Pagina 229 di 2410 PrimaPrima ... 1291792192272282292302312392793297291229 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,290 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #2281
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legion84 Visualizza Messaggio
    Da come ho capito tatuaggi razzisti e politici non sono graditi in legione.....
    Qui non c'é razzismo per definizione.
    La politica, come ho detto, noi siamo agli ordini del governo, che sia di sinistra o di destra, cosi' come le forze armate in Italia ed in tutti i paesi democratici del mondo.
    Per il resto ognuno ha le sue idee, per fortuna, ma c'é un dovere di discrezione.
    (penso che sia cosi' anche in Italia nelle forze armate o forze dell'ordine, o no?)

  2. #2282
    Maresciallo L'avatar di Price89
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    842

    Predefinito

    quando si presenta domanda per entrare nella Legione, oltre a test medici, c'è anche una intervista (o un colloquio)?
    Combattere una classe dirigente arrogante, corrotta ed antinazionale è un sacro dovere di ogni cittadino devoto.

  3. #2283
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Chiedo scusa pubblicamente per il mio comportamento aggressivo, non dovrei farmi tentare dalle provocazioni.

  4. #2284
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Signori ho cancellato tutti messaggi di insulti,flame e Ot,veramente uno schifo,cosi evitando di chiudere la discussione penalizzando tutti.
    Però avviso tutti,che si ripete anche un solo post a riguardo di quella vicenda,qui si chiude senza pensarci 2 volte.
    Ripeto,siete avvisati,spero ci siamo capiti.

    Saluti.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  5. #2285
    Caporale L'avatar di Raziel
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ancona
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Nihil e krav maga, scusate se vi tiro in ballo ma ho letto molti dei vostri interventi e io non credo partirete.
    Penso che, come tanti altri che ho letto fin dai tempi del vecchio forumfree, comincerete a rimandare alle calende greche per poi sparire.
    Non ve lo dico in tono accusatorio, a me non interessa nulla, è solo che tutte le volte che vedo gente che dice di partire "tra sei mesi" o peggio "tra un annetto", inevitabilmente non parte.
    Nihil sei troppo gigione oltretutto, la fai troppo facile a mio modo di vedere, la vita viverla lì è molto diversa dall'immaginarla.
    Idem per krav maga, che ha anche la fortuna di essere già padre e marito, io se fossi innamorato di mia moglie non la lascerei mai perché entrare nella legione equivale a lasciarla parliamoci chiaro. Inoltre anche le tue motivazioni le ho trovate tirate per i capelli. Immaginarsi con la bella divisa a fare passeggiate per la tua città e fare "il figo" con amici, conoscenti e sconosciuti che dicono "***** quello è un legionario" è un conto, ma questa è solo l'1% dell'anno, il resto del tempo lo passerete lì, se ci andrete e non sarà affatto fare quello che vi piace per 1200 euro.
    Quello che piace è ben altro, io non penso che nel tempo libero vi piaccia spaccarvi il **** tutto il giorno e farvi urlare, punire, magari per stupidaggini da gente più o meno cazzuta, più o meno sfigata, a seconda dei punti di vista.
    Per non parlare poi del dormire SEMPRE in camerate con letti cigolanti che odorano di urina con gente di ogni nazionalità russante (e altro) che spesso hanno un passato losco e certo molto diverso da quello dell'utente medio di questo forum. Non penso proprio sia questo che vi "piace" fare. Eppure questo rappresenta tanta parte di quella vita, forse non ci avevate pensato.
    Entrarci per dare da mangiare alla propria famiglia può essere una motivazione, ma si vede che si è arrivati proprio alla frutta se si decide questo, e un ragazzo di 28 anni non penso possa fare questo ragionamento con tutto il rispetto.
    Io la vedo così, se poi effettivamente partirete, e non farete come tanti altri (gente che ha avuto il mio totale rispetto e sostegno quando è tornata qui sul forum a dirlo apertamente di aver rinunciato, purtroppo pochi hanno avuto il coraggio di farlo) e soprattutto, rimarrete, allora tanto di cappello. Ma il rispetto da parte mia si guadagna con l'onestà intellettuale e delle proprie scelte anche rendendosi conto di non poter raggiungere uno scopo e ammetterlo, non solo andare avanti come un mulo anche quando ci si rende conto dei propri errori.
    Ultima modifica di Raziel; 05-06-09 alle 22: 12

  6. #2286
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    98

    Predefinito

    raziel devi partire anke tu?

  7. #2287
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Price89 Visualizza Messaggio
    quando si presenta domanda per entrare nella Legione, oltre a test medici, c'è anche una intervista (o un colloquio)?
    Si' un colloquio con la sicurezza militare della Legione

  8. #2288
    Caporale L'avatar di Raziel
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ancona
    Messaggi
    145

    Predefinito

    no assolutamente, personalmente preferirei fare le pulizie a vita sotto casa che servire in armi una nazione straniera...

  9. #2289
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raziel Visualizza Messaggio
    Nihil e krav maga, scusate se vi tiro in ballo ma ho letto molti dei vostri interventi e io non credo partirete.
    Penso che, come tanti altri che ho letto fin dai tempi del vecchio forumfree, comincerete a rimandare alle calende greche per poi sparire.
    Non ve lo dico in tono accusatorio, a me non interessa nulla, è solo che tutte le volte che vedo gente che dice di partire "tra sei mesi" o peggio "tra un annetto", inevitabilmente non parte.
    Nihil sei troppo gigione oltretutto, la fai troppo facile a mio modo di vedere, la vita viverla lì è molto diversa dall'immaginarla.
    Idem per krav maga, che ha anche la fortuna di essere già padre e marito, io se fossi innamorato di mia moglie non la lascerei mai perché entrare nella legione equivale a lasciarla parliamoci chiaro. Inoltre anche le tue motivazioni le ho trovate tirate per i capelli. Immaginarsi con la bella divisa a fare passeggiate per la tua città e fare "il figo" con amici, conoscenti e sconosciuti che dicono "***** quello è un legionario" è un conto, ma questa è solo l'1% dell'anno, il resto del tempo lo passerete lì, se ci andrete e non sarà affatto fare quello che vi piace per 1200 euro.
    Quello che piace è ben altro, io non penso che nel tempo libero vi piaccia spaccarvi il **** tutto il giorno e farvi urlare, punire, magari per stupidaggini da gente più o meno cazzuta, più o meno sfigata, a seconda dei punti di vista.
    Per non parlare poi del dormire SEMPRE in camerate con letti cigolanti che odorano di urina con gente di ogni nazionalità russante (e altro) che spesso hanno un passato losco e certo molto diverso da quello dell'utente medio di questo forum. Non penso proprio sia questo che vi "piace" fare. Eppure questo rappresenta tanta parte di quella vita, forse non ci avevate pensato.
    Entrarci per dare da mangiare alla propria famiglia può essere una motivazione, ma si vede che si è arrivati proprio alla frutta se si decide questo, e un ragazzo di 28 anni non penso possa fare questo ragionamento con tutto il rispetto.
    Io la vedo così, se poi effettivamente partirete, e non farete come tanti altri (gente che ha avuto il mio totale rispetto e sostegno quando è tornata qui sul forum a dirlo apertamente di aver rinunciato, purtroppo pochi hanno avuto il coraggio di farlo) e soprattutto, rimarrete, allora tanto di cappello. Ma il rispetto da parte mia si guadagna con l'onestà intellettuale e delle proprie scelte anche rendendosi conto di non poter raggiungere uno scopo e ammetterlo, non solo andare avanti come un mulo anche quando ci si rende conto dei propri errori.
    Hey ma qui i professori ,crescono come i funghi??? poeti,critici,esperti,psicologi,eccc...... ma e' fantastico!!!!! qui sul forum si trova davvero di tutto....dagli st....zi comunisti ai professionisti della psiche via internet.....bello bello davvero

    RAZIEL qui i ragazzi parlano dei propri sogni e dei loro desideri ,a volte dicono cazzate e a volte la verita', ma ne tu,ne io ne nessuno possiamo sapere cosa vogliano veramente,NIHIL e' un ragazzo bravissimo e coraggioso,solo per il fatto che nei suoi desideri non c e' una bella macchina o i vestitini firmati ,ma c e' il sogno di un avventura ,che credo nn sia una cosa impossibile o tanto difficile come la fai tu. poi se partira' o no a noi che ce frega, uno nella vita puo' anche cambiare idea, no???Poi riguardo KRAVmaga io lo conosco molto bene e ti posso dire che ama moltissimo sua moglie e i suoi figli,ed e proprio per offrire loro una vita migliore in futuro che ha deciso di sacrificare 5 anni della sua vita, e ti volevo dire che le brandine che puzzano di piscio,o il rompersii il **** o soffrire, non fanno paura a nessuno,almeno che non sei una checca. SEI mai stato in galera Raziel ???KRAVMAGA si e quindi penso che nn habbia problemi con le cose che dici tu,.

    Comunque per finire ,rispetta di piu' i desideri e i sogni di questi ragazzi ,che gia' devono combattere con amici e parenti per le loro scelte "poco ortodosse " del loro futuro.vengono qui per trovare "amici" e persone simili per sentirsi a loro agio e non anno bisogno di quelli come te!!!!!

    ma poi dimmi una cosa ,dopo che hai fatto quel tuo discorso da freud ,a tutti noi cosa pensi che ce ne freghi??????
    o cambi topic o cambia discorso perfavore.

    saluti

  10. #2290
    Caporale L'avatar di Raziel
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ancona
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Nulla, semplicemente essendo questo un forum di discussione pubblico, ed avendo visto parecchi entusiasti sparire, ho detto quello che penso. Semmai io li metto in guardia, perché quando ti trovi là e poi te ne vai perché pensi di non reggere ti senti un fallito per non avercela fatta, l'ho provata anche io una sensazione del genere non preoccuparti, per questo invito a tenere un "profilo basso", poi se si riesce nelle cose tanto meglio si sarà più soddisfatti che se si parte in quarta. Galateo avrebbe voluto che non avessi fatto nomi, ma preferisco essere diretto e poi altri mi sembrano più decisi della scelta. Infatti è questo il punto, se si parte bisogna farlo senza starci a pensare, senza dire che si vuole perdere un'estate ad allenarsi a fare i saluti a sistemare le cose ed altre menate varie. Si decide e nel giro di un mese al massimo se vuole si va, fine.
    Riguardo alla galera per fortuna non ho mai avuto di questi problemi, in compenso ho sentito qualche scorreggia in camerata mentre dormivo.
    Ultima modifica di Raziel; 05-06-09 alle 22: 55

Pagina 229 di 2410 PrimaPrima ... 1291792192272282292302312392793297291229 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •