Pagina 344 di 2410 PrimaPrima ... 2442943343423433443453463543944448441344 ... UltimaUltima
Risultati da 3,431 a 3,440 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #3431
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da terzabase Visualizza Messaggio
    bentornato brigadier-chef.è sempre un piacere rileggerti.
    Ci si risente alla fine.

    Ciao Subacqueo

  2. #3432

    Predefinito

    ho capito il senso delle tue parole achille....ma quando si cresce , si cambia anche la percezione delle cose, per usare parole a te note, e soprattutto, si +acquisiscre un senso della realtà ben diverso, da quello idealistico di un bambino.

    si stà parlando di lasciare le penne da qualche parte e non vivere più!!!!!!!!!!!!!!!cavolo , mica si stà parlando di saltare la partita a soft air!

    il rispetto massimo verso caduti, a mio avviso lo si ha considerando cosa noi siamo riuscviti a conservare e loro non hanno più, e facendo in modo che questo che noi abbiamoancora sia considerato e trattato adeguatamente!

  3. #3433

    Predefinito

    per il momento sì.sono tornato dalle ferie subbe.ora si ricomincia.

  4. #3434

    Predefinito

    concordo terzabase.. pienamente
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  5. #3435
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    orange..posso capire che tu dall'alto della tua esperienza che t rende meritatamente una persona molto saggia vedi le parole d flulla cm qualcosa d scellerato e assolutamente deddate dalla giovinezza e sopratutto dal ftt che: nn c'è mai stato..però siccome quei pensieri sn balenati anke a me (quando giocavo a sparatorie cn i fucili delle giostre..8-13 anni) e ricordo la convinzione delle mie parole..capisco flulla e allo stesso tempo sarebbe gentile nn sminuire le sue parole e prenderle per csì cm sn..xkè lui c crede e sinkè rimangono parole puoi anke passarci sopra..nella speranza che un giorno apra gli occhi
    Scusami tanto Achille,
    ti rispondo rapidamente e dopo chiudo perché stiamo completamente andando OT.
    Ma stiamo impazzendo tutti ?
    Voi che dite cazzate su cazzate.
    Io, ancora più coglione di voi che vi rispondo? (lo so FrancoDue sono un po' volgare, ma per Dio !!!!!!!!!!!)

    Qui sta parlando di gente che vuole andare in Legione Straniera !
    Ouhhh!!!!! Sveglia *****!!
    Mi parlate della morte, delle tombe, e poi dei fucili di plastica e delle giostre.

    E trovate modo di giustificarvi uno con l'altro delle vostre amenità.
    Ma che "dall'alto della mia esperienza"
    Ma che "persona molto saggia"

    Ma tornate all'asilo infantile oppure andate a vedere un buon medico.

    Siete talmente tanto immaturi da non capire nemmeno che il problema non é il fatto di essere pronti a morire per un ideale o per la propria Patria.
    Ogni appartenente alle forze armate od alle forze dell'ordine dovrebbe essere pronto a sacrificare la propria vita per il bene del suo Paese o dei suoi compatrioti. Questo é normale ed é lodevole.

    Ma da li' a dire che il sogno di qualcuno é quello di essere in una bara cinta del tricolore ! E di dare spiegazioni dicendo che si avevano delle idee cosi' alle giostre, o giocando alle sparatorie, o giocando alla guerra dietro il computer.....

    Ma ci stiamo impazzendo tutti?
    Ma io non posso, non posso, ***** NON POSSO permettere di dire *******te del genere in un forum pubblico.
    Le sparatorie e le giostre : l'ultima sparatoria che abbiamo avuto ci é costata 10 morti e 22 feriti, con tutto il seguito di vedove, orfani, famiglie che piangono un figlio od un fratello, sofferenza, dolore, gente che resterà invalida a vita.

    Non vi disprezzo per quello che dite perché non siete degni nemmeno del disprezzo di un Legionario.
    Mi fate solo pena.

    Brigadier-chef
    Pagliaro Danilo
    Ultima modifica di Orange; 24-08-09 alle 11: 45

  6. #3436

    Predefinito

    orange.. cn tutto il rispetto..tutto quel francese ti ha un attimo deviato.. perchè io ho espresso un concetto molto chiaro.. e tu cn le tue parole sei proprio uscito da ogni schema.. proprio cazzi per mazzi.. però nn stò li a ripeterlo xkè nn m interessa..
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  7. #3437
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    orange.. cn tutto il rispetto..tutto quel francese ti ha un attimo deviato.. perchè io ho espresso un concetto molto chiaro.. e tu cn le tue parole sei proprio uscito da ogni schema.. proprio cazzi per mazzi.. però nn stò li a ripeterlo xkè nn m interessa..



    Le battaglie le faccio per mestiere e per davvero, non a parole né dietro un PC.
    Non é giusto per gli utenti che chiedono solo informazioni.
    Da parte mia non ho niente altro da aggiungere e chiudo qui l'incidente.
    Stiamo andando OT

  8. #3438
    Caporale L'avatar di reney
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Danilo sei stato come al solito piu' che chiaro.

    Adesso chi vuole avrà modo di riflettere su quanto da te detto e accettare le tue spiegazioni, date da esperienza, e magari confrontarsi facendo domande piu' che inventare le risposte o parlare del nulla...

    Un saluto BCH

    Reney
    C'è chi ha il prepuzio circonciso e chi ha circonciso il cervello.
    I gusti sono gusti, diceva il gatto leccandosi il buco del ****.

    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi

  9. #3439
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Bene, adesso torniamo in tema, evitando termini "coloriti".
    Grazie.

  10. #3440
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    (quando giocavo a sparatorie cn i fucili delle giostre..8-13 anni) e ricordo la convinzione delle mie parole..capisco flulla e allo stesso tempo sarebbe gentile nn sminuire le sue parole e prenderle per csì cm sn..xkè lui c crede e sinkè rimangono parole puoi anke passarci sopra..nella speranza che un giorno apra gli occhi
    Purtroppo le PAROLE in un FORUM contano eccome, come i FATTI.
    Quindi, non sono "solo parole"...
    Se poi io da piccolo avevo un pensiero sbagliato, e ci credevo, non vuol dire che la mia età giustificasse quel pensiero sbagliato. Punto. Bisogna avere l'umiltà di ammettere che c'è qualcuno che ne sa più di noi, e non mi riferisco solo a Danilo e all'ambito Legione Straniera, ma a chiunque abbia vissuto un pò di più di 18 anni, e quindi allargando il discorso all'ambito VITA REALE.

    Scusatemi ancora per l'ennesimo OT ora torno in Topic pure io
    Ciao e buona giornata a tutti.
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

Pagina 344 di 2410 PrimaPrima ... 2442943343423433443453463543944448441344 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •