Pagina 2378 di 2410 PrimaPrima ... 13781878227823282368237623772378237923802388 ... UltimaUltima
Risultati da 23,771 a 23,780 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #23771
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Qui nessuno si esalta
    Sono d'accordo che questo episodio non é "cosi' allucinante", pero' io sono militare da oltre ventitré anni, non so te se sei militare, e ho conosciuto più persone, anche solo dei piccoli sergentini che si credono Dio in terra e che pensano di essere chissà chi, piuttosto che Generali che si mescolano alla truppa
    Il senso del mio messaggio non é quello di aprire discussioni sterili o polemiche ma semplicemente quello di far vedere come funziona lo spirito di corpo in Legione : niente di più , niente di meno
    Ultima modifica di Orange; 08-09-17 alle 15: 47
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #23772

    Predefinito

    Si hai ragione perfettamente concordo con quello che dici!

  3. #23773

    Predefinito

    Kojak.Se non si sanno le cose e meglio non dire niente che dare informazioni sbagliate. La patente civile serve eccome.Quindi e meglio portarla.
    Ultima modifica di Valmar; 12-09-17 alle 06: 43

  4. #23774
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valmar Visualizza Messaggio
    Kojak.Se non si sanno le cose e meglio non dire niente che dare informazioni sbagliate. La patente civile serve eccome.Quindi e meglio portarla.
    Ciao Valmar prima di tutto vorrei far notare che si puo' dare una risposta ad un membro dello Staff in modo meno aggressivo
    Dopo, vorrei sapere due cose visto che é da un po' di tempo che non ti si sente più
    Dove sei adesso ? cosa fai ? Caporale ? Specializzazioni ?
    E dopo vorrei che spiegassi anche a me a cosa serve la patente civile. Perché "serve eccome" ?
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #23775

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valmar Visualizza Messaggio
    Kojak.Se non si sanno le cose e meglio non dire niente che dare informazioni sbagliate. La patente civile serve eccome.Quindi e meglio portarla.
    Dunque, per amore di chiarezza: la discussione con l'utente verteva sui documenti da portare ad Aubagne per tentare l'arruolamento. In questo senso va interpretato il mio post: la patente non serve per arruolarsi al pari di tutti gli altri documenti, ad eccezione del passaporto. Così la digerisci meglio, @valmar?
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #23776

    Predefinito

    Chiedo scusa se la risposta e stata interpretata in maniera aggressiva non la intendevo in quel modo quindi ti chiedo scusa Kojak,forse era troppo presto l ora e non mi sn reso conto,mi dispiace.
    2)Ciao Orange.Mi trovo al 1Re Administation CSI Rouge
    Cpl piu o meno far 6 mesi
    La patente serve perche gia a Castelnaudary se c e l hai to fanno fare solo 1 giorno di confirmation e ti danno gia subito il VL.
    Senno succede come a me che dopo 2 anni non c e l ho ancora e per averlo comunque dovrei partire 2 settimane a Castel.
    Per arruolarsi certo non serve la patente come ha detto Kojak,ma dopo si velocizzandoti il percorso.Almeno sul VL su PL no.

  7. #23777

    Predefinito

    @valmar
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #23778
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Vorrei solo far notare a tutti i vari Rambo da strapazzo che si sentono veri uomini perché parlano male, dicono cose "grosse", usano parolacce, parlano come un film di terza categoria con volgarità, sprezzo, altezzosità, cosi' come a tutti quelli che continuano a definire i legionari come delle bestie che uccidono a pagamento, violenti, maleducati, esagitati e chi più ne ha più ne metta che l'Utente Valmar é un legionario in servizio, non un mitomane esaltato contaballe, ma un vero legionario veramente in servizio, e che non ha nessun problema a chiarirsi, a chiedere scusa, con assoluto rispetto, modestia e stando perfettamente al suo posto, senza creare polemiche, discussioni, guerre verbali.
    BRAVO camerata, stai dando una bella immagine della nostra Legione
    A la prochaine
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #23779

    Predefinito

    kojak
    Merci Br chef.
    Comunque "un"consiglio a chi vuole partire:
    1) Se ci avete gia pensato e volete partire cercate di essere sicuria almeno voi di quello Che volete fare
    Sono 3 mesi Che vedo non so quanti italiani super motivati Che hanno fatto questo e quello e poi passa manco1 settimana mi vengono a dire
    -e si ma voglio riprovare in italia e vedere come va
    -il sono motivato voglio stare, e moi mi bombardano di domande permissioni ,sulle vacanze,dopo quanto tempo potranno chiedere RSM cosi per tornare a casa a vedere i genitori o la ragazza etc
    -gente "ex folgore" ex du qua ex di la Che non arriva manco a fare 7 trazioni
    -gente Che dice" ma si volevo provare"

    Ma capite o no dove cavolo state cercando di arruolarvi??

  10. #23780

    Predefinito

    A parte le fandonie un Legionario di origini italiane di 20 anni si è suicidato durante una pattuglia nello svolgimento della missione Sentinell.....

Pagina 2378 di 2410 PrimaPrima ... 13781878227823282368237623772378237923802388 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •