Pagina 438 di 2410 PrimaPrima ... 3383884284364374384394404484885389381438 ... UltimaUltima
Risultati da 4,371 a 4,380 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4371
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    417

    Predefinito

    io faccio kick da 3 anni e ho sempre fatto sport fin da 5 anni ma ora come ora non credo di riuscire a fare tutta quella roba..complimenti per la tenacia..
    MEMENTO AUDERE SEMPER

  2. #4372
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SandroLeone Visualizza Messaggio
    posso consigliarti la prepugilistica come preparazione atletica, ti dico i miei progressi da gennaio ad ora, fumavo e ho smesso, preparazione atletica da divano, ora:
    21km di corsa al giorno in 1h e 30min per 3 giorni alla settimana (quando non mi alleno in palestra)

    allenamento standard in palestra:
    30 min di corsa con scatti, in alternativa 30 min di corda
    120 flessioni (40 a braccia larghe 40 normali e 40 strette)
    ginnastica per braccia-schiena-gambe e stretching
    (percorsi di potenziamento, sacco, pera)
    15 min di guanti con sparring partner
    350-500 addominali(alti bassi e laterali)

    io credo che con questa preparazione aubagne sara meno complicata credo orange puo corregermi.
    Complimenti per il super allenamento soprattuto i 21 a giorni alterni a 4 al Km , in considerazione anche dell'eccezionale progressione che hai fatto da gennaio, con questi basi non avresti nessun problema in qualunque selezione (GIS\ NOCS \ CONSUBIN)
    Ultima modifica di ale66; 24-09-09 alle 21: 44

  3. #4373

    Predefinito

    Io combatto di thai boxe e k1 e seppur mi alleno parecchio non arrivo a tanto. Anche quando sono andato in thailandia ad allenarmi non si arrivava mica a fare sei milioni di piegamenti ecc

  4. #4374
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    In un libro abbastanza recente che ho letto sulla LE l'autore diceva che se venivano beccati, i disertori venivano schiaffati nella prigione militare (la "taulle" o qualcosa del genere).
    Dunque non è più così?
    Se vieni preso subito é vero.
    Ne hai per 20 giorni o al massimo 40 !!
    Ma già dopo un mese tutto quello che possono farti é portarti ad Aubagne e rompere il contratto.

  5. #4375

    Predefinito

    deve essere tremendo tornare li da disertore per rompere il contratto. Momenti "epici".

  6. #4376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sasuke Visualizza Messaggio
    Io combatto di thai boxe e k1 e seppur mi alleno parecchio non arrivo a tanto. Anche quando sono andato in thailandia ad allenarmi non si arrivava mica a fare sei milioni di piegamenti ecc
    è una cosa personale a me piace lo sforzo fisico adoro il contatto corpo a corpo e onestamente non lo trovo eccezionale il mio allenamento è uno standard no?

    come se tu dici a uno che fai 200 addominali e ti dice "ma come fai?" per te è normale no?basta che abitui il fisico.

  7. #4377

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale66 Visualizza Messaggio
    Complimenti per il super allenamento soprattuto i 21 a giorni alterni a 4 al Km , in considerazione anche dell'eccezionale progressione che hai fatto da gennaio, con questi basi non avresti nessun problema in qualunque selezione (GIS\ NOCS \ CONSUBIN)
    posso dirti che ad esempio a agosto mi sono allenato tutti i giorni perche la palestra era chiusa e nn volevo perdere quello che avevo fatto (mi rodeva no?)e andavo a correre con zavorre di 2kg sui polpacci all'inizio ero zuppo di sudore dopo 200mt ora ad esempio nn li sento come prima, credo che sia una questione di abitudine, e cmq nn ne parliamo piu senno me monto la testa

  8. #4378
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SandroLeone Visualizza Messaggio
    posso dirti che ad esempio a agosto mi sono allenato tutti i giorni perche la palestra era chiusa e nn volevo perdere quello che avevo fatto (mi rodeva no?)e andavo a correre con zavorre di 2kg sui polpacci all'inizio ero zuppo di sudore dopo 200mt ora ad esempio nn li sento come prima, credo che sia una questione di abitudine, e cmq nn ne parliamo piu senno me monto la testa
    Sicuramente hai una predisposizione naturale perche fai tempi e frequenze da atleta professionista, per quanto riguarda l'allenamento in palestra è un normale buon allenamento da agonista di boxe.

  9. #4379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale66 Visualizza Messaggio
    Sicuramente hai una predisposizione naturale perche fai tempi e frequenze da atleta professionista, per quanto riguarda l'allenamento in palestra è un normale buon allenamento da agonista di boxe.
    se pensi a quelli che fanno rugby, ho un mio amico che lo fa dice che ogni volta che si allena praticamente muore e risorge sotto la doccia ahhahahah

  10. #4380
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    si è vero sotto la doccia si rinasce. L'altro ieri sul ring. cinque riprese, dopo i primi trenta secondi della prima ripresa mi arriva un sinistro da paura. Perdo sangue da naso. Non importa, finisco le riprese. Mancava poco che svenivo. E sotto la doccia non mi finiva più di uscire sangue. Oggi ho il naso gonfio e mi fa male il setto. Non ho un fisico da body builiding(pompo eh, ma nella norma), però le prendo. Se hai le palle credo che gli esaminatori lo vedranno indifferentemente da quanto pomperai all'inizio. Avranno modo loro di addestrarti per benino.
    Non chi comincia ma quel che persevera

Pagina 438 di 2410 PrimaPrima ... 3383884284364374384394404484885389381438 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •