Pagina 563 di 2410 PrimaPrima ... 6346351355356156256356456557361366310631563 ... UltimaUltima
Risultati da 5,621 a 5,630 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #5621
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    [QUOTE=DotMark;817376]
    21 trazioni con il palmo sulla sbarra sono fantascienza per chiunque credo...

    Il piu'in forma che abbia mai visto (un maresciallo dell 185°solidissimo e asciutto)ne ha fatte 17...

  2. #5622
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Non credere che siano tante, quando ho fatto io le selezioni ne facevo tranquillamente 20 in stile Legione e sforzandomi anche di più (è solo un fatto di esercizio) e non ero certo un Rambo anzi.
    Comunque l'importante è essere in buona forma nessuno vi chiederà di farne più di quelle richieste il resto è solo show.
    Comunque avere forza nelle braccia e nei dorsali nonchè negli addominali è utile per fare certti ostacoli come la panca olandese (credo si chiamasse cosi) o per uscire della fossa.

  3. #5623
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Non so quale sia lo stile Legione, comunque 20 sono davvero ammirevoli.
    Stavo guardando un pò di video su YT. Il 1° ne fa 32 ed il 2° ne fa 55. Ma secondo me le 55 del 2° non valgono nemmeno la metà delle 32 del 1°. La tecnica che utilizza il primo è tutt'altra cosa. Io riesco a farne 9 così. Se mi dessi lo slancio che si dà il 2° probabilmente ne farei molte di più.

    http://www.youtube.com/watch?v=XUxJc...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=boLl8...eature=related

    E, per ridere, uno che ne fa 100:
    http://www.youtube.com/watch?v=n-EGz...eature=related
    Bah, se queste sono trazioni.

  4. #5624
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1973 Visualizza Messaggio
    o per uscire della fossa.
    Cris...ora dovresti dirci in cosa consiste la fossa(il nome non è propriamente incoraggiante)....

  5. #5625
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Come le fa il primo è come vanno fatte ma ripeto nessuno te ne chiederà 32,durante le prime settimane di addestramento a Castel capitava che ci facessero fare le trazioni prima di andare a mensa, solitamente erano più serie da 10 ma non erano rigorosi sulla tecnica era solo per fare "apetito".
    Io la chiamo cosi perchè non ricordo il termine in francese, forse buca è più corretto, a castel c'è un percorso ad ostacoli che va fatto entro un certo tempo. Uno degli ostacoli è una buca con le pareti di cemento larga credo 3m e profondo circa 3m forse un po meno. Bisogna saltarci dentro e poi uscirne e per farlo velocemente ci vuole, una volta raggiunto il bordo con le mani, forza nelle braccia visto che non hai molto altro da usare per tirati su, molti non ne uscivano all'inizio.
    Comunque secondo me la panca olandese era peggio se non usavi la giusta tecnica non la facevi proprio.
    Poi ci sono altre fosse molto diverse più profonde piene di acqua e fango e per uscire devi fare lavoro di squadra ma questa è un'altra storia e non le trovi a Castel.
    Ultima modifica di Cris1973; 31-12-09 alle 00: 25

  6. #5626
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1973 Visualizza Messaggio
    Come le fa il primo è come vanno fatte ma ripeto nessuno te ne chiederà 32,durante le prime settimane di addestramento a Castel capitava che ci facessero fare le trazioni prima di andare a mensa, solitamente erano più serie da 10 ma non erano rigorosi sulla tecnica era solo per fare "apetito".
    Certo. Mi pare giusto.
    Un pò come la corda che abbiamo visto al REC io e Luca che Danilo ha chiamato: "l'apéritif".

  7. #5627
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Pazzo
    Sbagliate
    WTF is this shit?


    Luca da quando sono venuto da te la prima volta sono passato da 2 a 10 fatte oggi in presa prona, lo stesso in presa supina.

    Gente le trazioni sono mortali all'inizio, l'unica è far passare il primo periodo in cui si riuscirà a combinare poco, poi piano piano i progressi arrivano.

  8. #5628

    Predefinito

    sì...nel frattempo quanto mazzo tocca fare.....

  9. #5629

    Predefinito

    Mi ricordo a Aubagne quando sono andato a far manutenzione alla piscina con 2 caporali russi, alla fine in una palestrina dopo che volevano vedere come facevo le trazioni si è appeso uno dei 2, magretto ma penso abbia avuto tendini alla yuri chechi, 12 a un braccio alla 12a si è dato lo stacco e ha cambiato braccio al volo e via di altre 12...

    Daniele
    -Every man dies, not every man really lives-

    -In ogni cosa nella vita, hai due scelte: puoi essere il migliore, o essere solamente un altro in mezzo alla folla. Io ho sempre voluto vincere!-

  10. #5630
    Caporale L'avatar di Owens
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Daniele- Visualizza Messaggio
    Mi ricordo a Aubagne quando sono andato a far manutenzione alla piscina con 2 caporali russi, alla fine in una palestrina dopo che volevano vedere come facevo le trazioni si è appeso uno dei 2, magretto ma penso abbia avuto tendini alla yuri chechi, 12 a un braccio alla 12a si è dato lo stacco e ha cambiato braccio al volo e via di altre 12...

    Daniele
    Il lavoro lattacido dato da un certo tipo d'allenamento permette di incrementare la resistenza delle fibre bianche del muscolo, se si aggiunge quindi una massa magra in stallo, ecco che si hanno questi risultati, dipende dalla disciplina se si eccelle o meno, in questo specifico caso è sicuro qualora avesse allenato nello stesso modo il pettorale che magari sarebbe riuscito a fare più di 50 flessioni ma 50 kg di panca lo avrebbero ucciso, comunque rimane un grande risultato, complimenti a lui.


    p.s. domattina chiamo in ambasciata e vediamo

Pagina 563 di 2410 PrimaPrima ... 6346351355356156256356456557361366310631563 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •