi? Per RISCATTARE la propria VITA, dopo che neanche il tuo paese ti ha dato l'opportunita' di essere chi sei pienamente, cioe' un MILITARE.
    .L'ABNEGAZIONE TOTALE ALL'ADDESTRAMENTO E' IL CARDINE DELLA VERA EFFICIENZA MARZIALE.

  9. #5439
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joenna Visualizza Messaggio
    se un legionario dovesse solo eseguire gli ordini mi dici le missioni all'estero come le fanno... sinceramente il primo punto lascia lo spazio che trova..
    il punto due non l'ho ben capito.. se significa che in legione non si parla... bhe gli ordini come li impartiscono
    punto tre. Se i legionari non devono pensare le missioni all'estero come le fanno. Può essere che durante l'addestramento base non debbano pensare più di tanto, ma se non vogliono essere annichiliti entro i primi cinque secondi di combattimento credo che accendere il cervello sia una delle prime cose.
    punto 4. Nelle FFAA italiane non si diventa soldati? Perchè legionari dovrebbero essere meglio del nono, del comsubin, del gis o del tuscania?
    punto 5. Non credo che serva farsi cinque anni nella legione per fregarsene, scusate il termine, di qualche *****ne.
    punto 6 anche un marinaio può sentirsi come tale fino alla fine dei suoi giorni anche se farà l'agricoltore o il contabile
    punto sette... bho...

    Sinceramente, per quanto poco ne possa sapere e per quanta poca esperienza possa avere, secondo me non sono queste le motivazioni che spingono una persona ad entrare nella legione, o meglio, dovrebbero essere ben altre...
    Ciao Joenna
    so che sei giovane, quindi non incavolarti come una biscia e non andare su tutte le furie. Se ti senti attaccato da me, ci spiegheremo in privato. Comunque, ormai mi conoscete un pochino e non é mia abitudine attaccare né offendere nessuno.
    Permettimi pero' di dire che il tuo messaggio dà ragione a quello che ha detto FortisGiulio.
    C'é nella tua risposta un certo senso polemico che in Legione non potresti avere. Quindi effettivamente in Legione non si puo' parlare come in questo forum.......
    Riguardo il fatto di eseguire gli ordini evidentemente non é valido solo durante l'istruzione, ma per tutta la carriera in Legione. IL che non vuol dire che non si possano prendere decisioni quando si é oltre mare od in combattimento. Quando si dice che gli ordini si eseguono senza discutere, il concetto é chiaro e semplicissimo. Andare a cercare spiegazioni varie, vuol dire solo fare polemiche gratuite. (in Legione puo' costare caro!!)
    Per quanto riguarda il fatto di diventare veri soldati, anche li' non serve veramente rispolverare vecchi discorsi di mesi fà che hanno fatto accendere polemiche inutili. Anche riguardo a questo, quello che voleva dire FortisGiulio é abbastanza chiaro, forse espresso male, ma resta un concetto semplice. Di sicuro non ha detto che in Legione ci sono soldati migliori del Nono, del ComSubIn, del Tuscania o del GIS (cosa che non sarebbe vera oltretutto) : anzi se vuoi posso aggiungere senza problema che loro sono molto più cazzuti di noi nelle loro rispettive specialità. Il discorso era molto più generale, e, forse, stando a quello che voi stessi dite per la maggior parte nel forum, forse forse, un fondo di verità c'é, se prendiamo l'aspetto generale del problema.

    Tutto quello che vorrei dire, in breve, é di non rispondere fra di noi con dei messaggi che possono sembrare provocatori, polemici o che possono accendere delle discussioni un po' "forti", e di non cercare nei messaggi degli altri utenti della sezione delle cose che non sono state dette, o interpretare per il gusto di polemizzare.

    Detto questo, continuiamo tranquillamente i nostri discorsi e sviluppiamo le nostre idee

    Ciao
    Orange

  10. #5440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi84 Visualizza Messaggio
    Danilo hai un esercito di fedelissimi sul forum
    Comunque se per Camerone io, bacioch e qualche altro amico del forum organizziamo per venire in Francia, spero anch'io io di stringerti la mano.
    Se davvero organizzate una sortita per Camerone mi aggrego anch'io se possibile.

Pagina 544 di 2410 PrimaPrima ... 4444449453454254354454554655459464410441544 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •