Pagina 2337 di 2410 PrimaPrima ... 133718372237228723272335233623372338233923472387 ... UltimaUltima
Risultati da 23,361 a 23,370 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #23361

    Predefinito

    Appena maggiorenne vorrei tentare ad arruolarmi... Forse sbaglieró o forse no. Mi sapreste citare le prove di eff. Fisica visto che sue 2000 pagine non trovo nulla? Inoltre devo presentarmi con qualche genere di analisi?

  2. #23362
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roccoasd Visualizza Messaggio
    Appena maggiorenne vorrei tentare ad arruolarmi... Forse sbaglieró o forse no. Mi sapreste citare le prove di eff. Fisica visto che sue 2000 pagine non trovo nulla? Inoltre devo presentarmi con qualche genere di analisi?
    Le analisi no, fanno loro.

    All'altra domanda attendi Orange.

  3. #23363
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Foggia
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Test navetta (Luc Leger) e trazioni

  4. #23364
    Knicols
    Guest

    Predefinito

    @Orange e @Kojak la mia era una domanda e non un tentativo di insubordinazione. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia ed io apprezzo la vostra e com'è lecito, ne approfitto:

    È vero che, prima di ricevere il Képi blanc, bisogna marciare per 150 chilometri?
    La Legione ha mai preso parte ad operazioni in territorio europeo nell'ultimo decennio o ha mai partecipato come supporto alle forze dell'ordine francese?

  5. #23365
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Knicols Visualizza Messaggio
    ...È vero che, prima di ricevere il Képi blanc, bisogna marciare per 150 chilometri?...
    Assolutamente falso
    Per ricevere il Kepi' blanc bisogna fare e terminare la "marcia del Kepi' blanc. La distanza non é fissata in maniera convenzionale
    Oggi é assolutamente improponibile una marcia lunga : la marcia si fa su due giorni ed é di una sessantina di kilometri

    Anni fa era diverso e su "Mai avere paura" lo spiego chiaramente ed in dettaglio



    Citazione Originariamente Scritto da Knicols Visualizza Messaggio
    ...La Legione ha mai preso parte ad operazioni in territorio europeo nell'ultimo decennio o ha mai partecipato come supporto alle forze dell'ordine francese
    La Legione lavora in supporto alle Forze dell'Ordine francesi costantemente, oltre che in supporto ai Pompieri ed alla Sicurezza Civile
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #23366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Knicols Visualizza Messaggio
    @Orange e @Kojak la mia era una domanda e non un tentativo di insubordinazione. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia ed io apprezzo la vostra e com'è lecito, ne approfitto:

    ....
    Non ti preoccupare: e' solo che in questo topic ciö' che chiedi e' stato gia' trattato piu' volte...
    A tale riguardo, ricordo all'Ùtenza che a pag. 1 della presente discussione trovate un fornitissimo post con i vari link agli argomenti maggiormente trattati.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #23367

    Predefinito

    Ho una domanda, se un legionario appena uscito da Castelnaudary viene assegnato al 3REI per quanto tempo ci rimane?

  8. #23368
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Come per tutti i soggiorni oltre mare cioé due anni, ma in Guyana c'erala possibilità di richiederne un terzo
    Oggi, si parte direttamente per tre anni
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #23369

    Predefinito

    Quindi non si può essere assegnati e rimanere 5 anni al 3° REI o alla 13 DBLE?
    Orange non è mai stato obbligatorio passare almeno 2 dei cinque anni nei territori d' oltremare in passato?

  10. #23370
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Non giochiamo sulle parole e proviamo ad essere chiari

    E' sempre stato obbligatorio andare dove sei mandato senza discutere
    Se invece vuoi dire se era una certezza di andare due anni olte mare nei primi cinque anni di contratto, questo no : era molto probabile ma non era un obbligo che la Legione aveva di doverti mandare sicuramente per due anni in oltre mare

    Ripeto pero' che da parte del legionario c'era e c'é l'obbligo di eseguire gli ordini ed andare dove viene mandato
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 2337 di 2410 PrimaPrima ... 133718372237228723272335233623372338233923472387 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •